Weeeeeeeeeeeeee Ciaooooooooo ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Dopo questi 3/4 giorni di problemi al sito (almeno non riuscivo ad aprirlo) posso finalmente scrivere anch'io la mia testimonianza sull'avvenuto incontro! Innanzitutto ringrazio gli ottimi organizzatori della giornata, e tutti i partecipanti! Finalmente l'obiettivo di conoscervi tutti l'ho raggiunto anch'io.
Mi spiace di non aver partecipato al pranzo, ma l'importante che abbia potuto passare con voi la mattinata. Mi sono divertito tantissimo sia nel seguire la magnifica carovana di Ds, sia nel parlare con tutti voi. Ora mi studierò bene le fotografie per memorizzare tutti i vostri nomi...che in una mattina non è stato semplice fare! :-)))
Ah proposito....probabilmente il mio spirito presente domenica mattina ha portato ad un fenomeno paranormale che la macchina fotografica non poteva catturare
oppure ero talmente intento a fotografare le auto che in tutte le vostre foto non ero presente.
Probabilmente sarò presente nella foto di gruppo fatta al cospetto di quella grossa villa su per la campagna, ma non ricordo di chi era la macchina fotografica con cui è stata fatta.
Colui che le ha magari me ne può mandare una via mail e passarla ad Admin?
Marco...se ti capita in mano anche a te pubblicala...vedrai che almeno li ci sono. [A:P][A:P]
Come ho già detto al Vince...mio mitico concittadino la giornata è stata fantastica e anch'io ho apprezzato questi sali e scendi per le stupende vallate dell'Oltrepò Pavese piuttosto che stare fermi in una piazza. [:jump][:jump]
Ho avuto modo di parlare con vari amici, ma purtroppo non tutti. Elenco il simpaticissimo FRASS che voleva vendermi la sua macchina fotografica.....il mitico HHALDO con cui ho iniziato subito a scherzare....poi Antonio che c'è rimasto male della mia fuga dal ristorante (Scusami) e piano piano tutti gli altri!
Naturalmente ringrazio MARCO ADMIN (che già avevo conosciuto tempo fa e che è sempre un piacere rivedere) che mi ha pazientemente portato a fare un breve giretto di prova con la sua splendida DS blu.
Che dire....ancora Grazie a tutti e mi raccomando...recuperate le foto di gruppo!!
Ah..dimenticavo...quando sono arrivato a casa ho scartato la maglietta e ho subito notato l'ottimo lavoro svolto!! Molto bella....la custodirò gelosamente! Scusami Frass per le "dieresi" sulla "E" che come mi hai detto..ti hanno fatto tribulare parecchio.
In tutti voi ho colto la vera passione e amore che avete per questa auto e vi capisco molto bene..perchè anch'io da anni ho questo amore che spero mi porti al più presto a possederne una!
Almeno quando ci incontreremo ancora (spero al più presto) non farò la pecora nera!
Ciao a tutti ragazzi! Buona serata! [:wave][:wave]