la danno come ds 21 safari

• 3 Risposte
  • 423 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
la danno come ds 21 safari
« il: Luglio 11, 2004, 12:11:38 pm »
la descrizione e quella vedete voi!
#### CXALUTI####

Re: la danno come ds 21 safari
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2004, 09:49:18 pm »
La dicitura "safari" é utilizzata in inghilterra per definire  modelli station wagon, l'ho notato su diverse marche di vetture.
Ho inoltre visto su cataloghi/libri di manutenzione inglesi definire il modello CX break come "safari", quindi presumo che sia una scelta commerciale di Citroen utilizzare tale nome, su quel mercato.
Non ti so dire se fosse usato anche per la DS...provo a cercare in giro x il british web.

Modifico perché ho fatto il webgiro, in merito al CX ho visto copertine di manuali di istruzioni Citroen in cui la vettura é definita "CX safari", ed anche "CX estate familiale", a questo punto mi sento di confermare quanto sopra ho scritto. Non ho trovato manualetti di DS sorry, ma se trovo aggiorno il post.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2004, 10:22:09 pm da Federico »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2004, 10:33:44 am »
Ciao! si, safari erano le nostre station. questa della foto sembra una che puoi trovare al parco delle cornelle o al safari park. ed in perfetto british: Horrible! maronna! sò andati giù d'aerografo....
ciao,[A:how]fede
Qualche citroën.....

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2004, 04:05:33 pm »
targa canadese,auto del quebec,indi la lingua dovrebbe essere franse',percio' nulla di kich british
« Ultima modifica: Luglio 17, 2004, 04:06:08 pm da mecca »
claudio