1° incontro tra noi

  • 152 Risposte
  • 12991 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #135 il: Ottobre 11, 2002, 07:04:37 pm »
Ciao gente! Inutile dire che vi ringrazio tutti per la bellissima giornata, ma vicordo che io avevo il rullino difettoso... [:sigh] Si accettano intasamenti di casella da parte di chiunque abbia voglia di mandarmi scatti scatti scatti scatti (grazie Francesco, se ne hai altri spara!) [:jump]
Dopo che li avete mandati al boss, naturalmente... [:D]
Ugo ugolux@yahoo.it
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #136 il: Ottobre 12, 2002, 08:44:51 am »
All'appello mancavano noi, che non possiamo far a meno di ringraziare tutti coloro che si sono adoperati affinchè quella di domenica si trasformasse da una semplice proposta ad una bella giornata trascorsa in gradita compagnia.

Mi dispiace solo di non aver avuto il piacere di parlare con tutti, ma sarà per la prossima volta ...
... e si, perchè ci sarà sicuramente il
2° incontro tra noi


A Guido (grande organizzatore): non abbiamo avuto nè la mappa del percorso, nè il modellino della Dea da ritagliare e costruire. Si può fare qualcosa?

Ciao, Fabio Stefania Alessandro e Teo.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #137 il: Ottobre 12, 2002, 03:00:42 pm »

Quanti grazie incrociati...
GRAZIE per l'ultima volta a tutti, lo stato d'animo è comune, esperienza senz'altro da rifare. Speriamo anche con qualche forumista in più![:jump]

Ma qualcuno si è accorto che ho messo in linea il resoconto?
Piace a qualcuno?
Qualcuno ha fotografato GIOVANNI ??? [:help] Non l'ho da nessuna parte, non ho potuto ancora citarlo!!!!
Ciao
Marc'Admin
[:wave]

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #138 il: Ottobre 13, 2002, 09:09:21 am »
Ehi ragazzi,
ho appena visto il resoconto del nostro Admin e sono meravigliato dal fatto che, anche se il tutto è durato poche ore, mi sembra di conoscervi da tanto. Quasi quasi che mi mancate di già.

Per Marco/Admin: non ho capito l'ultima frase "E si termina così, in parata... Arrivederci al prossimo anno!"
... [:(!] cos'è una minaccia [?] ... forse si potrebbe anche prima, cosa ne dite ?


Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #139 il: Ottobre 13, 2002, 10:02:45 am »
fra poco le mie foto in rete ... ci stò lavorando.

Ciao, Fabio [:riv]

Puff, puff, puff che fatica ... [xx(]

ecco le foto:
http://utenti.lycos.it/ds23ie/casteggio_file/casteggio.html

Ciao.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2002, 12:49:03 pm da Fabio »

Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #140 il: Ottobre 13, 2002, 06:13:59 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

fra poco le mie foto in rete ... ci stò lavorando.

Ciao, Fabio [:riv]

Puff, puff, puff che fatica ... [xx(]

ecco le foto:
http://utenti.lycos.it/ds23ie/casteggio_file/casteggio.html

Ciao.



bene, bello.
 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #141 il: Ottobre 13, 2002, 10:00:50 pm »
quote:
Originally posted by Admin


Ma qualcuno si è accorto che ho messo in linea il resoconto?
Piace a qualcuno?
Ciao
Marc'Admin
[:wave]


Belli, sia il  resoconto, che le le foto.
Non mi appaiono le ultime 4 o 5 foto, sono io o ancora non le hai messe?
Vince

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #142 il: Ottobre 13, 2002, 10:30:36 pm »
Il servizio sul raduno è molto bello : non vedo l'ora di dire a Irene di venire a vederselo ( adesso è già a letto con la nostra bimbetta ).

Ho visto anche le foto di Fabio : sbaglio o Giovanni non compare neppure li?

