Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843378 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #255 il: Maggio 03, 2005, 12:20:28 pm »
Avvistata a Milano, DS20 targata PG colore brun scarabee parcheggiata da un paio di giorni in via Desenzano di fronte al residence omonimo.
E' iscritta al R.I.A.S.C. ed è in vendita (cartello vendesi sul lunotto posteriore).E' forse di qualche amico del forum?.

Salutoni.
Giulio

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #256 il: Maggio 07, 2005, 08:43:29 am »
Ieri sera ore 23:26 (beh,ho l'orologio in macchina) GRANDISSIMA DS20 completamente bianca avvistata ad Osio Sotto (BG)...qualcuno di voi?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #257 il: Maggio 10, 2005, 11:39:24 am »
Ieri sera e stamattina, parcheggiata senza parafanghi posteriori davanti a un carrozzaio nel rione Monti a Roma, bellissima DSuper blu d'orient Roma K7, interni mi sembra neri in pelle, in condizioni eccellenti, adesivo Ds mon amour: auto bel-lis-si-ma![A:slurp] di cui credo si sia gia' parlato in questo topic.

Inoltre ieri sera, sulla statale che da Frascati riporta a Roma, penso d'aver avvistato un Break bianco o beige nel parcheggio di un ristorante. Dico "penso" perche' stavo viaggiando e l'ho illuminata con i fari per un fuggevole attimo, ma la sagoma mi sembrava proprio quella...
« Ultima modifica: Maggio 10, 2005, 11:49:09 am da bardamu »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #258 il: Maggio 10, 2005, 07:04:02 pm »
Avvistamento odierno,
verso le 13.30 a Viale Amelia (Via Tuscolana) DS21 Pallas Targa RomaL2 color verde chiaro chiaro, carburatori, cambio manuale, interni in pelle nera un po' rovinati, carrozzeria con parecchi bozzi e bozzetti, ma sempre bella.

Conoscete?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #259 il: Maggio 11, 2005, 05:54:08 pm »
Oggi ho visto una DS20 break.
sono andato a chiedere al proprietario (un gommista) e mi ha detto che non la vende. Restaurata abbastanza bene con l'azzurro del '72 (anche se il tetto ed il portellone li hanno rifatti bianchi anzichè gris rosè) gli interni rifatti mantenendo la forma originaria ma con tessuti moderni, stupendi, in grigio e nero. Mi permetto di dire che a mio parere erano meglio dell'originale.
Per la precisione: targa PR bianca, 4 marce manuale, freno a fungo, servosterzo nuovo (verde tecnosir) e radio voxson piper.

quote:
Avvistamento odierno,
verso le 13.30 a Viale Amelia (Via Tuscolana) DS21 Pallas Targa RomaL2 color verde chiaro chiaro, carburatori, cambio manuale, interni in pelle nera un po' rovinati, carrozzeria con parecchi bozzi e bozzetti, ma sempre bella.

Conoscete?

Originariamente inviato da mao - 10 mag 2005 :  19:04:02

PS: Ciao Mao! grande falco!
  ...comunque è difficile (non dico impossibile) che sia una 21pallas.
La mia è targata roma L0 ed è una DSuper5 immatricolata il 1 novembre (se ricordo bene) del  72. Da qualche mese la 21 era già fuori listino. Considerando che quella che hai visto tu è targata Roma L2 ed è vert argentè (verdino chiaro) quella che hai visto tu sarà una bella DSuper5 come la mia. Stesso motore carburatori della 21, certo, ma pallassizzata dentro e fuori.
Renzo (mitico) potrebbe darmi la certezza....
Saluti!

Qualche citroën.....

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #260 il: Maggio 11, 2005, 06:14:42 pm »
Ciao Fede,

Magari era una di seconda mano, proveniente da altra provincia... Una volta ti obbligavano a cambiare targa, per cui potrebbe ancora essere vero che era una DS21 e non una DSuper5... ;=))

Saluti

Fabio
Servus

*

Offline mao

• 534
« Risposta #261 il: Maggio 12, 2005, 12:34:24 am »
Boh... io dico 21 Pallas perché così recitava la targhetta. Cioè, che era pallas (o pallasizzata) si vede da fuori, ma non ho guardato il pedale del freno per capire se fosse una DS o una D, anche perché era parcheggiata a spina e io ero in motorino, quindi non mi sono potuto avvicinare più di tanto. E che fosse a carburatori l'ho dedotto dal fatto che la targhetta non riportava l'iniezione elettronica. Forse era stata sostituita anche quella!
Cmq aveva il cambio manuale.

