Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843519 Visite
*

Offline sergio

• 537
Re: Avvistamenti
« Risposta #105 il: Ottobre 21, 2004, 04:59:40 pm »
gasp! io con la mia riesco a malapena a superare qualche suzuki maruti a pieno carico e col condizionatore acceso.... :-)

sergio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #106 il: Ottobre 21, 2004, 06:27:03 pm »
Ciao! Avvisto regolarmente da 3 anni(ma probabilmente gira in quelle zone da molto più tempo) una Dspecial blu tetto bianco in zona brera (MI) sempre parcheggiata davanti alla chiesa...
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #107 il: Ottobre 21, 2004, 08:40:08 pm »
Sarà del prete....però, gli piace viaggiare comodo al Monsignore![A;pray]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #108 il: Ottobre 22, 2004, 09:36:24 am »

L'ho vista anch'io parecchie volte ... sembra ben tenuta però tutte le volte che l'ho vista mancava del parafango post. sinistro (almeno credo fosse il sinistro).

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #109 il: Ottobre 22, 2004, 09:55:30 am »
quote:
Originally posted by Andrea

L'ho vista anch'io parecchie volte ... sembra ben tenuta però tutte le volte che l'ho vista mancava del parafango post. sinistro (almeno credo fosse il sinistro).

Si, è vero, era il parafango desto. Adesso è stato rimontato.
Quanta gente che viaggia in DS che non si conosce ancora...
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #110 il: Ottobre 22, 2004, 11:29:07 am »
Ieri sera ore 22 circa DSuper di colore chiaro, tipo avorio in Via Monginevro a TORINO parcheggiata a pochi metri dall'incrocio con COrso Trapani (dove c'è il deposito dell'ATM).
Condizioni, a mio avviso, preoccupanti dato che deve aver subito da poco un urto frontale: paraurti storto e rientrato di 10 cm buoni, cofano un pò piegato verso l'alto, il rostro in gomma destro letteralmente strappato via ma ancora strenuamente aggrappato a penzoloni alla carozzeria, portiera post sx semi-sfondata; interni scuri, mi sono sembrati blu. Dall'impatto le sono schizzati "gli occhi" fuori dalle orbite, infatti i fari principali erano entrambi appoggiati al vetro a goccia. Targa TO E5...e poi non mi ricordo.
Cmq era parcheggiata lì da poco perche era ancora calda e neanche tutta accucciata.
Qualcuno sa di chi è? Uno di noi?
MotomSS

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #111 il: Ottobre 22, 2004, 11:55:26 am »

Non credo che sia qualcuno di noi ... avremmo saputo di un forumista colpito da infarto.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #112 il: Ottobre 22, 2004, 01:54:24 pm »
In questi casi è d'uopo un biglietto sotto il tergicristallo: "prima di buttarla via mia chiami tel. ...." [:color]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #113 il: Ottobre 22, 2004, 02:03:42 pm »
quote:
Originally posted by Admin

In questi casi è d'uopo un biglietto sotto il tergicristallo: "prima di buttarla via mia chiami tel. ...." [:color]

AHAHAHAHHAHA! E' VERO!!!![:hihi][:all][:allops][:yuyu][A:D]
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #114 il: Ottobre 22, 2004, 02:14:57 pm »
mannaggia, non ci ho pensato!!![:gun][:spar][A:des] Certe volte dormo alla grande![A:zzz].
Speriamo che riesca a rivederla la settimana prossima; lunedè ripasso nel medesimo posto e vedo....[:tam]
Ciao
MotomSS

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #115 il: Ottobre 22, 2004, 10:46:30 pm »
quote:
Originally posted by reversi

domenica 17/10
al centro fiera di montichiari (BS) ho visto arrivare nel parcheggio 2 DS (una color panna)
purtroppo ero li a lavorare e nn mi son potuto allontanare dal posto di lavoro..

in compenso ho acquistato LA MI PRIMA DS coi soldini guadagnati quel giorno!!!
[:dai] è un modellino scala 1:18 [:fiu] eheh
e poi ho preso un libro di giorgio nada editore chiamato Citroen DS della catena "le vetture che hanno fatto la storia"

[:hello] simone

Hei Rev. dov'e' che sei riuscito a trovare un mod. scala 1/18?mI INTERRESSAREBBE COMPERARLO.SALUT
claudio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #116 il: Novembre 07, 2004, 07:57:18 pm »
Avvistata bellissima DS color crema sulla strada provinciale Lomazzo-Bizzarrone (Como) direzione Appiano Gentile.
Auto lucidissima, senza profli, guidata da un signore con i capelli brizzolati e famiglia al seguito.
Targata Como 33.. in targa nera.

CHI E'????
Qualche citroën.....

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #117 il: Novembre 08, 2004, 01:36:27 pm »
Martedi' scorso andando a lavoro o incrociato una 21 pallas 67 semi, non credevo ai miei occhi,gli o corso dietro fin quando non si e' fermato,si era perso stava cercando un ristorante e poi doveva andare da ajesi.Lo accompagnato sino al ristorante e poi abbiamo fatto due chiacchiere scoprendo che la macchina e' in vendita, ma doveva fare dei lavori al cambio.Se qualcuno e' interessato forse ajesi vi puo' dare qualche informazione in piu',io so' solo che il padrone e' un dottore di milano.
[:jjump]

« Risposta #118 il: Novembre 13, 2004, 09:10:48 pm »
Ciao a tutti
tutti i miei avvistamenti riguardano Tieste, dato che là lavoro.

Purtroppo le vedo sempre in condizioni di luce precarie (alla sera e mentre sfreccio in macchina) per cui non so dire con esattezza il colore.
In ordine inverso:
- mercoledì scorso avvistata DS, Pallas presumo, in condizioni mi sembravano perfette! molto bella e d'effetto, colore scuro, bordeaux o marrone, con tetto chiaro, in via Fabio Severo poco prima dell'Università
- martedì, una DSpecial, o similari, di colore grigio scolorito, in condizioni "poco conservate", cioè conservata ma mooooolto vissuta, che procedeva lenta in via Crispi (il proprietario la stava scaldando) e morbidamente si lasciava dietro una scia di nervose e impazienti utilitarie, ma... noblesse oblige, hanno aspettato! l'anno scorso la vedevo spesso parcheggiata nella stessa via.
- altra Dspecial, da un po' di tempo parcheggiata in via del Coroneo, color panna mi pare.

qualcuno di voi si riconosce?
potremmo trovarci per un bicchiere di rosso e due chiacchere

ciao
Bacchi

*

Offline mao

• 534
« Risposta #119 il: Novembre 15, 2004, 03:27:12 pm »
incontrata in officina Anzano, a Roma: DS 23Carb. Pallas cambio manuale in attesa di riparazione.
Abbastanza ben conservata, sedili in pelle marrone un po' vissuti, colore grigio scuro (ma riverniciata perché la targhetta dice ac427 Brun Scarabée). Ritargata Mi 4M...
Molto bella. Il meccanico stava imprecando contro le auto vecchie definite "catenacci" per colpa del regolatore di tensione. Credo avesse problemi con lo schema per collegare una serie di cavetti.

Qualcuno sa qualcosa di quest'auto?

ho corretto qualche particolare... l'ho rivista
« Ultima modifica: Novembre 16, 2004, 02:28:45 am da mao »