Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843254 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #345 il: Settembre 21, 2005, 10:51:43 am »
quote:
In via Conservatorio a Milano stamattina sfrecciava una DS 20 o 23 pallas brun scarabee Targa nera MIlano S.
Marco ne sai qualcosa?

Originariamente inviato da FeDeesse - 20 set 2005 :  13:46:09

No....

« Risposta #346 il: Settembre 25, 2005, 11:35:09 am »
Avvisatte due dee in circa 10 minuti di tempo...non mi era mai capitato.
E' successo nella frazione di San Vito a Legnago (VR), in direzione Montagnana (PD), una nera con un ragazzo giovane alla guida, l'altra azzurrina con una persona un pò meno giovane.
Ma c'è qualche raduno nei dintorni?
Ciao
Jonathan  

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #347 il: Settembre 25, 2005, 11:48:04 am »
Ieri, DSpecial azzurrina tetto bianco sulla strada che da Malnate porta a Varese.
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #348 il: Settembre 25, 2005, 02:19:11 pm »
Ieri sera mentre cercavo un posticino per imboscarmi con due dei miei tre amori (la musica non c'era, rimanevano la Dea e la mia ragazza) in zona Torre Boldone (BG) avvistata una DS 20 bianca SEMI con interni pallas, acquattata ai lati della strada. Non sembrava tenuta malissimo ma la carrozzeria era da rifare, mi faceva tanta pena [A:sob], chi vuole accudirla [:kiss]?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #349 il: Settembre 26, 2005, 09:23:21 am »

Ieri a Castellanza (VA) in piazza Mercato si è tenuta una manifestazione di auto d'epoca ...

Citroen DS 23 Pallas argento/bianco [1972] registrata R.I.A.S.C.
Citroen 11 BL [1952] nera registrata R.I.A.S.C.
Citroen DS 20  Pallas beige

C'era anche la mia ID Super del '68 grigia

Le tre vetture erano tutte molto belle.

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #350 il: Settembre 26, 2005, 01:02:21 pm »
Ieri, ore 09:30, tra Ferrara Sud e Ferrara Nord una favolosa DS Cabrio bianca...
La targa non ce l'ho fatta a leggerla, perchè chi va in moto deve sedere rigido e guardare fissamente in avanti, ottemperando alle nuove norme del CdS....[:crazy]
Se è uno che ci legge, ma viaggia con la capote aperta... [:)]
« Ultima modifica: Settembre 26, 2005, 01:02:50 pm da FabioC »
Servus

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #351 il: Settembre 30, 2005, 05:56:24 pm »
Oggi, presso l'elettrauto di Acilia (Roma sud-ovest) da cui mi servo ultimamente, una DSuper5 nero anno 1972, targa quadrata Roma L1. In condizioni d'uso e, anche per questo, bellissima!
Buon fine settimana a tutti!
A/B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #352 il: Settembre 30, 2005, 06:27:33 pm »
quote:
Avvisatte due dee in circa 10 minuti di tempo...non mi era mai capitato.
E' successo nella frazione di San Vito a Legnago (VR), in direzione Montagnana (PD), una nera con un ragazzo giovane alla guida, l'altra azzurrina con una persona un pò meno giovane.
Ma c'è qualche raduno nei dintorni?
Ciao
Jonathan  

Hai pensato bene, c'è stato un bel raduno a Montegrotto Terme (PD), ormai un appuntamento fisso di fine estate.
Anselmo

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #353 il: Ottobre 02, 2005, 11:44:25 am »
Ieri 1 ottobre (mi sembra di essere il paroliere dell'Equipe84), alle 15:30 una DS/ID, ferma allo stop della rampa di uscita della superstrada, a Montecosaro scalo.
Molto bella, targa nera con sigla provincia CH. Il cuore ha palpitato e lo sguardo triste si è flesso verso il basso..... ad oggi, la mia è ancora in mano all'uomo col passamontagna che me l'ha "venduta"..... il 30 Luglio 2005.

Ci sono avvocati feroci ed assetati di sangue nel forum ?
Saluti
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline mao

• 534
« Risposta #354 il: Ottobre 02, 2005, 01:38:44 pm »
Stanotte in sogno ne ho avvistate 5/6, tra cui una color Bleu Delta perfetta, le altre non ricordo bene. Un paio in condizioni d'uso, mi pare una solo telaio e motore (!) in una strada di campagna che percorrevo su un asse di legno volante...

... sto messo veramente male!

E purtroppo temo non riuscirò neppure ad andare a Parigi per il jubilé.

Mi raccomando a chi ci va: foto e video a manetta.

« Risposta #355 il: Ottobre 03, 2005, 12:32:36 am »
oggi verso le 13.30 ero a milano, vicino alla zona duomo, non chiedetemi dove perchè non lo so assolutamente, ho visto una ds bianca, berlina, non so il modello[A:sob], cmq era bellissima.......percheggiata al lato destro della strada, in fila con altre macchine comunissime, questa dea mi ha rapita, era tutta bassa, sembrava stesse dormendo, la giornata era piovosa e lei se ne stava li in attesa di qualcuno che l'accendesse e la portasse a fare un giretto. era lievemente coperta da foglioline gialle che teneramente si erano posate su di lei quasi a coccolarla e tenerla al caldo.......
è stata un flash bellissimo che mi ha portato a sognare il tepore dell'autunno, con i suoi colori caldi in una di quelle giornate passate comodamente accoccolato sui morbidi sedili della tua dea, in mezzo alla campagna, insieme al tuo ragazzo/a a parlare del futuro e del proprio amore...........
oddio che tenerezza

buona notte a tutti

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #356 il: Ottobre 03, 2005, 08:27:53 am »
Troppeeeeee! TRE, in dodici ore!!
Venerdì alle ore 19 sull'autostrada una DS cabrio celeste met...però a Kassel in Deutschlandia! Però, sabato alle 11 verso Arezzo, sulla A1, una bella DS vert argenté PI 11 con famiglia e per concludere alle 13, sul GRA, una povera dea brun scarabé Roma L8 col cofano aperto e il suo babbo costernato in corsia d'emergenza!
Erano di qualcuno del forum?
Per il romano: ti ho visto all'ultimo momento e non potevo fermarmi data la tua posizione!
fischer

« Risposta #357 il: Ottobre 04, 2005, 08:28:02 pm »
poco tempo fa in autostrada direzione milano ho visto una ds rossa fiammante che trainava una roulotte e a bordo della splendida auto due signori francesi sulla sessantina molto carini che ridevano perchè mi hanno sorpresa a guardalrli......mancava poco che facessi un incidente [:D]

[:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #358 il: Ottobre 09, 2005, 07:50:48 pm »
Venerdì sera, ore 19:30 circa, una DS (credo 20) Verde all'uscita di Agrate direzione Milano, sotto un'acquazzone mica da ridere...qualcuno di voi?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #359 il: Ottobre 11, 2005, 09:09:21 am »
Ieri sera, ore 21,30 circa, vicino a Rubiera sulla strada che costeggia il fiume Tresinaro, che porta ad Arceto (RE) in località S.Donnino di Luguria, incontro DS scura (forse nera o blu) con targa bianca RE68...., è di qualcuno del forum?
Saluti.