Se è quella che dico io (fino a qualche anno fa era ancora a Roma) ha ragione ruotesgonfie, è un vert argenté un po' tarocco.
una 23 ie ferma dai tempi del faraone Cheope e in quelle condizioni???????? secondo me, se gliela portate via, insieme ai gatti mummificatida donare al museo Egizio di Torino gli fate già un piacere incalcolabile
l'ha detto sting non ruotesgonfie sicuro bardamu???? eppure dalla fiancata sembrerebbe proprio lui
ah se non ci fosse Andy a controllare !!! .....................
Avvistata a Rrrroma da un'amica, è mica la Dea di Caterina ed ex-Vince?
conosco la macchina e il suo proprietario, e sono sicuro che il colore è troppo chiaro, troppo giallino. Ciò non toglie comunque che sia una macchina bella e utilizzata dal suo proprietario tutti i giorni per andare a lavorare, in barba al blocco delle auto inquinanti .....
L ho vista anche io questa DS e non è vert argentè,molto più chiaro come dice Sting,ma comunque bella...
Vintage, stamattina nel parcheggio dell'ipercoop di lastra a signa ho visto una IDSuper giallina, monofaro.Ne sai qualcosa ?
mi spiace Gianluca.....non ne so niente.....ma quella ds 23 è ridotta male!!!!! ci vuole MAX o PIETRO per sistemarle
ma non è una monofaro o stai parlando del post sotto