La prossima volta sarò più attento, promesso! :)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #262 il: Maggio 12, 2005, 10:52:09 am »
Autolavaggio "faidate" dietro via della Pisana.....la stessa mia bambina sotto il solleticante getto insaponante! DSuper del '70 begina merdina con tetto grigiolino merdolino(non stimo molto il colori della Delfina!) ma con gli interni color oro ramato.  Che colpo al cuore. Il tizio che ne è padre la usa due tre volte l'anno e l'ha ripresa da suo padre. Non appartiene a nessun club e non gli fregava assolutamente niente del fatto che provassi a fargli parte della quantità di estimatori della sua auto e di tutto il positivo che il forum riesce a fare per il nostro amore per le dee. " Per me è 'na "maghina" che non è comoda. C'ho un sacco de maghine del cucco(intendeva vecchie n.d.t.), ma non le uso: le tiro fuori per il lavaggio e stop." Strani personaggi...
fischer
PS A volte è meglio non farli certi incontri...il morale cala vistosamente...

« Risposta #263 il: Maggio 19, 2005, 02:51:00 pm »
L'altro ieri avvistata da mio padre .
DS monofaro nera con tetto nero ed interni rossi targa nuova(al cerchietto c'era il numero 67 quindi era del 1967) tutta lucida fresca di restauro.Aveva la lamiera copri montante sotto le freccie post. tutta liscia con il logo incassato "DS".Era ferma al semaforo sulla statale di RIMINI e si è diretta verso coriano(RN) mio padre con la Renault Grand Espace ci è stato dietro per un bel pò e mi ha detto che oscillava lentamente e alle curve si piegava moltissimo.Al semaforo non faceva alcun rumore sembrava spenta.SI è acorto che i longheroni però erano un pò ondulati e ammaccati.
POI la settimana scorsa ha avvistato una DS21 pallas grigio met. int. rossi come nuovo, targa orig. FO .A San Marino(RSM).
Potevate essere voi??
Ciaooo!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #264 il: Maggio 21, 2005, 07:14:32 pm »
Ben DUE avvistamenti da Foggia: uno la settimana scorsa, una D non saprei dire se Special o Super, bianca, condizioni d'uso (cioé bozzetti e un pò di ruggine) con targa originale FG10. Unipro, ci scommetto.
Uno oggi: pallas sabbia met., targa ASI sul paraurti anteriore, in condizioni chiaramente splendide, targata BA36.
Su un viale, in senso contrario al mio. Per guardarla meglio ho rischiato un supertamponamento.
Uffa, perché a Foggia (urgh!) sì e a Bari non ne riesco a vedere mezza?
Boooh[V]!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #265 il: Maggio 23, 2005, 10:44:03 am »

Avvistata sabato D anno/mod. non identificati, bianca con tetto nero targata SO su S.S. Saronnese in direz. Rescaldina (MI).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #266 il: Maggio 26, 2005, 10:20:02 am »
giovedì 25 maggio ore 21 via Cavour( Roma ) Dqualcosa bianca un po' malconcia parcheggiata con targa quadra Roma M3...: la Delfina si è sentita in compagnia!
fischer

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #267 il: Maggio 31, 2005, 09:44:07 am »
Stamattina, ore 09:30, splendida ID Super color amaranto (non viaggio col tintometro...), fari gialli, in attesa al passaggio a livello di Casalecchio...
Servus

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #268 il: Giugno 10, 2005, 02:21:58 pm »
Avvistata , ( da un mio amico  ) oggi ore 10.00
DS bianca, ferma nel parcheggio dell'aereoporto "Orio al Serio" ( BG )

Ciao

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #269 il: Giugno 10, 2005, 02:30:59 pm »
Quasi ogni giorno passando in treno vicino alla stazione di Thiene(VI) vedo una dea bourdeaux in un parcheggio vicino ad un campo da calcio.
E' di qualcuno di voi?

ciao a tutti