1° incontro tra noi

  • 152 Risposte
  • 12994 Visite
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2002, 07:33:13 pm »
quote:
se ti servira' il passaggio ci possiamo trovare in zona bassano fammi sapere DSaluti


grazie grazie grazie!!!!!!

attendiamo luogo e data dall'admin!!!

Francesco G.
Francesco G.

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #16 il: Agosto 13, 2002, 12:47:56 pm »
Frass...
vuoi un passaggio?
Ti passiamo a prendere!

 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2002, 08:10:43 pm »
Ciao a tutti, nessuno ha ancora proposto però un luogo(zona) dove incontrarci; escludo le città dove le nostre amate e noi stessi soffriremmo e propongo l'Oltrepò Pavese collinare(meno di un'ora da Milano, Genova) e vi assicuro un percorso emozionantee sbobba godereccia!!
Contemporaneamente propongo un minireferendum con proposte e  votazioni(1 voto a testa).

ariciao, Guido

 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2002, 12:09:13 am »
Se riuscite a fissare la data per tempo, prometto di venire e di portare qualche amico da Roma non internettato.


Post eseguito da utente cancellato (ID 92 )

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2002, 12:35:49 am »
quote:

propongo l'Oltrepò Pavese collinare(meno di un'ora da Milano, Genova) e vi assicuro un percorso emozionantee sbobba godereccia!!
Contemporaneamente propongo un minireferendum con proposte e  votazioni(1 voto a testa).


 Il posto mi vede assolutamente favorevole,la sbobba godereccia anche,dimmi dove e quando, che salvo impegni inderogabili ci sarò.

Vince

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2002, 02:39:07 pm »
quote:

Frass...
vuoi un passaggio?
Ti passiamo a prendere!

 



Ma non sono facile da raggiundere... Sto sconfinato all'estremo SUD-EST delle marche...
Mi fareste, comunque, molto piacere...
Se, invece, riuscite a trattenervi prima della mia riuscita tra carte e scartoffie per poter guidare, sarei di peso a nessuno... Vi dico solo che venerdì compio 18 anni e da lì calcolate PIù o meno un mese....
Fatemi sapere!!!!!!!!!!!

Francesco

arfitnessa@yahoo.it
Francesco

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2002, 06:01:10 pm »
La mia proposta è l'incantevole Lago di Garda...
Sirmione,Desenzano,S.Martino della Battaglia,colli Morenici!!!!!!!!!!!!
SPLENDIDO!!!!!!!!

SPINZ

 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2002, 06:52:46 pm »
Sono contrario al Garda: sono stati già organizzati li molti raduni già dai primi anni del "Diessismo Organizzato" (Emanuele sa cosa intendo). Concordo invece in pieno con l'idea dell'Oltrepò sia per il lato gastronomico che per la presenza di strade e stradine lontane dal flusso turistico.
Se poi l'amico Frass riesce ad arrivare sino ad Arezzo, ha il passaggio su ID19 assicurato.


*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2002, 07:07:07 pm »
Sono d'accordo con Spinz per quanto riguarda il lago di Garda. L'oltrepo pavese per me è un po' troppo distante per una trasferta di un giorno.
Ciao

Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #24 il: Agosto 21, 2002, 10:16:51 am »
Secondo me sarebbe bene prendere in considerazione anche posti più centrali (l'Italia è molto lungaaaa ...) e per gli amici siciliani, calabresi , campani, ecc l'oltrepò pavese sarebbe troppo distante.

E' solo una proposta.

Ciao, Fabio


Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #25 il: Agosto 21, 2002, 02:23:18 pm »
Ciao a tutti! Vi ho scovato ieri sera navigando nei siti da citroenisti ed eccomi qua.....Complimenti!Ottimo sito sia per contenuti tecnici che per il forum ma soprattutto per l'aria da "appassionati puri" che si respira. Bene, volevo dare il mio "voto" all'oltrepo pavese quale zona di incontro; immersi nel verde e senza traffico caotico del Garda (senza nulla togliere alle bellezze del lago e dintorni). La mia Deesse (20 Pallas del '73) sarà ben felice di partecipare, come me. Devo solo decidermi a rimontare il motorino d'avviamento andato a massa a novembre scorso...ne ho trovato uno revisionato e, a questo punto, urge rimontarlo.
Dimenticavo: c'è ancora qualche maglietta disponibile??

