quote:altra curiosita': attualmente mi sto rifacendo in maniera radicale il motore alla mia dsuper5 e cioe' motore 21. tempo fa mi misi alla ricerca di una serie completa di canne e pistoni . risultato nel vasto commercio sia italiano che estero ci sono in quantita' entusiasmanti serie per il 20 e il 23 per il 21 MANCANO MANCANO MANCANO. l'unica cosa che mi si prospettava all'orizzonte e' una serie della "FLOQUET MONOPOL" sigla (fm) scatola gialla e blu per il costo di 700 euro. secondo voi e' una marca di qualita' e se e' di qualita' con il prezzo mi hanno fottuto o e' onesto grazie DSaluti P.S. rispetto ai pistoni originali della "PDC" tolti dal mio monoblocco ho notato una differenza sia sul peso di ogni singolo pistone(quelli originali pesano meno) sia su i raschia olio(sui pistoni originali e' una fascia unica su quelli della floquet ci sono due anelli in acciaiosi piu' una fascia centrale in bronzo.
quote:tempo fa mi misi alla ricerca di una serie completa di canne e pistoni . risultato nel vasto commercio sia italiano che estero ci sono in quantita' entusiasmanti serie per il 20 e il 23
quote:quote:tempo fa mi misi alla ricerca di una serie completa di canne e pistoni . risultato nel vasto commercio sia italiano che estero ci sono in quantita' entusiasmanti serie per il 20 e il 23Ciao Citronlane,siccome a volte sono preso da una pigrite acuta, mi potresti dire dove hai trovato canne (che non fumino) e pistoni per il 23 e a quale prezzo (anche indicativo)? Ho un progetto diabolico , ovviamente sul fai-da-te, però prima mi vorrei documentare su disponibilità e prezzi dei pezzi di ricambio.Grassie milleStefano
quote:Appena è montato fammi sapere.ciao
quote:Mi permetto di corregerti,si chiama GERD SCHNEIDER ed in merito al mitico CITROGAZ,lui ha sempre dei prezzi imbattibili. E` un grande!! CIAO
quote:Mi è stato detto dall'Artesani che ci sono in giro ricambi rifatti di canne e pistoni che dopo ventimila chilometri sono da buttare.Attenzione! Non sempre chi spende poco spende meno.Lui ha lì due serie complete per DS20 e DS21, ma non mi ha voluto dire il prezzo perché dice di averli già venduti.Edited by - on 02 Aug 2002 00:19:19