Giovanni , ma quello che c'era al raduno eri tu oppure il tuo spirito ? Sembra che nessuno sia riuscito a fotografarti !

hhaldo

Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #143 il: Ottobre 13, 2002, 11:59:05 pm »
Weeeeeeeeeeeeee Ciaooooooooo ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Dopo questi 3/4 giorni di problemi al sito (almeno non riuscivo ad aprirlo) posso finalmente scrivere anch'io la mia testimonianza sull'avvenuto incontro! Innanzitutto ringrazio gli ottimi organizzatori della giornata, e tutti i partecipanti! Finalmente l'obiettivo di conoscervi tutti l'ho raggiunto anch'io.
Mi spiace di non aver partecipato al pranzo, ma l'importante che abbia potuto passare con voi la mattinata. Mi sono divertito tantissimo sia nel seguire la magnifica carovana di Ds, sia nel parlare con tutti voi. Ora mi studierò bene le fotografie per memorizzare tutti i vostri nomi...che in una mattina non è stato semplice fare! :-)))
Ah proposito....probabilmente il mio spirito presente domenica mattina ha portato ad un fenomeno paranormale che la macchina fotografica non poteva catturare [^][^] oppure ero talmente intento a fotografare le auto che in tutte le vostre foto non ero presente.
Probabilmente sarò presente nella foto di gruppo fatta al cospetto di quella grossa villa su per la campagna, ma non ricordo di chi era la macchina fotografica con cui è stata fatta.
Colui che le ha magari me ne può mandare una via mail e passarla ad Admin?
Marco...se ti capita in mano anche a te pubblicala...vedrai che almeno li ci sono. [A:P][A:P]
Come ho già detto al Vince...mio mitico concittadino la giornata è stata fantastica e anch'io ho apprezzato questi sali e scendi per le stupende vallate dell'Oltrepò Pavese piuttosto che stare fermi in una piazza. [:jump][:jump]
Ho avuto modo di parlare con vari amici, ma purtroppo non tutti. Elenco il simpaticissimo FRASS che voleva vendermi la sua macchina fotografica.....il mitico HHALDO con cui ho iniziato subito a scherzare....poi Antonio che c'è rimasto male della mia fuga dal ristorante (Scusami) e piano piano tutti gli altri!
Naturalmente ringrazio MARCO ADMIN (che già avevo conosciuto tempo fa e che è sempre un piacere rivedere) che mi ha pazientemente portato a fare un breve giretto di prova con la sua splendida DS blu.

Che dire....ancora Grazie a tutti e mi raccomando...recuperate le foto di gruppo!!

Ah..dimenticavo...quando sono arrivato a casa ho scartato la maglietta e ho subito notato l'ottimo lavoro svolto!! Molto bella....la custodirò gelosamente! Scusami Frass per le "dieresi" sulla "E" che come mi hai detto..ti hanno fatto tribulare parecchio. [:D]

In tutti voi ho colto la vera passione e amore che avete per questa auto e vi capisco molto bene..perchè anch'io da anni ho questo amore che spero mi porti al più presto a possederne una!
Almeno quando ci incontreremo ancora (spero al più presto) non farò la pecora nera!

Ciao a tutti ragazzi! Buona serata! [:wave][:wave]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #144 il: Ottobre 14, 2002, 03:01:01 pm »
Nessuno è sfuggito alla mia Olympus, nemmeno gli spiriti...
Dovete però attendere che finisca il rullino, poi mando la foto a Marco!!! Ciao ciao

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #145 il: Ottobre 14, 2002, 07:19:21 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

All'appello mancavano noi, che non possiamo far a meno di ringraziare tutti coloro che si sono adoperati affinchè quella di domenica si trasformasse da una semplice proposta ad una bella giornata trascorsa in gradita compagnia.

Mi dispiace solo di non aver avuto il piacere di parlare con tutti, ma sarà per la prossima volta ...
... e si, perchè ci sarà sicuramente il
2° incontro tra noi


A Guido (grande organizzatore): non abbiamo avuto nè la mappa del percorso, nè il modellino della Dea da ritagliare e costruire. Si può fare qualcosa?

Ciao, Fabio Stefania Alessandro e Teo.



