Postare le foto !

• 5 Risposte
  • 699 Visite
*

dealux

Postare le foto !
« il: Luglio 05, 2004, 11:09:50 am »
Scusate, sarò rompiballe [:ham] ma io non ho ancora capito come fare per postare le foto nei topics. Devo copiare il link dal mio photoalbum ? Ma come ? Mah...[:bri]
Help me, please ![A;flex][:inch]

dealux[A:ba]

*

Offline mao

• 534
Re: Postare le foto !
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2004, 12:17:28 pm »
allora:
ovunque risiedano le foto, nel tuo album su questo sito, o altrove su internet, l'importante è che tu inserisca l'indirizzo della foto che vuoi inserire nel tuo intervento tra i comandi "img" e "/img" con le parentesi quadre aperta e chiusa, cioè [ e ],  al posto delle virgolette, mi raccomando. Tra l'altro hai la possibilità di non digitare a mano questi comandi: basta cliccare sul bottone-icona "insert image" tra quelli visulizzati quando scrivi un intervento, e poi inserire l'indirizzo.

« Risposta #2 il: Luglio 05, 2004, 12:28:25 pm »
...e l'indirizzo della foto lo trovi facendo clic destro -> proprietà sulla foto stessa, non sempre è visualizzato nella barra del tuo browser.
Sarò duro di testa ma io c'ho messo un po' a capirla 'sta cosa!

Saluti, Giuseppe.

*

dealux

« Risposta #3 il: Luglio 05, 2004, 01:21:08 pm »
Grazie mille ragazzi, mi sa che per qualche piccolezza (vedi virgolette & parentesi quadre) ho sempre cannato alla grande !
Se vedrete un mio topic con una foto, allora sapremo tutti che ci sono riuscito !!

Grazie e

Aloha ! dealux [A:ba]

*

dealux

« Risposta #4 il: Luglio 05, 2004, 01:30:56 pm »
CI SONO RIUSCITO !! [:jjump]

Per cortesia, chiedo agli Admins & Moderators di cancellare questo topic, visto che il mio scopo è stato raggiunto.

Grazie a tutti

dealux[A:ba]

« Risposta #5 il: Luglio 05, 2004, 02:52:05 pm »
Ma io ci stavo pensando....prima di rispondere, potrebbe essere utile nel caso di nuovi arrivi!
Per me per esempio sarebbe stato comodo!

Saluti, Ancorato