Al mio piccolo squalo che non c' è più

• 34 Risposte
  • 3134 Visite
*

Offline MotomSS

• 2.802
Re: Al mio piccolo squalo che non c' è più
« Risposta #30 il: Giugno 27, 2004, 07:58:06 pm »
Caro Paolo, siamo in due.
Quando avevo provato a spiegare questa sensazione a mio padre per poco non mi prenotava una visita al reparto psichiatrico dell'ospedale...Ti capisco, anch'io la penso allo stesso modo. Loro ci guardano e ci giudicano e se siamo cattivi ci puniscono: non partono, marciano male, insomma, mille problemi. Magari qualcuno dirà: se tratti un po male qualcosa avrà più possibiltà di rompersi ma vi prego, lasciateci pensare che anche loro hanno un'anima o per lo meno, non svegliateci da questo bel sogno...
Lo so, mi sono cotto l'ultimo neurone al caldo del motore...ma portate pazienza!
MotomSS

« Risposta #31 il: Giugno 27, 2004, 08:37:10 pm »
... spero solo che, a differenza di quanto dici, il tuo addio non sia del tutto definitivo... in bocca al lupo![A;pray]
Raffaele

« Risposta #32 il: Giugno 27, 2004, 11:47:02 pm »
Vi sento vicini...grazie di cuore ragazzi...anche se in questo momento purtoppo non è solo lo squalo a mancarmi...ma anche qualcuno che l' anima l' aveva di sicuro...ma non aggiungo altro qui, un po' per pudore e un po' per nn andare OT. Ciao e grazie ancora

Paolo

*

dealux

« Risposta #33 il: Giugno 28, 2004, 08:06:00 am »
quote:
Originally posted by MarioCX

quote:

Diceva Roger M. Taylor (batterista dei Queen) in una sua canzone : "I'm in love with my car..."

dealux [A:)]

"...gotta feel my new automobile.."

Quoto con piacere che sei anche tu estimatore dei Queen, anche raffinato, visto che questa canzone non è che sia molto conosciuta.
Complimenti  e scusate l'off topic! [:dai]

dealux

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #34 il: Giugno 28, 2004, 09:05:49 am »
Piacciano o non piacciano i Queen, impossibile e colpevole ignorare "A Night At The Opera"...
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)