Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 843030 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #480 il: Giugno 06, 2006, 11:29:12 am »
Belle foto Lanfranto! [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #481 il: Giugno 06, 2006, 12:20:43 pm »
Grande Lanfranto!!!
x Comp...A Paratico, domenica, ero io, che andavo a trovare il proprietario del Primastella (fra l'altro, si è presentato con una bellissima Jaguar E-Type, praticamente ad andare sembravamo Diabolik e Ginko) e nel frattempo mi facevo un toast sul lago...
x Lanfranto: grandissimo, in settimana altra birra diessistica!!!
Diciamo che, anche se dubbi non ce n'erano nemmeno prima, in questi giorni si gira con le dee, eccome!!![:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #482 il: Giugno 08, 2006, 03:24:25 pm »
Martedi 6 giugno verso le 19 in centro Schio ho visto una dsuper5 grigia in ottimo stato.La macchina era targata treviso(targa bianca),aveva le veneziane nel lunotto posteriore e il "maniglione" nel cofano  davanti.A bordo un ragazzo dai capelli lunghi.Qualcuno di voi?[:D]  

Ciao,Matteo.[:)]

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #483 il: Giugno 08, 2006, 05:39:23 pm »
ieri pomeriggio... dsuper5 colore blu interni in velluto in tinta tenuta quasi perfetta, targa quadra, vista di fronte allo stadio di Pisa, scomparsa all'orizzonte... sapete nulla?

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #484 il: Giugno 12, 2006, 09:56:27 am »
quante no ho avvistate ieri al raduno di faenza, ben 13 dalla nonofaro cabrio,alle special,super, e pallas[:clap][:clap][:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #485 il: Giugno 15, 2006, 10:24:26 am »
Centro di Roma, di fronte a un noto carrozziere: avvistata stamane bella DSuper5 del 1974 bianca con tetto grigio, interni in pelle nera, targa quadra Roma M8. Adesivo club DS mon amour.

Nonostante fosse completamente pallassizzata, dico DSuper5 perche' secondo me e' l'auto che sta per comprare Neortic, ne parla in un altro topic: da come l'ha descritta, penso sia quella.

Beh, Neortic, da vedere e' proprio bella. Se meccanica e idraulica sono a posto, a quel prezzo fai un affarone![:clap]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #486 il: Giugno 19, 2006, 04:15:47 pm »
Roma, zona stazione Termini: vedo sfrecciare nell'altro senso di marcia quella che mi sembra una DS 23 pallas, brun scarabee, targa bianca PG. Alla guida, una donna bionda.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #487 il: Giugno 22, 2006, 08:58:08 am »
un amico dopo aver visto lo spot della tim mi ha detto:anche io ieri sera ho visto un cabrio così,come quello,grigio con interni rossi.........Mumble mumble....avrà mica visto un duetto?.......visto che di tale macchina ne sa il giusto  [:ouch]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #488 il: Giugno 22, 2006, 08:06:20 pm »
Ciao, se ancora non sei ruscito a vedere la Ds, alle 19,45 era posteggiata in via del Cantone lato destro.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #489 il: Giugno 23, 2006, 11:55:26 am »
macchè......Mi sfugge,oggi pomeriggio ci  riprovo forse son  più fortunato ciao

*

Offline frass

• 535
« Risposta #490 il: Giugno 23, 2006, 01:15:28 pm »
Dspecial bianca a gas a San Mauro a Signa
Francesco

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #491 il: Giugno 23, 2006, 02:25:56 pm »
quote:
un amico dopo aver visto lo spot della tim mi ha detto:anche io ieri sera ho visto un cabrio così,come quello,grigio con interni rossi.........Mumble mumble....avrà mica visto un duetto?.......visto che di tale macchina ne sa il giusto  [:ouch]

Originariamente inviato da birillo 63 - 22 giu 2006 :  08:58:08

IN CHE ZONA? perche' ne esiste 1 grigia pelle e capotta rossa. a padova.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #492 il: Giugno 24, 2006, 08:43:32 am »
ieri sera, ore 9:45
sulla statale Lomazzo Bizzarrone, incrocio DS pallas Blu delta con un giovare ed una donna a bordo che salutano il deficiente a bordo della C5 che si sporge a mezzo busto dal finestrino per acclamare la loro auto con il pollice alto e urla tipo gol dell'italia in semifinale dei mondiali.
Targa nera e faretti pallas anni 60 (anomali) al posteriore sono gli altri elementi che ricordo.
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #493 il: Giugno 26, 2006, 01:39:37 am »
Sabato, approfittando di una capatina a Bologna, decido di andare a Funo a cercare il Centro Restauro. Appena fuori dal paese, in un prato, una ventina di auto d'epoca tra cui 5 o 6 DS in condizioni -per quel che posso vedere da circa venti metri di distanza- variabili, dalla carcassa al sufficiente. Da notare una monofaro nera e un paio di break. Mi volto e, dall'altra parte della strada, nel piazzale di un'officina vedo un'altra monofaro: stavolta le condizioni appaiono assai buone! Si tratta di una semiautomatica, color oro, targa quadrata VR 11, molto bella. Risalgo in macchina e entro nella zona industriale, alla ricerca della meta. Giro per le strade deserte, 40 gradi all'ombra, finché da una laterale non occhieggia una sagoma familiare. Ci siamo. Il Centro Restauro è chiuso, davanti ci sono 7-8 carcasse marce -le berline sono tutte DS 21, poi un paio di break bifaro e una monofaro, un'ambulanza- e una bella DS 21 ie beige tholonet, con targa francese.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #494 il: Giugno 26, 2006, 08:36:28 am »
quote:
quote:

Originariamente inviato da birillo 63 - 22 giu 2006 :  08:58:08

IN CHE ZONA? perche' ne esiste 1 grigia pelle e capotta rossa. a padova.

Originariamente inviato da ginko - 23 giu 2006 :  14:25:56

s.Angelo a lecore provincia di firenze