Appunto, un giudizio soggettivo.Esattamente come l'anziano americano odierno che si ricorda le frecce della DS (americane) quando era piccino....O i fari senza il vetro di copertura....
Ripeto: i dettagli estetici prettamente italiani, invece ?Bello il foruncolo sul parafango anteriore ?Bella la targa col suo "estemporaneo" supporto ?Interessante il blocco dei fari girevoli sulle prime bifaro ? A volte un po' di oggettività non guasterebbe....
Personalmente non credo che ci sia un dettaglio estetico "americano" della DS USA che risulti gradevole....Poi, si sa, i gusti son gusti...
Oggi alle 13:00 sulla Gela/Agrigento ho incrociato una Ds targata AP (tavola bianca, sigla e numeri neri) credo bleu andalou (pioveva ed è stato un attimo perchè era in mezzo ad altre auto nella direzione opposta alla mia), è di qualche forumista "nordico" per caso sbarcato in Sicilia? O è qualche forumista Sicliano? O non è manco un forumista?
Forse e' questa qui: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-1974-siracusa-153298759.htm
Siii, è proprio questa!!!!
Mi sembra abbia solo i profili "gommati" pallas....Soluzione piuttosto sfruttata anche all'epoca.