Allora cominciamo:
Venerdì verso le 19.00 mi sono fermato dal mecca, a trovare la mia bella, e dentro c'era un bel Dsuper 4 marce del '70, targa originale FO 216XXX bordeaux con tetto bianco, l'auto è stata restaurata tutta di carrozzeria, rifatto il motore e ripristinato l'impianto idraulico....è da qualche mese di proprieta di un signore della mia zona che conosco (poco) non è certamente un diessista...ha già diverse auto tra cui BMW Lamborghini Porsche ecc...questa Dea è in condizioni splendide ha 35.000 km originali, l'ha trovata nel garage di una signora, apparteneva al marito deceduto anni fa, ed è stata portata via con 2 lire!!!
E' sempre stata in garage ha gli interni originali perfetti!!!! sedili con ancora il suo disegno impeccabile... pannelli originali...Pensate che l'attuale proprietario (per rendere l'idea...) ha sostituito il suo bel volante nastrato con quello di gomma ultimo tipo perchè gli piaceva di più, non ha idea realmente di ciò che possiede, sicuramente ha avuto una enorme botta di c...
Sabato pomeriggio a Cesena avvistata (mi sono proprio fermato) Dsuper azzurra (credo '71) 5m un pò pallassizzata con targa FO 24xxx originale
aveva su l'adesivo dell'Ideesse club...????
Stamattina come detto nel mio topic (Collaudo ok...) bella 23 Pallas 5m, gris nacre, targa RA (sfondo bianco num. neri) interni rossi ancora originali sembrava e belli, aria cond. frigette...gran bella Dea..
Domenica pomeriggio a Cesenatico Dsuper 5marce Blue delta... anno '73/74 targa originale RA, un pò pasticciata all'interno sedili cruscotto con pannellino in radica all'altezza dell'orologio...QUI SOTTO ALCUNE FOTINE
[allegato eliminato dall\'amministratore]