E' vero: è al 19° Km della Cristoforo Colombo e si sarebbe dovuto fermare al 17°
Questa fu una delle prime DS che vidi nel 2005 quando comprai la mia ad Acilia e cominciai a frequentare un meccanico in zona che oggi si e' trasferito. Era di un ragazzo, sono contento sia ancora in giro, non la vedevo piu' da allora
Si appartiene ad un ragazzo under 40 credo.-------------So che ad Acilia c'era un bravissimo meccanico di DS, mi sembra si chiamasse Bruno.Però ce nè uno all'AXA che dicono sia bravo anche lui,ma ora mi sfugge il nome.
Bruno dovrebbe essere quello dell'AXA, però io non ci sono mai stato.Invece quello di Acilia era Franco: bravissimo francamente non direi, però era uno di buona volontà, gentile, abbastanza moderato nei prezzi.
Si giusto! Avevo confuso i nomi.
So che ad Acilia c'era un bravissimo meccanico di DS.........
..................e anche le qualità piuttosto....un mio amicone, mi ha detto che a Roma, fine anni 80 primi anni 90,la sua DS semi era seguita da un vecchietto che si occupava solo di cambi semi e che curava la manutenzione anche per Leonori, secondo lui era un Dio del semi automatico ne sapete qualcosa