E' da parecchio che manco da questo thread!Ora non saprei specificare esattamente, ma gli avvistamenti in questi ultimi mesi a roma sono molto aumentati, per auto in stato direi buono o molto buono.Giusto per dire le ultime due, una nera parcheggiata su Via della Ferratella (S. Giovanni) e una grigia metallizzata parcheggiata tra Porta Pia e piazza Fiume.
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
A Roma state messi davvero benissimo!! In un pomeriggio passato a bordo della mia ne ho viste ben tre (oltre che una CX)
Avvistamento:Merate (LC), ds modello D Special, D Super, in un distributore... era la stessa che avevo già segnalato... La targa quadra nera CO , e la carrozzeria bordeaux col tetto bianco...
Ciao Leonard, qui a Lecco ne gira una come da tua descrizione, é una DSpécial del 72 con poco più di 100.000 Km; il proprietario é un simpatico signore che ha passato i 70 e da qualche tempo la usa il figlio, che ovviamente conosco. Claudio
Io continuo ad'avvistare la Cx che ho già nominato in questo topic e devo dire che inizio ad essere parecchio affascinato anche da lei !
se venivi qua un annetto fa c'era un cx automatico prima serie benzina buttato dietro un benzinaio...ora sarà già spirato da tempo
in quel parcheggio è facile avvistare anche me