Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 806330 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #495 il: Giugno 26, 2006, 12:30:10 pm »
Sabato sera alle porte di Castelfranco (TV), splendida DS 21 Pallas bianca da concorso, parcheggiata in un cortile davanti ad una abitazione. Mi sono accostato per vederla meglio, perfetta in ogni particolare.

*

Offline Alby84

  • **
  • 119
Re: Avvistamenti
« Risposta #496 il: Giugno 30, 2006, 08:14:22 pm »
Questa sera verso le sette a Schio,lungo la via che da piazzetta Garibaldi porta al castello,una bella monofaro nera,con fari supplementari.Penso si trattasse di una Pallas,con interni chiari,targhe bianche e maniglione anteriore.Bella,bella,bella!Il fortunato proprietario è qualcuno di voi? [:crazy]

Ciao,Matteo.

Re: Avvistamenti
« Risposta #497 il: Luglio 04, 2006, 05:43:28 pm »
Domenica 2 luglio, strada per Battaglia nelle vicinanze di Monselice (Padova), ds rossa con tetto bianco con due ragazzi a bordo ferma ad un semaforo.
Non sono riuscito a vederne il modello.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #498 il: Luglio 04, 2006, 08:47:29 pm »
Bellissimo emozionante avvistamento, domenica 18 giugno, autostrada da Parma a La Spezia, sulla Cisa, in direzione Spezia alle ore 05 del mattino, mentre assonnato esco da una curva il mio occhio si posa su una ds bordeax con tetto bianco accucciata su una piazzuola, forse c'è qualcuno che dorme.
Quando il cervello registra la visione penso di aver sognato, mi dico che è solo un ricordo di altre vacanze, un desiderio di gioventù.
Invece c'era davvero!
Vince

*

Offline luca

  • *
  • 13
Re: Avvistamenti
« Risposta #499 il: Luglio 07, 2006, 07:30:11 pm »
Due avvistamenti nella mia cità.[8D]

Entrambe sotto il telo copriauto e tutte all'aperto![:ouch]

Se una sola fosse mia la farei dormire in casa e ci andrei io sotto la tenda![:love]

....invece.....ancora nisba![:(]

Luca

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #500 il: Luglio 14, 2006, 01:50:41 am »
Peschiera ( VR )
DS mi sembrava un blu delta, restaurata..........[:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: Avvistamenti
« Risposta #501 il: Luglio 18, 2006, 04:03:49 pm »
di notte... nera interni pelle chiara cambio semi... parcheggiata in piazzale privato ad Altopascio Lucca, perfetta, targa quadra nera...
modello incognito
« Ultima modifica: Luglio 18, 2006, 04:05:07 pm da LeoBug »
 

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: Avvistamenti
« Risposta #502 il: Luglio 20, 2006, 02:48:36 am »
Taranto, litoranea salentina. Mi telefona un amico "Andrea corri, c'è uno squalo fiammante targato ancona". Mollo la festa di compleanno dove mi trovavo, inforco la DS e vado dal mio amico. C'era una bellissima DS 21 pallas, con le maniglie "sporgenti", color sabbia metallizzato. Bollini ideesse... un collega. Infatti era Massimo, Pallasalpiede, che è tornato nella sua Grottaglie a trascorrere le ferie. La macchina ha qualche difettuccio di carrozzeria (senti chi parla...) [^] il vano motore è molto in ordine, così come gli interni, ed il proprietario molto simpatico ed appassionato. Ci rivedremo nei prossimi giorni.
Bellissimo incrociare un altra DS...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: Avvistamenti
« Risposta #503 il: Luglio 20, 2006, 03:42:51 pm »
specie di notte che ne rincorri una con il vespino per vedere il modello e manca poo mi stianto in un muretto.... sticazzi la passione che punti fa toccà....
 

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #504 il: Luglio 21, 2006, 11:14:59 am »
FILMOGRAFIA :
 "IL FUGGIOASCO" una SM bordo appena intravista e una scena di un bel pallas brune scarabee.

10 giorni fa vicinanze di La spezia è stata avvistata da un'amico un dea rossa
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #505 il: Luglio 30, 2006, 10:24:00 am »
In due giorni avvistate per le strade di Roma due Ami8.

Ma cosa sta succedendo? Ritorno ai '70?
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #506 il: Luglio 30, 2006, 10:36:16 am »
quote:
In due giorni avvistate per le strade di Roma due Ami8.

Ma cosa sta succedendo? Ritorno ai '70?

Originariamente inviato da mao - 30 lug 2006 :  10:24:00





favolose!!!!!

di che colori?

Qui a Como ieri ho avvistato una "nuova" DS con targa originale Como e color bordeaux.

poi un'ami 8 break beige colorado targa como 44 nera quadra guidata da anziana vecchietta sprint (105KM/h in provinciale)
Qualche citroën.....

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #507 il: Luglio 31, 2006, 01:20:36 am »
una azzurra, targa SR, l'altra mi pare blu, targa CE.
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #508 il: Luglio 31, 2006, 09:27:46 am »
Ieri pomeriggio alle ore 18,45 in via Papa Giovanni XXIII a Reggio Emilia, avvistata DS bordeaux, ma non sono riuscito a vedere altro.
Stamattina ore 8,15 zona Fiorano Modenese, avvistata DS azzurrina con una persona di media età con i baffi alla guida, sembrava tenuta molto bene.
E' la prima volta che in meno di 24 ore incontro 2 DS dalle mie parti.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: Avvistamenti
« Risposta #509 il: Settembre 06, 2006, 03:07:22 pm »
Avvistata prima da mia sorella, poi da altri amici, una DS AC084 a Taranto, con omonima targa. Credevo di essere il solo.... sto indagando. A bordo una coppia di vecchietti
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).