sara anche una replica!!!!!!!!!

• 8 Risposte
  • 866 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
sara anche una replica!!!!!!!!!
« il: Giugno 24, 2004, 07:14:02 pm »

sara anche una replica ma vogliono solo 18.000 euro cosa ne dite?????ne varrebbe la pena???????????

http://www.anciennesdefrance.com e andate sulla sessione ds
io aggiungerei anche questa

ma so gia il vostro commento   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
Re: sara anche una replica!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2004, 09:49:04 pm »

... Mah...

Secondo me, una replica è pur sempre una Replica, senza quindi alcun valore storico..
Quindi, fosse per me, starebbe lì dov'è, anche se devo dire, sembra bella a vedersi in foto...(maniglia ad incasso compresa).

Per l'America, invece....

Per me è semplicemente SUBLIMAMENTE BELLA... (A parte gli specchietti da Roulotte).

Quel muso mi è sempre piaciuto un sacco tanto.

PS: Ricordi la 23 ie dello Svizzero V.C. Blu Lagune???? SUBLIME !!!

Ciao Zagor[:hello]

« Risposta #2 il: Giugno 24, 2004, 10:04:32 pm »
Sara' anche una replica, ma e' sempre bellissima! Rossa con gli interni in pelle neri poi..... FIGATA!! Per 18.000 euro ci farei un pensiero Citrolane.

Ciao Sergio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2004, 09:09:18 am »

A questo punto io ne farei anche un discorso economico ... 18.000 euro e nel caso poi una persona si trovasse nelle condizioni di doverla ri-vendere ? Una originale avrà sempre una sua collocazione, una replica ... la vedo dura.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2004, 09:32:21 am »
Sarà pure una replica , ma è bellissima , anche l'altra ha il suo fascino , il doppio faro americano mi piace moltissimo , un po' meno le frecce laterali , sono invece orribili gli specchietti , molto da roulotte , ma forse servono proprio per quello ......

quote:
A questo punto io ne farei anche un discorso economico ... 18.000 euro e nel caso poi una persona si trovasse nelle condizioni di doverla ri-vendere ? Una originale avrà sempre una sua collocazione, una replica ... la vedo dura.

E' vero , vendere una replica non è così semplice , ma non è altrettanto sempluce trovare un originale a quella cifra .
Forse per 10000 trovi un cadavere con i documenti in regola ....

Ciao
Pallas21

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2004, 09:47:58 am »
Sembra fatta bene. Il costo è molto inferiore a quello di una "vera" cabrio, pensarci su non fa certo  male. ciao,federico
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2004, 10:15:24 am »
Per me, bellissime tutte e due !!!!!!

Anche la cabrio replica la trovo bellissima, ma non
perche' " vogliono solo 18.000 €uro" !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

*

dealux

« Risposta #7 il: Giugno 25, 2004, 04:21:57 pm »
Occhio, di topic così se ne era già aperto più di uno...

[:no][:cont][:no][:cont]

Vero Admin?

dealux
« Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 04:22:39 pm da dealux »

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2004, 06:31:44 pm »
tra un cabrio origin ben fatto e una replica ben fatta le differnze sono solo due:la qualita del prodotto se entrambe restaurate doc e uguale.............la figura che fai quando giri e uguale...............la funzionalita e uguale.................la spesa per i ricambi e uguale..................l'assicurazione e uguale...........................i 29 euro del bollo sono uguali................i soldi per l'acquisto non sono uguali e non servono commenti.............di diverso c'e l'originalita che puo essere un dettaglio a chi non interessa visto che la tua bella figura la fai lo stesso con 18.000 euro anziche 50.000 o 60.000..............il dettaglio che mette in defaiance la replica e il VALORE-INVESTIMENTO nel caso colui che l'acquista voglia rivenderla...............diversamente chi l'acquista per tenersela e gustarsela finche morte non li separi l'investimento(nel senso che guadagna pagando meno)  lo fa con la replica..............tutto questo mio discorso in assoluto rispetto ...per i dpuritan!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####