Oggi ho visto una DS20 break.
sono andato a chiedere al proprietario (un gommista) e mi ha detto che non la vende. Restaurata abbastanza bene con l'azzurro del '72 (anche se il tetto ed il portellone li hanno rifatti bianchi anzichè gris rosè) gli interni rifatti mantenendo la forma originaria ma con tessuti moderni, stupendi, in grigio e nero. Mi permetto di dire che a mio parere erano meglio dell'originale.
Per la precisione: targa PR bianca, 4 marce manuale, freno a fungo, servosterzo nuovo (verde tecnosir) e radio voxson piper.
quote:Avvistamento odierno, verso le 13.30 a Viale Amelia (Via Tuscolana) DS21 Pallas Targa RomaL2 color verde chiaro chiaro, carburatori, cambio manuale, interni in pelle nera un po' rovinati, carrozzeria con parecchi bozzi e bozzetti, ma sempre bella.
Conoscete?
Originariamente inviato da mao - 10 mag 2005 : 19:04:02
|
PS: Ciao Mao! grande falco!
...comunque è difficile (non dico impossibile) che sia una 21pallas.
La mia è targata roma L0 ed è una DSuper5 immatricolata il 1 novembre (se ricordo bene) del 72. Da qualche mese la 21 era già fuori listino. Considerando che quella che hai visto tu è targata Roma L2 ed è vert argentè (verdino chiaro) quella che hai visto tu sarà una bella DSuper5 come la mia. Stesso motore carburatori della 21, certo, ma pallassizzata dentro e fuori.
Renzo (mitico) potrebbe darmi la certezza....
Saluti!