Quasi quasi la compro....però...

• 16 Risposte
  • 1190 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Quasi quasi la compro....però...
« Risposta #15 il: Agosto 21, 2004, 11:56:47 pm »
Bravo Motom !!!
Congratulazioni per l'acquisto...

Se ti servono le frecce fai un fischio, fammi sapere quanto vuoi spendere (ce ne sono da tutti i prezzi) e qualcosa vedo di rimediarti.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.802
Re: Quasi quasi la compro....però...
« Risposta #16 il: Agosto 22, 2004, 10:32:43 pm »
Grazie a tutti per l'interessamento che avete dimostrato nei miei confronti!Siete stati tutti gentilissimi!!
Avere sotto casa l'oggetto dei tuoi sogni è una cosa indescrivibile!In questi ultimi due giorni non ho fatto altro che raddrizzare le sue sinuose forme (poveretta, il vecchio proprietario la usava come "carro da letame"), stuccare i bolli che non potevano essere recuperati, e infine, oggi pomeriggio con l'aiuto di mio padre, ho verniciato tutti gli interventi...cavoli, ha canmbiato già aspetto!! Che amore....Adesso devo controllare ancora un paio di cosette e poi via, alla revisione!! Se passa (spero-spero-spero) ci sarà una D in più sulle strade! Caro Gianluca, presto ti disturberò chiedendoti per le frecce, magari ti mando una e-mail per non fare un OT, ok?!
Ribadisco di nuovo: grazie a tutti!!
A presto, sperando di essere foriero di buone notizie!!
'notte a tutti!
Cià!