Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843196 Visite
*

Offline mao

• 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #375 il: Novembre 11, 2005, 01:30:38 am »
doppio avvistamento:

stamattina, via dello scalo s. lorenzo, D qualcosa azzurro chiaro metallizzato, targa originale quadra CS.....

stasera, via Alfredo Nobel (zona p.le della radio), ID monofaro credo addirittura ante '62 con targa parigina (...75), color azzurro, tetto grigio (?), in buono stato, davanti al concessionario michelin (in attesa di nuove gomme?). ne sapete qualcosa? è la prima volta che mi capita d'incontrare una monofaro a roma!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #376 il: Novembre 20, 2005, 05:32:13 pm »
sabato 19 novembre ore 16,00 ds bianco all'autolavaggio indicatore  appena fuori firenze,non ho potuto vedere di più, sono passato in auto
e non guidavo io[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #377 il: Novembre 20, 2005, 06:08:08 pm »
Ieri sera a Bergamo, sotto casa della mia ragazza c'era parcheggiata un'altra DS bianca oltre alla mia...giuro che sospetto se la faccia con un altro...[:I]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #378 il: Novembre 20, 2005, 09:31:46 pm »
quote:
Ieri sera a Bergamo, sotto casa della mia ragazza c'era parcheggiata un'altra DS bianca oltre alla mia...giuro che sospetto se la faccia con un altro...[:I]

Originariamente inviato da DS 1984 - 20 nov 2005 :  18:08:08

Beh...Se non altro sarebbe coerente [:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #379 il: Novembre 20, 2005, 11:00:16 pm »
Certo Gianluca...quantomeno vuol dire che ha dei buoni gusti...a parte il fatto che la mia ha i profili e l'altra non li aveva, e secondo me la bifaro è più bella con i profili che senza. Però, ora che ci penso, la mia è una Dspecial, l'altra era una DSuper, quindi ha il... motore PIU' GROSSO!!! Ecco perchè mi tradisce...[:ouch]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #380 il: Novembre 20, 2005, 11:11:11 pm »
quote:
...Però, ora che ci penso, la mia è una Dspecial, l'altra era una DSuper, quindi ha il... motore PIU' GROSSO!!! Ecco perchè mi tradisce...[:ouch]

Originariamente inviato da DS 1984 - 20 nov 2005 :  23:00:16

E' possibile...Se poi è ancora insoddisfatta....Beh....Io ho una 23 [:D]

[:hello]
« Ultima modifica: Novembre 20, 2005, 11:11:33 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #381 il: Novembre 20, 2005, 11:19:16 pm »
quote:
Ultimamente mi capita spessissimo.

Sto guidando, magari chiacchiero con chi mi sta accanto, o ascolto la radio, o sono del tutto preso dalla strada, dalla guida. Poi i miei occhi colgono qualcosa, ma la mente non vede... non è che una macchia di colore, come le mille altre macchie di colore parcheggiate ai lati della carreggiata. E' solo qualche istante dopo, quando la mente riconosce l'oggetto, che la sensazione da percezione si trasforma in riconoscimento. Allora scatta la reazione intellettuale, estetica. Mi giro, realizzo, sorrido, ho un brivido, esclamo qualcosa. Se dietro di me non c'è nessuno freno, e torno indietro accostando. Studio bene l'oggetto, l'opera. Può essere semidistrutto, cadente, danneggiato, oppure perfetto, brillante, curato, o ancora normale, semplice, vissuto, ma è quasi indifferente. E' l'impulso all'arte, è la forza della conoscenza, la coscienza del frutto del lavoro di persone colte, intelligenti, rivoluzionarie. Mi piace poi cercare di definire meglio l'esemplare, di collocarlo correttamente nella gamma e nella storia, provando a ricordare tutto quel che ho studiato e imparato in questi 2-3 mesi di convalescenza forzata a casa, solo grazie alla rete, a questo sito e ad alcuni altri, anche stranieri, e alle persone che intervengono con le loro storie, le esperienze, i problemi, le domande, le risposte e le proposte.
Sento che, pur non avendo la mia DS, posso dire di appartenere ad una comunità, e di esserne lieto, alla comunità di quelli che sanno cos'è una DS, a cosa c'è dietro in termini meccanico-tecnologici, ma anche, e forse soprattutto, estetico-artistici e storico-culturali.

