Salve ragazzi, ultimamente la mia dea ha accusato la rottura di quella parte "flessibile"...la mia evidentemente non lo era più...dello scariso, per intenderci il tratto che va dallla elle di uscita bdal motore alla cassa silenziatore. Ho risolto con 5 € di spesa e due minuti di intervento di "cannello pazzo", un tizio che salda le marmitte dalle mie parti, tuttavia dopo qualche centinaio di Km la crepa ha rifatto capolino, e messa la macchina sul ponte ho constatato come non si fosse dissaldata la saldatura ma si fosse formata una nuova rottura subito a valle della precedente. Ora, cannello pazzo sostiene che il pezzo è "cotto" e che continuare a ripararlo significa solo percorrerne tutta la lunghezza a forza di saldature, opinione che mi sembra abbastanza fondata, e mi suggerisce diu sostituirlo con un raccordo flessibile di moderna concezione, di maglia d'acciaio, costo 70 €....ma l'originalità è a puttane... che faccio ??, qualcuno ha esperienza a riguardo ? qual'è il costo della parte flessibile originale ? e si può sostituire solo quella ? grazie e ciao a tutti