Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843169 Visite
*

Offline frass

• 535
Re: Avvistamenti
« Risposta #390 il: Novembre 30, 2005, 03:41:26 pm »
Beh, DS1984, almeno sai con chi ti tradisce la tua ragazza.....
Francesco

« Risposta #391 il: Dicembre 02, 2005, 03:17:13 pm »
ieri sera intorno alle 22,30 in viale fulvio testi ,direzione milano all'altezza di s.fruttuoso- cinisello , ho visto una bella dea beige albatros
targata mi ....targa rifatta bianca!!! e qualcuno del forum???

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #392 il: Dicembre 02, 2005, 03:23:19 pm »
[:(!][:(!][:(!]
porc.. put....,non puoi neanche cambiare colore
con le tempere,che subito ti sgamano....
[:(!][:(!][:(!]
(no, non ero io)
[:fiu][:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #393 il: Dicembre 02, 2005, 04:24:27 pm »
aha hah ah...
non ho detto  una dea che sbandava.......[:crazy][:hap]
Ciao renato

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #394 il: Dicembre 03, 2005, 10:30:01 pm »
sabato 3 dicembre ore 18,30
zona fortezza da basso firenze
 squalo bianco targa nera lunga
con sigla fi arancio.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline frass

• 535
« Risposta #395 il: Dicembre 03, 2005, 10:58:43 pm »
Manco a farlo apposta birillo63:

sabato 3 dicembre ore 14,46
Ds Bianca targa quadra nera FI6.....
Firenze - Fortezza da Basso
Francesco

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #396 il: Dicembre 04, 2005, 08:52:48 pm »
Oggi pomeriggio, parcheggiata di fronte alla stazione di Rovigo, una Break azzurra. Fatti vivo.
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #397 il: Dicembre 05, 2005, 02:48:48 pm »
ieri, ore 11.45
DS berlina gris nacrè o beige tholonet a San Giuliano Milanese.
piu di 2 persone  bordo. vetri verdi.
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #398 il: Dicembre 05, 2005, 04:46:34 pm »
accidenti  Frass,2, bianche,fortezza da basso.......sarà mica la stessa??
mumble mumble......No quella che ho visto io non aveva la targa quadra[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline frass

• 535
« Risposta #399 il: Dicembre 05, 2005, 06:19:09 pm »
quote:
accidenti  Frass,2, bianche,fortezza da basso.......sarà mica la stessa??
mumble mumble......No quella che ho visto io non aveva la targa quadra[:hello]

Originariamente inviato da birillo 63 - 05 dic 2005 :  16:46:34

Sono convinto e ho testimoni...
È la stessa di:
quote:
Dea avvistata alle ore 16:20 targata FI67..... nella strada che collega Campi Bisenzio a Firenze, zona Motorizzazione Civile. Due occupanti. L'autista era un ragazzo con capigliatura rasta
Originariamente inviato da frass - 14 giu 2005 :  17:29:47  

Probabilmente sono due...
Francesco

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #400 il: Dicembre 06, 2005, 09:50:55 am »
Frass..... ho visto quella  che dicevi te....lò vista ieri sera ore 23,00.....non  è la stessa che ho visto io,quella che hai visto è parcheggiata tra i due cavalcavia (ferroviario e pedonale,targha quadra maniglie esterne....bella.
Quella che avevo avvistato io era più avanti zona vasca dei cigni....targa lunga ,maniglie a incasso.......quella del ragazzo rasta è un altra,lo conosco,la vuol vendere è un super 5 ma chiede un esagerazione, adesso la guida un altro ragazzo.....lui il vero propietario è a barcellona per lavoro ed è per questo che vuol venderla!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #401 il: Dicembre 07, 2005, 01:08:45 am »
quote:

stasera, via Alfredo Nobel (zona p.le della radio), ID monofaro credo addirittura ante '62 con targa parigina (...75), color azzurro, tetto grigio (?), in buono stato, davanti al concessionario michelin (in attesa di nuove gomme?). ne sapete qualcosa? è la prima volta che mi capita d'incontrare una monofaro a roma!

Originariamente inviato da mao - 11 nov 2005 :  01:30:38

mi autocito, perché è sempre lì, ma mi correggo: è sicuramente post '63 dato il frontale, e il colore sembrava più sul violaceo, ma di notte non si capisce bene. Oh, se vi capita di passare da quelle parti fatele una visita, vale la pena.
Fisher, tu che hai il garage non troppo lontano (se la tieni ancora a porta portese), è proprio dietro piazzale della radio!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #402 il: Dicembre 07, 2005, 08:55:50 am »
Vicino a Via Sardegna a Milano, ieri sera, parcheggiata sotto le piante, ID19 68 max 69. azzurra tetto bianco. copricerchioni piccolini, forse addirittuta cornetto posteriore di plastica. conservato andante o restaurata così così tanto tempo fa.
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #403 il: Dicembre 07, 2005, 09:10:58 am »
quote:
quote:

stasera, via Alfredo Nobel (zona p.le della radio), ID monofaro credo addirittura ante '62 con targa parigina (...75), color azzurro, tetto grigio (?), in buono stato, davanti al concessionario michelin (in attesa di nuove gomme?). ne sapete qualcosa? è la prima volta che mi capita d'incontrare una monofaro a roma!

Originariamente inviato da mao - 11 nov 2005 :  01:30:38

mi autocito, perché è sempre lì, ma mi correggo: è sicuramente post '63 dato il frontale, e il colore sembrava più sul violaceo, ma di notte non si capisce bene. Oh, se vi capita di passare da quelle parti fatele una visita, vale la pena.
Fisher, tu che hai il garage non troppo lontano (se la tieni ancora a porta portese), è proprio dietro piazzale della radio!

Originariamente inviato da mao - 07 dic 2005 :  01:08:45

La conosco, l'ho anche annusata e toccato il cruscotto!
Ahhhhh, un sogno. E' in riparazione /riordino presso un meccanico che opera le nostre bimbe, l'omino di buona volontà dal quale tornerò presto. Dicasi che dallo stesso mecca c'è una mono con cendriers gialla Absynth col tetto arancione!
fischer

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #404 il: Dicembre 07, 2005, 02:03:41 pm »
Oggi, di fianco a Porta Pia, la bordeaux con tetto bianco e targa bianca SI gia' citata un paio di volte in questa cartella. Ero a piedi e ho potuto studiarla un po': nonostante passi probabilmente le sue notti fuori (altre volte l'ho vista di sfuggita parcheggiata in zona), e' apparentemente in buone condizioni. Niente targhetta identificativa ma, a giudicare da interni e cruscotto, dovrebbe essere una 21 pallas del '68.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!