quote:
Originally posted by MarioCX
Già che ci siamo: fino a che anno-modello volante nero e razza bianca? (solo DS).
Mi pare fino ad AM 68 (ovvero il primo AM bifaro)
Chi mi dà conferma?
Grazie!
Ma
Esatto.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by MotomSS
Per Mario CX:
Io di certo non mi dimentico cosa guido...mi riferivo a quelle persone che sono proprietari di questa opera d'arte (e ne conosco una...vedi il topic che ho aperto e partecipazioni varie ad altri) che la usano come un'auto da tutti i giorni, per caricarci il cane e portarlo a pisciare oppure per andare al mercato lasciandola giorni in strada sotto l'acqua.
Scusa, non voglio essere aggressivo mettendomi sulla difensiva, è solo che a pensare a quello che ho detto mi viene il nervoso; pensare ad una DS usata come se fosse una Panda (nulla da togliere a quest'utilitaria, ci mancherebbe!)
Scusate lo sfogo
Ciao
MotomSS
Credo che MotomSS,ricordando il suo topic, intendesse sfogare la sua rabbia contro le persone che hanno la fortuna di possedere degli oggetti preziosi, ma che non se ne rendono nemmeno conto.
Ognuno poi,è libero di gustare e vivere la propria Ds come meglio crede:la può strausare e sbattere di qua e di là, come la può tenere soltanto per darci la cera e guardarla;credo che siano solo diversi modi per soddisfare i propri recettori sensoriali.
Per il volante:preferisco quello della prima serie, sarà forse per il fatto che la maggior parte di quelli che ho visto in gomma, mi facevano tornare in mente le eruzioni vulcaniche.
Ricordo che il mio Dsuper del '71, aveva il cruscotto con gli strumenti circolari e il volante "nastrato", e il contrasto mi piaceva molto.
ciao Roby settetre