Io e ferox siamo andati da SCARABEO per inaugurare la sua nuova affettatrice, abbiamo mangiato salami e prosciutti a volontà ... Nulla di trasgressivo e di "particolare" ... Non vorrei che qualcuno pensasse ...
casualmente negli ultimi 3 giorni ho incrociato cx grigie parcheggiate a milano:;lunedi cx grigia in via bullona, martedi cx grigia con targa francese in via pisacane e oggi cx grigia trd turbo 2 break targa mi3h(anno 1989) parcheggiata dietro un cancello di fianco a una villetta in foro bonaparte 40 e parecchio impolverata.Inoltro incontro sempre la stessa 2 cv rossa con targa inglese e guida a destra , la incontro dovunque sia parcheggiata che in movimento (guidata da una signora bionda), specialmente in centro e spesso anche a milanofiori
a proposito di quella cx grigia che avevo visto nella villetta in foro bonaparte 4o a milano,ieri ho letto sul corriere della sera:milionario sommerso dai debiti diventa rapinatore di edicole :e' il proprietario di villa fracastoro in foro buonaparte.La villa ha ospitato mostre d'arte, matrimoni, feste sfarzose;infine e' caduta in disgrazia insieme ai proprietari (il cinquantenne improvvisatosi rapinatore e l'anziana madre).Alla fine dell'articolo:nel cortile un'antica citroen cx 25 con le gomme a terra.Inoltre ieri sera anche sul tg di canale 5 c'era un servizio sul curioso fatto e hanno anche inquadrato la vecchia citroen cx!
Avvistata sabato sera a Bertinoro (FC) da lontano una Ds bianca con targa quadra.tenuta molto bene.