Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843480 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #135 il: Novembre 24, 2004, 09:05:05 am »
Ciao Marco,
Quello nella foto e' il simpaticissimo Francesco !!!
Troppo forte !!
Pero' la sua e' targata MI N8...

Saluti

ALMAURI65

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #136 il: Novembre 24, 2004, 09:42:47 am »
quote:
Originally posted by sergio

ciao mao, forse è quella che anche io vedo spesso a porta pia.

sergio

E' quella! La guida un signore di una certa età con barba bianca. La vedo spessissimo: lavoro ad uno sputo da Porta Pia!
fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #137 il: Dicembre 02, 2004, 02:58:20 pm »

Avvistata sabato notte D Super pre '72 (maniglie non incassate) bordeax con tetto grigio - se non ricordo male targata VC - tra Castellanza (VA) e Legnano (MI) sulla SS Saronnese davanti al Road House ... E' di qualcuno ?

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #138 il: Dicembre 02, 2004, 06:58:31 pm »
C'e' una DS 21 pallas semi 70-71 gris nacre' a Bagnara di Romagna, sempre parcheggiato in una via dietro la chiesa,non abito li' ma ho amici e di tanto in tanto ci capito, e' uno di voi?

Non c'e' piu' pero' e' stata sostituita da una DSuper5 rosso 75,a gli adesivi del riasc e dell' iddesse club.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2005, 11:24:54 am da baxter »

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #139 il: Dicembre 05, 2004, 07:15:07 pm »
Via Prenestina ore 18:50 sabato ...DS nera Roma K1.
Avevo appena finito di dire: é da parecchio che non vedo dee a spasso!
Domenica mattina, ore 11:15. Stesso punto della vigilia. DS Pallas beige come la mia, giovanotto al volante, io suono e mi fermo parallelo al semaforo: si gira, niente emozioni nei suoi occhi, normale trovarsi affianco alla tua stessa auto, dello stesso colore, mentre piove...
dimenticavo: questa era immatricolata Roma L1.
Direte troppe, ma io sostengo  che siano ancora poche, su piccole, fuori dai box, bagnatevi le chiappette, mostratevi, disincrostate i vostri circuiti, non fate le restie se il tempo è brutto, siete nate anche per la pioggia.
fischer

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #140 il: Dicembre 05, 2004, 09:28:02 pm »
Roma sabato sera in via aresana (forse)vicino piazza navona,ds 20 pallas verde argento davanti ad una birreria.Carrozzeria malconcia con varie "ferite".

*

Offline mao

• 534
« Risposta #141 il: Dicembre 06, 2004, 12:06:05 am »
Stasera (domenica) verso le 21, via Ostilia (zona colosseo), DS20 (pallas per forza, no?) color verde "vomito-acido" (era buio) con un'ammaccatura sul fianco sinistro. Targa bianca Roma .....Z (mi pare). Sapete niente?

Ma passano tutti sotto casa mia a farmi rosicare?

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #142 il: Dicembre 06, 2004, 08:48:08 am »
Mao e' lo stesso che o visto io aveva una ammacatura parafango anteriore dx, la fiancata di sx era messa male e la targa era quella che diti tu col la z alla fine.

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #143 il: Dicembre 06, 2004, 04:16:15 pm »
Questo weekned sono andato a Londra con dei miei amici e mentre
passeggiavamo sul Tower Bridge chi ti vedo passare?!? UNA DS!!!!!!!!!!!!
Verde scuro, restaurata, targa inglese nera a lettere argento, penso DS21 o qualcosa di simile perchè ho intravisto la targa sul baule.
Dopo un momento di stupore prendo la decisione: butto in terra lo zaino, strappo di mano della mia ragazza la fotocamera e mi lancio all'inseguimento a piedi lungo il ponte!! Dopo 400 metri di corsa la raggiungo ad un semaforo, faccio per fotografarla ma la fotocamenra si spegne per le batterie scariche! Non vi dico gli accidenti che sono volati!!
Cmq è stata una grande emozione, vedere l'oggetto dei nostri sogni nel posto più bello, a mio avviso, di Londra...che emozione!
Saluti a tutti!
MotomSS

