Avvistamenti

• 3738 Risposte
  • 842590 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #735 il: Agosto 20, 2007, 07:27:17 pm »
Ma come sei stato tu a dirmi di andare a Sochaux ...   >:D
« Ultima modifica: Agosto 20, 2007, 08:44:40 pm da Andrea »

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #736 il: Agosto 20, 2007, 08:59:05 pm »
la settimana scorsa ero sulla M8 tra Edimburgo e Glasgow....sulla corsia opposta mi è sfrecciata davanti una DS bordeaux con il tetto bianco....ma non ho fatto in tempo a fotografarla  [A:mai]
modello  ??? posso solo dire che era monofaro  [:D]

« Risposta #737 il: Agosto 24, 2007, 01:38:31 pm »
avvistata ds colore beige vanneau tra pesaro gabicce mare targa nera tv allaguida un ragazzo capelli rossi con un pizzetto e uno del sito ? caso strano tutte le volte che incontro un altro ds io sono con la opel

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #738 il: Agosto 26, 2007, 01:59:07 pm »
Dimenticavo quasi di dirvi che mentre mi trovavo in vacanza in Sardegna, da Siniscola per Olbia, sulla superstrada (purtroppo dal lato opposto, cioè direzione Cagliari) ho intravisto una Dea ferma di colore azzurro!
Prima di Ferragosto, credo fra il 12 e il 14.
Non ero solo e no ho potuto far il giro per conoscere il proprietario ed eventualmente vedere se aveva bisogno. Ho litigato anche con la mia ragazza...ma ancor oggi mi spiace!
L'avvistamento l'ho fatto poichè non guidavo io ed ero attento a tutto quello che mi scorreva davanti...
Sapete chi era e perchè era fermo???

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #739 il: Agosto 26, 2007, 11:16:34 pm »
Secondo me era Omar. ;D
Vince

*

Offline omar

• *
  • 25
  • D Special 1970
« Risposta #740 il: Agosto 26, 2007, 11:42:36 pm »
Ebbene si! Ha ragione Vince.Ero proprio io, che  mi sono fermato in una piazzola di sosta per rispondere al telefono. Mi dispiace tanto per Rechin che non si è potuto fermare.Qui da noi non è facile conoscere appasionati di Dee come noi. Peccato ci saremo fatti qualche birra insieme. Uff ...queste donne.

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #741 il: Agosto 27, 2007, 04:17:31 pm »
Ieri,verso le 13,avvistata citroen ds bordeaux nel parcheggio vicino al rifugio Balasso,ai piedi del monte Pasubio.Sembrava una pallas,interni neri con poggiatesta,targa bianca vi87....(mi sembra...).purtroppo stavo lavorando e ho potuto avvicinarmi solo per qualche istante.Qualcuno di voi? :)

« Risposta #742 il: Agosto 27, 2007, 08:43:18 pm »
Certo che il mondo è proprio piccolo...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #743 il: Agosto 27, 2007, 10:16:25 pm »
Heheeh ...magia di Internet e del Villaggio Globale! [:clap]
Ciao [:hello]
Vince

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #744 il: Agosto 28, 2007, 05:01:15 pm »
CIAO OMAR,
DOVE STAI ESATTAMENTE? PARENTI DELLA MIA RAGAZZA HANNO CASA A TANAUNELLA, PRATICAMENTE A BUDONI. CI SI VA SPESSO. PER ME ERA IL 3° VIAGGIO...2 VOLTE IN MOTO ED UNA IN MACCHINA.
L'ANNO PROSSIMO HO IN PROGRAMMA DI ANDARE IN DEA :-)
QUINDI, CI CONOSCEREMO SICURAMENTE, AMENOCHE' NON CI VEDREMO PRIMA AL RADUNO DI ROMA [:hap]
CIAO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #745 il: Agosto 28, 2007, 05:37:09 pm »
L'ANNO PROSSIMO HO IN PROGRAMMA DI ANDARE IN DEA :-)
QUINDI, CI CONOSCEREMO SICURAMENTE, AMENOCHE' NON CI VEDREMO PRIMA AL RADUNO DI ROMA [:hap]

Azzz....... possiamo organizzare il dopo ICCCR in Sardegna ;D ..... io ne avevo gia accennato qualcosa a Fabiofra1977 che vado a Roma e poi al ritorno  con molta probabilità, faccio un buon soggiorno sardo  [:)]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline omar

• *
  • 25
  • D Special 1970
« Risposta #746 il: Agosto 28, 2007, 11:31:18 pm »
Ciao Rechin, io abito a  Torpè, 5 min da Budoni. Non sarebbe male organizzare qualcosa per la prossima primavera o estate.
Io qui ho contatti con altri 5 "malati" della zona incluso Fabiofra 1977. Sarebbe il 1° raduno Ds in Sardegna!
A Roma non ci sarò comunque teniamoci in contatto.

*

Offline omar

• *
  • 25
  • D Special 1970
« Risposta #747 il: Agosto 28, 2007, 11:34:07 pm »
Scusate..dimenticavo! L'invito è valido per tutti coloro che hanno intenzione di venire in Sardegna! Il tempo per organizzarci ci sarebbe.

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #748 il: Agosto 29, 2007, 09:39:18 am »
Mi faccio promotore di un incontro in Sardegna dopo il raduno di Roma.
Tra l'altro, da Civitavecchia credo, si arriva direttamente a Olbia in nave...se po ffà.
Io l'anno prossimo farò le vacanze con la mia Dea  [:D]
La settimana prossima entrerà in carrozzeria per una sistematina generale [:love]
 [:hello]

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #749 il: Agosto 29, 2007, 10:34:00 am »
Anch'io sto aspettando di riportare l'ID in Sardegna (dove ogni estate accompagnava la nostra famiglia in vacanza fino ai primi anni 80) e l'ICCR sarebbe un'occasione fantastica!
Nel frattempo dovrò fare tutti quei lavori che da un po' sto rimandando...
Ciao, Lan