...non tutti sono a dormire caro Fabio...io ho appena finito di montare il motorino fetentone alla ds. Ho messo sotto carica la batteria e domattina(anzi...stamattina) spero che parta senza problemi. Mi ha fatto tribolare un po' il carterino di protezione ma per il resto l'operazione è stata meno complessa del previsto. Sono un po' sporchino ma per una sana passione questo e altro!!!
Ho notato, grazie alla tua analisi regionaldiessista, che nel forum mancano rappresentanti lucani, calabresi, liguri e molisani. Ergo proporrei, tanto per non far torto a nessuno, di fissare il ritrovo in queste zone "neutrali"; per cui potremmo trovarci alle 10.00 per l'aperitivo nei sassi di Matera poi via a pranzo a Praia a Mare x le 12,30 quindi breve gita cavallo (h. 15,30 )a Montenero di Bisaccia poi, al tramonto, sosta alle 5 Terre. Cena e rientro alle magioni.Buona idea no? Naturalmente tutte le vetture partecipanti dovranno essere munite del "kit Fantomas" (chi ne fosse sprovvisto provi a contattare Citroen Italia) e di sfere sospensioni in ottimo stato.....per gli atterraggi!!!
A parte gli scherzi...ho da chiedere 2 cose:
1)vorrei assicurare la dea (come auto storica naturalmente)con un'assicurazione che abbia un'agenzia in zona Monza/Milano. Chi mi dà una dritta? La mia vecchia agenzia non assicura più le auto storiche (sigh!).
2)la mia DS non ha ancora assaporato la benzina verde (è ferma da novembre scorso): stando al bellissimo servizio della ID del buon Martini (Ruoteclassiche) non ci dovrebbero essere problemi....o no?
Buona notte a tutti.
Guido2