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #144 il: Dicembre 06, 2004, 09:15:40 pm »

a fischer, ma che c'hai la calamita??[:cd]

*

Offline free

• 309
« Risposta #145 il: Dicembre 06, 2004, 10:13:06 pm »
[:allops]Sulla zona torino riguardo all'avvistamento del ds vicino a via Monginevro la zona è calda nel senso che a poca distanza ci sono due officine che si occupano di ds e spesso  il propietario di quella situata vicino a via Monginevro sposta le auto mettendole nei parcheggi delle vie circostanti( sono tenute fuori dall'officina riparazione lungo le strade).
Sempre in zona ma ferma da 1 anno sicuro c'è una ds nera richiesta 9000 mauri, zona Poirino, per chi se ne intende ho visto una ds bianca dentro il cortile di un rivenditore, ma mi sembava in cattivo stato, a Moncalieri un meccanico aveva in cortile una ds verde metallizzata fino a poco tempo fa.Tutte queste comunque non circolano,l'unico avvistamento in zona torino ovest Avigliana, una dspecial avorio, mal tenuta (era andato a vederla) prezzo 3600 mauri e che il propietario vuole rivendere.[:clap]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #146 il: Dicembre 07, 2004, 09:43:05 am »
Avvistata,
ieri sera ore 10.40 a Stresa,
una freccia arancione lampeggiava a un'altezza sospetta.........
DS nera, terribilmente lucida, targa Francese, stava svoltando nel viale d'ingresso di uno dei piu'costosi e lussuosi alberghi di Stresa.

Ciao

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #147 il: Dicembre 07, 2004, 10:54:05 am »
quote:
Originally posted by sergio

a fischer, ma che c'hai la calamita??[:cd]

A dire il vero, è la mia Dulcinea che ha "l'occhio acchiappa DS"!
Io mi limito a usare la Delfina due dì a settimana( tra domenica e lunedì mi sono fatto 300 km ). Credo che la zona San Giovanni/largo Preneste sia una culla di diessisti, forse anche per la presenza del mecca Leo. Comunque l'inverno rende le pupe più timide!
A proposito di incontri...
Domenica vado da Auchan e mentre cerco spazzole tergi per la Delfina, mi si affianca un tizio che ha una AMI super ed esulta per aver trovato le spazzole...io allora gli chiedo la confezione e paragono con la mia spazzola campione....uguale, 32 cm!  Hourra!! Eravamo come due ragazzacci davanti ad una finale di qualcosa e la nostra squadra ha vinto! Abbiamo battuto il cinque e appena le mogli, come coccodrilli, si sono avvicinate al settore maschietti(trapani, olii, ricambi auto) alla ricerca dei ragazzoni perditempo, abbiamo rivestito i nostri panni di normalità: "ho giustappunto trovato ciò che cercavo   da giorni" intona lo sconosciuto "amista".
Ognuno per la sua strada, tergicristacci alla mano, uno sguardo indietro a guardare l'altro che sembra essere speculare in quanto a situazione e via a celare la fregola di montare subito, correre nel garage a tre piani, sudanti di desiderio, desiderosi di riemergere nei flutti e dimostrare quanto necessario fosse quell'acquisto! Invece, altri quaranta minuti di pedissequa passerella tra offerte, voglia di stappare una birra e mangiare salamini a morsi.
Non ho ancora montato le spazzole...
fischer

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #148 il: Dicembre 07, 2004, 02:03:45 pm »
Circa un mese fa' sono stato a Londra e come MotomSS anch'io vicino Tower Bridge o visto una ds.Come vedete dalla foto era su una bisarca ferma ad un semaforo,sono riuscito a corrergli in contro ma non a fermarlo.Forse da quelle parti c'e' un officina o e' solo un caso?

Grazie Admin per la foto.[:help]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #149 il: Dicembre 07, 2004, 11:57:42 pm »
ma dov'e' sta foto.
claudio