Ma certo che si può fare, mandami il tuo indirizzo all'E-mail che vedi sul mio profilo e ti spedisco l'Espace in carta(scherzo ci sarà un deesse rossa anche per te!!!!!!).
Ciao
 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #146 il: Ottobre 14, 2002, 07:30:47 pm »
Puff, puff , sono finalmente riuscito a ritrovarvi, penso di non essere stato l'unico ad avere problemi a rientrare nel Forum dopo l'aggiornamento....comunque..... grazie davvero a tutti per il contributo umano , sono stato bene ed è stata una giornata buona, sono lieto di avere condiviso anche con voi i paesaggi che mi hanno dato l'energia di lasciare Milano e che anche voi li abbiate apprezzati.
Ringrazio per gli elogi riguardanti l'organizzazione ridotta comunque a un po' di fotocopie, una buona conoscenza della zona(ristorante compreso) e ad una voce un po'+ alta del normale per raccogliere le ordinazioni per la pappa, come vedete non è difficile divertirsi e trovarsi, ora tocca a qualcun'altro di voi(ovviamente anche a chi non ha partecipato a questo incontro). Chi è disponibile a sfidare la neve con la propria Dea?
Un abbraccio a tutti, Guido
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #147 il: Ottobre 14, 2002, 08:27:29 pm »
quote:
Originally posted by Fabio
Per Marco/Admin: non ho capito l'ultima frase "E si termina così, in parata... Arrivederci al prossimo anno!"
... [:(!] cos'è una minaccia [?] ... forse si potrebbe anche prima, cosa ne dite ?


Ciao, Fabio [:riv]



Direi che a questo punto l'Oltrepò (diremo "Casteggio" ma è riduttivo visto che c'è solo il casello) potrebe diventare "l'appuntamento fisso annuale" del forum o comunque di noi gruppo di amici, per questo mi è scappata quella frase.
Ciò non toglie potersi rivedere altrove, magari a qualcuno dei raduni ufficiali, perchè no? [:wahoo]
A Presto
Marc'Admin

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #148 il: Ottobre 14, 2002, 09:39:38 pm »
quote:
Originally posted by Admin

quote:
Originally posted by Fabio
Per Marco/Admin: non ho capito l'ultima frase "E si termina così, in parata... Arrivederci al prossimo anno!"
... [:(!] cos'è una minaccia [?] ... forse si potrebbe anche prima, cosa ne dite ?


Ciao, Fabio [:riv]



Direi che a questo punto l'Oltrepò (diremo "Casteggio" ma è riduttivo visto che c'è solo il casello) potrebe diventare "l'appuntamento fisso annuale" del forum o comunque di noi gruppo di amici, per questo mi è scappata quella frase.
Ciò non toglie potersi rivedere altrove, magari a qualcuno dei raduni ufficiali, perchè no? [:wahoo]
A Presto
Marc'Admin

Come promesso(non è fuori tema perchè ne abbiamo parlato durante l'incontro)eccoti l'indirizzo, a me sembra un po' caro,ma ha parecchio materiale.E' appena fuori Pavia verso Lodi.
    Vertuani Autoriparazioni - Restauro Auto 27100 Fossarmato (PV) - Via Trovamala, 38/A. Tel 0382.483158

Ciao, Guido
       


 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #149 il: Novembre 04, 2002, 10:23:02 pm »
Ho finalmente messo Online le foto del raduno uscite fuori da quella saponetta consumata della mia macchinettina fotografichina...

Chi vuole può tranquillamente usufruirne presso:

http://it.briefcase.yahoo.com/arfitnessa

Nella stessa cartella è presente un'articolo simpatico (dipende dai punti di vista... (io non sostengo nessuno, lo premetto)), uscito su ilVenerdì di laRepubblica di qualche settimana fà...

Attendo le vostre ora (escluse quelle di Fabio (viste, carine)), soprattutto le post pranzo, dove non sono potuto rimanere... Si accettano, come dice Ugolux, intasamenti della casella E-mail...

[:wave] [:all] [;)] [;)] [:all] [:wave]
Francesco