1° incontro tra noi

  • 152 Risposte
  • 12992 Visite
*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #120 il: Ottobre 04, 2002, 03:47:21 pm »
Ciao!
Io ci sarò!
Uno forse due, al casello!
Spinz

 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #121 il: Ottobre 04, 2002, 04:55:35 pm »
Ragazzi domani ho dei problemi a connettermi quindi non potrò vedere gli aggiornamenti del forum. Vi prego, in caso di problemi, ritardi e/o cambi programma di avvisarmi sul cell. (Marc'Admin e Guido2, ce l'avete entrambi).

In caso contrario, buon sabato e ci vediamo a Casteggio domenica mattina!!!

Ciao ciao
Francesco


Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #122 il: Ottobre 04, 2002, 05:01:52 pm »
Grazie per l'ospitalità Fabio,ma proprio oggi mi hanno detto che domenica,purtroppo, dovrò lavorare.Sarà per la prossima volta, penso di andare domenica 13 al raduno di Radicofani con il CX (se mi arriverà l'assicurazione). Ciao e buon divertimento

 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #123 il: Ottobre 04, 2002, 07:23:34 pm »
Ciao a tutti

il bel tempo è con noi, ci vediamo a Casteggio!!!!

Buona serata e buon viaggio

Guido

 

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #124 il: Ottobre 04, 2002, 08:21:31 pm »
quote:

Ciao a tutti

il bel tempo è con noi, ci vediamo a Casteggio!!!!

Buona serata e buon viaggio

Guido

 

spero di non restare a piedi... mai fatto un viaggio così lungo... Se non mi (ci, c'è anche serpiko) vedete mandate una squadra di salvataggio
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #125 il: Ottobre 04, 2002, 09:06:33 pm »
Ragazzuoli mi spiace ma non posso venire e dico mi spiace sul serio perche ci tenevo proprio tanto a vedere che faccie si nascondono dietro ai vostri nick...
Caro Aldo per cortesia spediscimi la maglietta. grazie!
Fate tante belle foto che voglio vedervi con le vostre dee!!!
magari ci potrebbe essere una bella pagina sul sito...

con il cuore saro' con voi! e la prossima volta porto anche il prosecco per farmi perdonare.

Buon divertimento e brindate alla dea anche per me!



Francesco G.
Francesco G.

Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #126 il: Ottobre 06, 2002, 08:02:29 pm »
caz, io sto ancora incollando il cielo del tetto...

sigh, non finirò maaaaaaaaaai

buon divertimento

ciao

 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #127 il: Ottobre 06, 2002, 11:12:17 pm »
A quanto pare sono l'unico dei partecipanti al raduno che stasera ha voglia di stare davanti al pc, vorrei pubblicamente ringraziare Guido per l'ottima organizzazione della riunione, e tutti quelli che hanno partecipato per la piacevole compagnia.
E' stata una giornata piacevole, ed è davvero bello vedere una comitiva di ds muoversi sulle colline, ed anche conoscersi  di persona.
Ciao,
         Vince

Vince

Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #128 il: Ottobre 07, 2002, 12:23:01 am »
Eccomi anch'io a video. Giornata davvero piacevolissima in ottima compagnia.Un grazie particolare a Guido per l'organizzazione e per averci dato modo di constatare le ottime doti di "arrampicatrici" delle nostre dee!
Approposito quando sono ripartito, al termine del discesone, il motore della mia DS si è spento....si era staccato un capicorda dello spinterogeno. Per cui sono ripartito immediatamente.
Grazie ancora a tutti e alla prossima uscita!!

Guido2

ps: ringraziamento particolare a Frass e Haldo per le magliette che sono davvero OK!!!!!!!


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #129 il: Ottobre 07, 2002, 12:33:24 am »
Ragazzi mi spiace. Impegni che avremmo volentieri lasciato ad altri ci hanno costretto a rientrare in Toscana con un giorno di anticipo e quindi a mancare all'appuntamento con voi.
Spero che la giornata sia stata davvero bella (qua per altro c'era un tempo da lupi) e spero di non mancare il "2° incontro tra noi".
Scusateci di nuovo.

Martini & Guest.



*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #130 il: Ottobre 07, 2002, 09:30:54 am »
Bellissima giornata, magnifica organizzazione e deliziosa cornice (e non sapevo nemmeno ci fossero dei posti così a soli 70 km da casa mia...). Sono felicissimo di aver tradotto i vostri nick con dei nomi e dei volti veri, mi fa strano pensare che ora quando vedrò un topic firmato Ugolux mi verrà in mente la barbetta incolta e l'accento piemontese, che quando leggerò un "post" di Spinz ricorderò gli occhiali fucsia di Armani, che quando Frass (Homo tecnologicus) lamenterà l'incomprensione dei suoi genitori verso la DS ripenserò alla più piccola camera digitale che abbia mai visto ecc...
Ma ieri per me ha significato "la 1° volta" alla guida della Dea, prima la criticatissima (da lui stesso, neh?) Dea Pallas 23 di Ugolux, poi la delicata signora Pallas 23 semi di Guido2: come faccio a ringraziarvi???
Insomma, per questa splendida giornata...
GRAZIE 1000 A TUTTI!!!

Fra & Cri


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #131 il: Ottobre 07, 2002, 10:00:11 am »

Ringrazio voi - come ho già fatto di persona - perchè avete trasformato un "costoso" hobby in una occasione di nuove amicizie, e questo ripaga molto più di un motore che gira "tondo"

Guido ha dimostrato eccelse doti di organizzatore, sollevandomi da un compito che in questo periodo avrei faticato ad assolvere.

