quote:ehm ehm...che bella notizia. Come posso rintracciare o risalire al venditore? C'era per caso un numero di telefono o qualche altra indicazione? Lo so che non siamo nel topic corretto, ma mi piacerebbe mettermi in contatto per sapere che DS è e il suo costo. Grazie.
Originariamente inviato da JOPA Jonathan - 15 ago 2005 : 19:46:00
|
Ciao!
Guarda, la "D" nera era nella vetrina di una pseudo offcina proprio sulla provinciale che dall'uscita dell'autostrada di Sesto Calende porta a Castelletto ticino.
E' molto in vista ant'è vero che se non ricordo male è già stata avvistata anche da qualcun'altro del forum. Forse Almauri65 o Serpiko che bazzicano spesso quelle zone.
Ho provato a fare il giro dello stabile ma era tutto chiuso. L'impressione che mi ha fatto l'auto è la seguente:
- o è un SUPER conservato da 15000 euro
- o è una dea completamente estaurata.
Il fatto che ci sia su il cartello recante la scritta "occasione" non mi fa tuttavia pensare che quelle dea venga via a 3500 euro. Anche perchè la leggera patina di polvere che giaceva sulla carrozzeria mi fa pensare che era ferma li da almeno 5 mesi. le Gomme, michelin, erano un filo adagiate ma sembrano buone. Linterno, per quello che ho vito è meraviglioso.
Non ho notato particolari pasticciati ma a giudicare dallo sporco che c'era sulla vetrina magari invece di una DS ho visto una Simca Vedette Versailles.....