Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843224 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Avvistamenti
« Risposta #360 il: Ottobre 13, 2005, 08:21:38 pm »
avvistata, anche stavcolta con un nodo al cuore.
Periferia di Taranto, Citroen DS 20 pallas, cambio semiautomatico a 4 marce. Tutta originale, ma in pessime condizioni, sul piazzale di un concessionario che non la vende. I fondi non mi sembrano malaccio, ma il girotetto si (l'ho capito dal trucchetto che mi ha insegnato Marco). Interni in pessime condizioni (il cielo è caduto, idem i rivestmenti dei montanti posteriori). Carrozzeria con un po' di ruggine, aria condizionata, color oro scolorito. Non ho aperto il cofano, ma sotto c'era una bella chiazza di LHM. Targa quadra BA originale, plancia non forata. Un peccato lasciarla li... chissà che fine farà. C'è di buono che il concessionario (molto disponibile) è molto appassionato.
Sono venuti con me a vederla due amiche e due amici... anche loro ne sono rimasti affascinati. Dopo aver fatto scoprire loro De Andrè li sto avvicinando alla DS... ho creato dei mostri [:D]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #361 il: Ottobre 16, 2005, 08:55:34 am »
ieri sera,verso le 22 a via catania, avvistata ds bianca o beige targata roma k.... è di qualcuno del forum? [:)]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #362 il: Ottobre 19, 2005, 11:54:38 am »
firenze via giordani martedi 18 ottobre ore 16,30 ds familiare grigio metallizzato targa fi k bianca molto ben tenuto[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #363 il: Ottobre 20, 2005, 09:09:39 pm »
[:0] sabato 8 ottobre autostrada Napol Roma direzione Rm DS rossa con portapacchi posteriore.ti ho ammirata x diversi Km.[:hello][:hello][:hello][:hello]  è qualkuno del forum?

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #364 il: Ottobre 22, 2005, 05:07:07 pm »
INCREDIBILE!!! Dopo bergamo, statale in direzione Almè...all'altezza di Petosino, un TRACTION AVANT nera STUPENDA!!! ho fatto gli abbaglianti ma non essendo in DS credo di essermi beccato solo una vagonata di insulti...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #365 il: Ottobre 22, 2005, 05:11:41 pm »
...adesso con l'arrivo dell'inverno, purtroppo, vedremo meno dee sulle nostre strade.

Spero di essere smentito !!!
[:kiss]
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #366 il: Ottobre 25, 2005, 09:04:21 am »
AVVISTATA

ieri sera ore 19.00 sulla statale 229  a Omegna ( VB )
sono rimasto affascinato da un'auto con 2 fari gialli ,
era proprio una DS di colore scuro, tetto bianco monofaro,
era gia' buio non ho visto altro.

CIAO
[:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #367 il: Ottobre 31, 2005, 01:53:09 pm »
Roma, quartiere S.Lorenzo, sulla via Tiburtina poco prima di piazzale del Verano. Id qualcosa ante '72, bordeaux con tetto argento, interni rossi in tessuto (mi pare), targa quadra CZ 9. Era sera, ma sembrava molto bella e ben tenuta. Un piacevole avvistamento!
Ciao a tutti, A/B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #368 il: Novembre 02, 2005, 02:09:05 am »
Stasera ore 24 circa Dsuper BLU con interni rossi e tettuccio bianco parcheggiato a NESE, frazione di Alzano Lombardo (BG). BELLISSIMO...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #369 il: Novembre 06, 2005, 01:57:57 pm »
Avvistate da mio zio due DS a Rieti.[:D]
Una blu scuro con interni rossi rifatti ma non originali(secondo mio zio)targa originale RI 56mila targa quadrata nera originale a detta di mio zio non era una pallas.
Parcheggiata in via lucandri/piazza regina pacis.in condizioni d'uso buone

L'altra incrociata in via del terminillo.DS azzurra in condizioni molto buone targata RI 59mila targa originale quadrata nera.

è qualcuno del forum?????
Ciaooo!!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #370 il: Novembre 09, 2005, 05:09:30 pm »
Avvistata, al calduccio di un garage romano, la DS 20 Pallas 1972 brun scarabée del simpaticissimo Graystock: un'auto meravigliosa, di gran classe, davvero un piacere!
Ciao Graystock, alla prossima, e grazie!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #371 il: Novembre 09, 2005, 05:50:50 pm »
Ciao bardamu, dai, quanti complimenti [:I]
E' stato un vero piacere conoscerti !
A prestissimo, grazie a te, ciao!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #372 il: Novembre 09, 2005, 06:28:46 pm »
oh, e a me quando me la presenti?

« Risposta #373 il: Novembre 10, 2005, 02:05:10 pm »
Quando vuoi! Ti mando un' email!
Dai che ci facciamo una bella uscita romana!
Ciao  [:clap]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #374 il: Novembre 11, 2005, 01:23:22 am »
leggo solo ora, dopo averti mandato un PVT in risposta, che hai una DS semi... [:love][:love] beh, mi farò sentire quanto prima!!!![:D]

che schifoso opportunista che sono...[A:slurp] mi faccio vergogna da solo!!![:I]