Posso fare una cosa?!?
Ringrazio hhaldo
perchè mi è venuto a prendere a Grottammare (AP) a 30 metri da casa, mi ha ospitato (ringrazio anche Irene e Lauretta), mi ha scarrozzato per Milano città il Sabato pomeriggio, ed hanno (marito e moglie) evitato che io perdessi il treno a Milano centrale....
Ringrazio Admin
perchè mi ha scarrozzato con la sua mitica Dea per tutto il tour dell'incontro, ha sopportato le mie domande (a volte pressanti); è sottinteso il ringraziamento DOVUTO per l'istituzione del sito, e dell'amicizia che il 6 Ottobre ci ha uniti al difuori di un casello e intorno ad un tavolo...
Saluto affettuosamente Miriam
Ringrazio Guido
perchè ha organizzato tutto (magari un tantino lontano... ma ne è valsa SICURAMENTE la pena) e ci ha fatto emozionare nei posti a lui cari... Una scelta, devo dire, degna di lode...
Ringrazio serpiko
perchè comprende il mio stato d'animo (contro i miei) e per la sua scrosciante e prorompente simpatia, senza dimenticare la dolcissima metà Cri... Grazie a loro sono stato in piacevole compagnia durante il mio breve pranzo...
Ringrazio Spinz
perchè mi ha fatto passare un pranzo memorabile con la sua compagnia e con la sua dea (unitamente al Papà)....
Ringrazio VINCE
perchè, solitario come me (non accompagnato) mi ha tenuto compagnia nel banchetto a S. Giuletta...
Ringrazio Ugolux
perchè è stato disponibilissimo ed esaurientissimo nelle spiegazioni ad un neo-diessdipenente... Saluti alla sig.ra Ugoluxa....
Saluto Antonio
chiedendogli di scrivere qualcosa di più corto sulle spalle della maglia...
Saluto Camminati Giovanni (Citroën?!?)
Per tutti coloro i quali hanno ricevuto (o stanno per...) ricevere le magliette, li ringrazio anticipatamente IO per la fiducia che mi avete dato nel fare le maglie, della felicità immensa che mi avete dato nel comunicarmi che la maglia è stata di vostro gradimento e che se ci sono problemi, informazioni, domande o solo per una chiacchierata sapete dove trovarmi....
Ancora sto in estasi per quel memorabile giorno...
E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI...
Devo dire che l'estenuante viaggio ha Super-pagato l'entusiasmo che è in ogni cuore di Dsista e di Ds, infuso quel giorno nel mio...
Buonanotte e grazie a tutti!!!