Ciao ragazzi...dopo mesi e mesi di assenza dal forum mi rifaccio vivo con una triste notizia...spinto dal bisogno ho dovuto cedere la Dea a un concessionario in cambio di una ben più anonima Seat Toledo usata e di una manciata di €uro...ora è in attesa di un nuovo proprietario che la ami e la coccoli come ho fatto io in questi mesi.
Addio, cara Dea, mi mancherai tanto...è stato bello sognare, correre con te sulle strade del mio paese, lasciarmi cullare dalla morbidezza delle tue sospensioni, ma anche solo sedere al volante quando eri ferma in garage...non potrò mai dimenticarti, come non dimenticherò mai le occhiate a volte incuriosite, a volte ammirate e in qualche caso anche ironiche di chi, vedendoci passare, inevitabilmente girava lo sguardo su di noi, sulle tue dolci forme...sui tuoi occhioni meravigliosi...addio Ds, amore grande della mia vita...ti ho attesa, cercata, sognata...e ora che eri mia un destino crudele ti ha strappata dalle mie braccia...spero che tu possa trovare un giorno una degna persona che ti prenda con sé e ti curi donandoti lo stesso amore che ti ho dato io in questi pochi mesi di vita assieme...addio.Sogno di poterti riincontrare un giorno...ma se questo non dovesse succedere, nessuno potrà cancellare dal mio cuore le emozioni che mi hai regalato, sin dal primo momento, quando da Città di Castello ti ho portata a casa, a Benevento,percorrendo quei 500 km col cuore gonfio di felicità...e siamo giunti contenti senza nessun problema...ricordo l'orgoglio nel mostrarti a tutti, i complimenti sinceri degli amici più cari che facevano a gara per ammirarti e per guidarti...tutto questo ora non c'è più, ma nel mio cuore rimarrà per sempre l' immagine di due occhioni e un musetto da squalo che per nove mesi hanno riempito la mia vita. Addio...grazie Bertoni, grazie mamma Citroen...grazie, cara, vecchia Dsuper PG17...grazie di essere stata con me. Addio...resterai nel mio cuore finchè avrò vita...e se è vero che anche il metallo ha un' anima, ricorda che ti ho amato...addio per sempre. Il tuo Paolo.[:cry][:cry][A:des][A:des]