Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843377 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Avvistamenti
« Risposta #270 il: Giugno 10, 2005, 02:35:38 pm »
se è rossa con tetto nero in vinile è di un mio amico.

Beh, se passi per Thiene non si sa mai che mi vedi con una DS.......

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #271 il: Giugno 10, 2005, 02:37:45 pm »
AAAhhhhh ora ricordo. La vedi di fronte alla chiesa S. Maria dell'Olmo, poco dopo le sbarre tra Thiene e Marano? E' una signora che ogni tanto vedo andare in giro con quell'auto...........

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #272 il: Giugno 10, 2005, 02:48:43 pm »
Si proprio lì!!!!!!Di che modello è?Io la vedo solo da lontano e di sfuggita,in più sono mezzo cecato...Sembra in ordine...
Oddio non sono l'unico appassionato di ds della zona!!!!Mi stavo preoccupando;proprio ieri la mia ragazza mi ha dato del malato perchè mi è sembrato di vedere una ds e ho rischiato di tamponare quello che mi stava davanti

« Risposta #273 il: Giugno 10, 2005, 11:58:26 pm »
Ciao a tutti ragazzi, ciao Mao,
ho letto del tuo avvistamento a via degli Scipioni della Dea marrone scuro targata K0, ebbene si, son proprio io, DS 20 Pallas 72. Abito li in zona e passo per piramide ed ostiense per arrivare dal mio mecca. La Dea ha abitato all'aventino per circa un annetto prima di ritornare in zona in garage.
L'azzura met interno nero è una 23 Pallas semi e frequenta il mio stesso mecca, la nera interno rosso è una 20 Pallas ed è spesso parcheggiata al garage di villa Borghese. Le altre non le conosco.
Certo che qui ormai non sfugge più nessuno! Hi! Hi! Hi!
Sarebbe bello organizzare un'uscita tra noi del forum della zona di Roma e dintorni, anche con i futuri DSsisti!!
Dateci dentro ragazzi, mettete gli eurini da parte e correte a cercare e comprare la Dea dei vostri sogni!
Guidarla e viverla con quel suo essere e quelle sue forme è una libidine estatica veramente unica, un sussulto nel cuore e un susseguirsi di emozioni e non vi è catorcio moderno che regga il confronto!!
A presto sentirci, ciao!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #274 il: Giugno 11, 2005, 10:34:14 am »
quote:

Guidarla e viverla con quel suo essere e quelle sue forme è una libidine estatica veramente unica, un sussulto nel cuore e un susseguirsi di emozioni e non vi è catorcio moderno che regga il confronto!!
A presto sentirci, ciao!

Originariamente inviato da Graystock - 10 giu 2005 :  23:58:26

[:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline frass

• 535
« Risposta #275 il: Giugno 14, 2005, 05:29:47 pm »
Dea avvistata alle ore 16:20 targata FI67..... nella strada che collega Campi Bisenzio a Firenze, zona Motorizzazione Civile. Due occupanti. L'autista era un ragazzo con capigliatura rasta
Francesco

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #276 il: Giugno 15, 2005, 11:01:46 am »
Dal bus avvistata una Dqualcosa bleu platiné in via dei Sardi alle 8:15 a Roma (quartiere San Lorenzo)
fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #277 il: Giugno 15, 2005, 06:32:29 pm »
Da 3 giorni vedo parcheggiata in Corso indipendenza a milano una ds20 pallas vert argentè interni rifatti moderni bellissimi. porte marciotte, una bozza su un fianco.
Targa bianca (peccato) PC
Qualche citroën.....

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #278 il: Giugno 17, 2005, 12:16:04 pm »
Circa un mese fa,di domenica,ho visto una ds brun scarabè davanti alla stazione dei treni di Vicenza.STUPENDA a dir poco,con le targhe originali.

Salut

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #279 il: Giugno 21, 2005, 11:48:54 am »
DS monofaro celeste metallizzata seguita da DS cabrio banana pallido sull'autostrada vicino  a Francoforte, sabato alle 15![:hap]
Lunedì alle 13, vicino a Ulm una Traction avant da sturbo per quanto era perfetta, e come andava per le sue colline!
fischer

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #280 il: Giugno 21, 2005, 12:34:30 pm »
Sabato pomeriggio a Garda in un parcheggio custodito, DS20 Pallas colore azzurro metallizzato targa quadra VR. ciao! [8D]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #281 il: Giugno 21, 2005, 12:52:24 pm »
quote:
cabrio banana pallido

Originariamente inviato da fischer - 21 giu 2005 :  11:48:54

questa  è da incorniciare!!!! [:p]Bellissima![:D]
Qualche citroën.....

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #282 il: Giugno 21, 2005, 01:13:57 pm »
Domenica pomeriggio, a zonzo per Rovigo, DS 21 Pallas color sable met. targa bianca RO, molto bella.
Servus

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #283 il: Giugno 24, 2005, 08:33:49 am »
Roma, via della marranella, ferma da tempo suppongo, una D brun scarabé con fascia sotto la modanatura pallas nera opaca e gli interni verdi potrebbe essere una DSuper5. Condizioni non buone, con targa della terza generazione Roma.........S.
fischer

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #284 il: Giugno 24, 2005, 10:05:09 am »
ieri sera ore 23.30
posteggio Hotel La Bussola , Orta S.Giulio ( NO )
Citroen DS 20 sicuramente  fresca di restauro,
color azzurrino metallizzato chiaro, interni neri similpelle,
e navigatore satellitare fissato sul cruscotto !!!!!
targa svizzera BE  ( Berna )

Ciao