Strana impressione

• 21 Risposte
  • 1526 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Strana impressione
« il: Luglio 01, 2004, 09:22:46 am »
A vederle in queste foto , sembrano tanti modellini , invece sono vere e penso che si trovino al conservatorio Citroen :

Come mi piacerebbe visitarlo .......

Ciao
Pallas21

*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Strana impressione
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2004, 09:40:54 am »

Cosa ci fa una Tatra 2-603 ?

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2004, 09:49:36 am »
Non credo mica sai. Ci sono stato al Conservatoire e non mi sembra proprio sia quello di queste foto. Che spettacolo però! Chissà cos’è ‘sto antro… la collezione di qualcuno? [:lovet]
Ciao!
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2004, 10:03:31 am »
Se fossero al conservatorie non si spiegherebbero la Tatra e la Mini guida  a destra...Chi è il  pazzo che ha tutto 'sto ben di Dio in questo meraviglioso (avete visto gli splendidi soppalchi primi '900?) capannone?

Un paradiso, altro che.

P.S. e la Cx turbo benzina? E la Ds con targa CD ? Ragazzi che favola di posto..
« Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 10:05:08 am da velvet »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2004, 10:04:30 am »
noooo!!! c'è anche la tatra! era la macchina del presidente della allora cecoslovacchia. anche a me piacerebbe visitareun posto del genere!
massimo,quando andiamo?
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2004, 10:27:54 am »
Che Garage fantastico!!!! Però non saprei cosa farmene di tutte quelle con la guida a destra, essendo mancino mi risulterebbe mooolto difficile guidarne una (sembra una ca..ata ma è così).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Luglio 01, 2004, 10:38:38 am »

Qualunque posto sia ... è un paradiso !

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #7 il: Luglio 01, 2004, 11:04:18 am »
Ce ne sono tante altre di foto su questo sito , l'indirizzo é :

http://www.citroen.mb.ca/citroenet/photo/church/church01.html

Un posto da perderci la testa [:help][A:slurp]

Ciao
pallas21

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #8 il: Luglio 01, 2004, 11:06:41 am »
Rettifico , non è un conservatorio , ma una collezione all'interno di una chiesa in Inghilterra .
Scusate per l'errore .

Ciao
Pallas21

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #9 il: Luglio 01, 2004, 11:10:51 am »
Se fosse aperto alle visite e facessero pagare anche 50 Euro per visitarlo, ci andrei lo stesso. Questo pazzo maniaco è un "lucky bastard" come direbbero dalle sue parti. Citroen, Panhard e Tatra...ottimi gusti, il ragazzo.
Complimenti per la collezione, e per il luogo dov'è ospitata, credo caso unico al mondo di "auto in chiesa".

Ragazzi che sogno, sono senza parole.

P.S. guardando la condizione dei mezzi, purtroppo sono dell'idea che molti di loro non siano in condizioni nemmeno di andare in moto. Nel cofano della (meravigliosa, unica, irripetibile) GS Birotor c'è più polvere e ruggine che altro...
« Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 11:16:06 am da velvet »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #10 il: Luglio 01, 2004, 12:54:54 pm »
A parte la cupidigia suscitata da cotanta maestà, queste foto m'intristiscono: povere auto, mi sembrano abbandonate, perdute. Come quegli oggetti che un giorno hai riposto in cantina e li ritrovi 20 anni dopo, pentendoti di averceli lasciati perchè nel frattempo tarme, tarli e muffe hanno fatto il loro mestiere...

Però che colpo d'occhio!

P.S.
Mi auguro tanto che le colonne di quei soppalchi siano belle solide, non oso pensare altrimenti... [:bri]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #11 il: Luglio 01, 2004, 06:06:14 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

A parte la cupidigia suscitata da cotanta maestà, queste foto m'intristiscono: povere auto, mi sembrano abbandonate, perdute. Come quegli oggetti che un giorno hai riposto in cantina e li ritrovi 20 anni dopo, pentendoti di averceli lasciati perchè nel frattempo tarme, tarli e muffe hanno fatto il loro mestiere...

eh gia...notare il particolare del carrello poggiato malamente sul musone della ds bifaro celeste nella seconda foto...[:no]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #12 il: Luglio 01, 2004, 06:22:12 pm »
quote:
Originally posted by velvet
P.S. e la Cx turbo benzina? Ragazzi che favola di posto..

propio propio una favola di posto!!!!![:altj][:altj][:altj]
#### CXALUTI####

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #13 il: Luglio 02, 2004, 07:39:52 am »
Questo è tutta un'altra cosa , non vi pare ????!!!!!

Ciao
Pallas21

*

dealux

« Risposta #14 il: Luglio 02, 2004, 08:19:02 am »
Una chiesa inglese nello Yorkshire, piena di Citroen.... adoro i paradossi !! E' come se in una chiesa della Loira ci fossero sono Mg e Jaguar !!
Posto splendido ma "lasciato andare" mica poco !!
Comunque mi immagino ad aprire la porta della chiesa, tra polvere e vecchie ragnatele...gneeeeeek...con un secco rumore e uno stridìo leggero accendo un cerino (non fiammifero ! sarebbe poco vintage!) per dar fuoco alle candele ormai coperte di polvere ed intrise di quel profumo misto muffo-benzin-oleoso. La flebile fiammella rimanda immagini d'altri tempi, la polvere decennale malcela molte fra vecchie [CIT], rare Tatra, una moltitudine di strani e conosciuti ogegtti riposti alla rinfusa in scatoloni poggiati precariamente ad un antico soppalco...

Am I dreamin'....?

[:ubr]dea-sognatore-lux[:ubr]
« Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 08:19:57 am da dealux »