Poi, necessariamente, proseguo.

Originariamente inviato da mao - 14 lug 2004 :  19:12:25

bravooooooo pian piano sarai anke te' premiato dal tempo , la tua dea ti aspetta. CONTACIII

*

Offline mao

• 534
« Risposta #382 il: Novembre 20, 2005, 11:50:13 pm »
Eh, non sai quanto sarei contento... ma la vedo dura, molto dura...

Comunque continuano gli avvistamenti: ieri pomeriggio, ponte Vittorio Emanuele in direzione via della Conciliazione, sono stato affiancato e superato da una DS20 completamente nera, targa Roma .....H (lettere arancioni, chiaramente ritargata verso metà anni '80) in condizioni d'uso, ma molto affascinante. Mi ha fatto fare un guizzo... poi ha girato sulla sinistra su lungotevere davanti all'ospedale S. Spirito.

Chi era, conoscete?

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #383 il: Novembre 21, 2005, 11:37:35 am »
quote:
Eh, non sai quanto sarei contento... ma la vedo dura, molto dura...

Comunque continuano gli avvistamenti: ieri pomeriggio, ponte Vittorio Emanuele in direzione via della Conciliazione, sono stato affiancato e superato da una DS20 completamente nera, targa Roma .....H (lettere arancioni, chiaramente ritargata verso metà anni '80) in condizioni d'uso, ma molto affascinante. Mi ha fatto fare un guizzo... poi ha girato sulla sinistra su lungotevere davanti all'ospedale S. Spirito.

Chi era, conoscete?

Originariamente inviato da mao - 20 nov 2005 :  23:50:13

Mi sa che ho capito. Dovrebbe essere la vettura di un ragazzo che lavora vicino corso Vittorio Emanuele, e sabato la portava nella ztl perche' aveva alcuni appuntamenti: la vettura e' in vendita. Io non l'ho mai vista, ho solo parlato col proprietario perche' avevo una mezza idea di visionarla, ma dalla descrizione che fai dovrebbe essere proprio quella.

DS 20 del 1973, nera, ruggine nei sottoporta e nel cofano post, selleria da rifare, uso quasi quotidiano. Vuole 2500  euro intrattabili. Io ho gia' le mie gatte da pelare con la DSpecial, ma se qualcuno e' interessato, mi contatti in mp per il numero...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #384 il: Novembre 22, 2005, 08:54:02 pm »
Dea vestita di nero vista a Schio in fondo a via dei Nani.Purtroppo ero in macchina e non ho visto il modello...Qualcuno sa qualcosa?A volte guardi tanto in giro per scovare una ds e gustarti l'occhio e poi ti accorgi che ce n'è un magnifico esemplare a meno di 200 metri da casa tua...Sono davvero un "dordi" ed è meglio che consideri seriamente l'idea di mettermi gli occhiali!
Comunque è stata una magnifica scoperta.

*

Offline mao

• 534
« Risposta #385 il: Novembre 24, 2005, 01:03:20 am »
Piccolo OT:
a Schio esiste una "via dei nani"?? ma che razza di nome è!?!?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #386 il: Novembre 24, 2005, 09:03:27 am »

i 7 nani ...

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #387 il: Novembre 24, 2005, 06:14:10 pm »
Si,esiste davvero.C'è anche una chiesetta chiamata "chiesa dei nani"[:)]

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #388 il: Novembre 29, 2005, 09:48:31 am »
quote:

Originariamente inviato da DS 1984 - 20 nov 2005 :  18:08:08

Mi hai beccato, ero io! Ma ti giuro che ero al Pub a bere... [:fiu]
Ciao, L

http://www.lanfranto.it/idea

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #389 il: Novembre 29, 2005, 09:40:45 pm »
Grande!!![:clap] cmq ci siamo conosciuti la sera successiva... ho appurato che sei un fido frequentatore dell'Irish pub di Bergamo...sentiamoci in pvt[;)].