La domenica in compagnia mi ha fatto bene, ora so che ci sono persone per le quali vale la pena combattere e patire un po', quindi tiro un sospiro, abbandono questo angolo rilassante di forum e mi tuffo a risolvere i problemi di "ordine pubblico" che affliggono altre sezioni di questo salotto.

Vostro
Marc'Admim


*

Offline pomy

  • ***
  • 217
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #132 il: Ottobre 09, 2002, 11:13:23 pm »
Ciao a tutti!
Vi devo ringraziare per la bella giornata passata insieme,e sopratutto
Guido per avrmi fatto conoscere dei posti così belli.
Perfortuna ho trovato appassionati di DS non maniacali,nel senso che se anche l'auto non ha il particolare giusto del momento giusto non'e
poi così grave.(vero UGOLUX)
Pensate che erano tre anni che per motivi vari(meccanici lavoro)non
facevo un bel giro con la mia DS e grazie anche a voi e al forum ci sono riuscito......SPERO NON SIA L'ULTIMO?

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #133 il: Ottobre 10, 2002, 11:22:27 pm »
Posso fare una cosa?!?


Ringrazio                  hhaldo

perchè mi è venuto a prendere a Grottammare (AP) a 30 metri da casa, mi ha ospitato (ringrazio anche Irene e Lauretta), mi ha scarrozzato per Milano città il Sabato pomeriggio, ed hanno (marito e moglie) evitato che io perdessi il treno a Milano centrale....

Ringrazio                  Admin

perchè mi ha scarrozzato con la sua mitica Dea per tutto il tour dell'incontro, ha sopportato le mie domande (a volte pressanti); è sottinteso il ringraziamento DOVUTO per l'istituzione del sito, e dell'amicizia che il 6 Ottobre ci ha uniti al difuori di un casello e intorno ad un tavolo...
Saluto affettuosamente Miriam

Ringrazio                  Guido

perchè ha organizzato tutto (magari un tantino lontano... ma ne è valsa SICURAMENTE la pena) e ci ha fatto emozionare nei posti a lui cari... Una scelta, devo dire, degna di lode...

Ringrazio                  serpiko

perchè comprende il mio stato d'animo (contro i miei) e per la sua scrosciante e prorompente simpatia, senza dimenticare la dolcissima metà Cri... Grazie a loro sono stato in piacevole compagnia durante il mio breve pranzo...

Ringrazio                  Spinz

perchè mi ha fatto passare un pranzo memorabile con la sua compagnia e con la sua dea (unitamente al Papà)....
               
Ringrazio                  VINCE

perchè, solitario come me (non accompagnato) mi ha tenuto compagnia nel banchetto a S. Giuletta...

Ringrazio                  Ugolux

perchè è stato disponibilissimo ed esaurientissimo nelle spiegazioni ad un neo-diessdipenente... Saluti alla sig.ra Ugoluxa....

Saluto                  Antonio

chiedendogli di scrivere qualcosa di più corto sulle spalle della maglia...

Saluto                  Camminati Giovanni (Citroën?!?)


Per tutti coloro i quali hanno ricevuto (o stanno per...) ricevere le magliette, li ringrazio anticipatamente IO per la fiducia che mi avete dato nel fare le maglie, della felicità immensa che mi avete dato nel comunicarmi che la maglia è stata di vostro gradimento e che se ci sono problemi, informazioni, domande o solo per una chiacchierata sapete dove trovarmi....

Ancora sto in estasi per quel memorabile giorno...

E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI...

Devo dire che l'estenuante viaggio ha Super-pagato l'entusiasmo che è in ogni cuore di Dsista e di Ds, infuso quel giorno nel mio...

Buonanotte e grazie a tutti!!!
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2002, 11:26:34 pm da frass »
Francesco

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #134 il: Ottobre 10, 2002, 11:39:46 pm »
Ciao a tutti

aggiungo anche io i miei complimenti e ringraziamenti a tutti i partecipanti.

Al più lontano ( credo sia Frass da San Benedetto del Tronto , il quale dopo una folle corsa contro il tempo è riuscito a saltare quasi al volo sul treno che lo riportava a casa ) .

A Fabio e consorte che con il loro piccolo di soli 4 mesi hanno compiuto una grande impresa giungendo da Grosseto ( dimenticavo il cagnolino al seguito ).

A Giovanni ( mio compare ) che non compare mai nelle foto che ho fatto , com'è possibile ?

A Guido che ha organizzato uno splendido tour tra le colline ( purtroppo un pò velate dalla foschia ).

A Guidodue che , udite udite , ha una figlia che si vergogna a farsi vedere in giro sulla DS ... Guido vedrai che crescendo cambia idea e finisce che te la chiede per uscire alla sera con gli amici.

A Ugo , che ha una DS con interni in panno blu che hanno stregato mia moglie.

A Spinz e babbo di Spinz che a tavola mi stava di fronte , e praticamente ho parlato solo con lui.

A Roberto e famiglia , aggregati all'ultimo minuto quasi per caso.

A Serpiko e compagna , che invidio un pò per la capigliatura ( intendo quella di Serpiko ) .

Ad Antonio , che se si presentava anche questa volta con la 850 gli toglievo il saluto.

A Pomy che ha una DS molto simile a quella dei miei sogni.

Al mitico Vince , al quale mi sono accorto di aver rivolto pochissime parole .... rimedierò la prossima volta .

Al nostro Admin , che qualche tempo fa diceva :" tanto alla fine ci ritroveremo in due o tre" e che invece si gongolava compiaciuto dal successo dell'incontro.

Infine alle compagne/mogli/mammme/ragazze che un pò per piacere e un pò per dovere ci hanno comunque pazientemente accompaganto e assecondato .

Rimpiango solo il tempo che è volato in un baleno .
Ciao a tutti

aldo

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.436 secondi con 24 interrogazioni al database.