Ciao e a presto.

Guido


*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #26 il: Agosto 21, 2002, 11:47:29 pm »
Così per curiosità, mi sono preso la briga di fare un piccolo censimento "geografico" degli utenti iscritti a questo Forum (ultimo utente censito "Citronds").

Ecco il risultato:



Più precisamente (per Regione):



Questa piccola ricerca può servire a tutti noi nel valutare il/i posto/i per i nostri "incontri".

Ciao, Fabio


*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #27 il: Agosto 23, 2002, 01:08:28 am »
... ehi, siete ancora in ferie o a dormire ?
ci ho pensato su (vista l'ora tarda, l'ho fatto per bene ...):
il posto: vada per l'Oltrepò Pavese (proposto da Guido).
la data: sarò in ferie per l'ultima settimana di settembre (dal 22 al 29)...

chissà ...

Ciao, Fabio




Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #28 il: Agosto 23, 2002, 02:13:36 am »
...non tutti sono a dormire caro Fabio...io ho appena finito di montare il motorino fetentone alla ds. Ho messo sotto carica la batteria e domattina(anzi...stamattina) spero che parta senza problemi. Mi ha fatto tribolare un po' il carterino di protezione ma per il resto l'operazione è stata meno complessa del previsto. Sono un po' sporchino ma per una sana passione questo e altro!!!
Ho notato, grazie alla tua analisi regionaldiessista, che nel forum mancano rappresentanti lucani, calabresi, liguri e molisani. Ergo proporrei, tanto per non far torto a nessuno, di fissare il ritrovo in queste zone "neutrali"; per cui potremmo trovarci alle 10.00 per l'aperitivo nei sassi di Matera poi via a pranzo a Praia a Mare x le 12,30 quindi breve gita cavallo (h. 15,30 )a Montenero di Bisaccia poi, al tramonto, sosta alle 5 Terre. Cena e rientro alle magioni.Buona idea no? Naturalmente tutte le vetture partecipanti dovranno essere munite del "kit Fantomas" (chi ne fosse sprovvisto provi a contattare Citroen Italia) e di sfere sospensioni in ottimo stato.....per gli atterraggi!!!
A parte gli scherzi...ho da chiedere 2 cose:
1)vorrei assicurare la  dea (come auto storica naturalmente)con un'assicurazione che abbia un'agenzia in zona Monza/Milano. Chi mi dà una dritta? La mia vecchia agenzia non assicura più le auto storiche (sigh!).
2)la mia DS non ha ancora assaporato la benzina verde (è ferma da novembre scorso): stando al bellissimo servizio della ID del buon Martini (Ruoteclassiche) non ci dovrebbero essere problemi....o no?  
Buona notte a tutti.

Guido2


*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #29 il: Agosto 23, 2002, 03:19:21 am »
quote:

...non tutti sono a dormire caro Fabio...io ho appena finito di montare il motorino fetentone alla ds. Ho messo sotto carica la batteria e domattina(anzi...stamattina) spero che parta senza problemi. Mi ha fatto tribolare un po' il carterino di protezione ma per il resto l'operazione è stata meno complessa del previsto. Sono un po' sporchino ma per una sana passione questo e altro!!!
Ho notato, grazie alla tua analisi regionaldiessista, che nel forum mancano rappresentanti lucani, calabresi, liguri e molisani. Ergo proporrei, tanto per non far torto a nessuno, di fissare il ritrovo in queste zone "neutrali"; per cui potremmo trovarci alle 10.00 per l'aperitivo nei sassi di Matera poi via a pranzo a Praia a Mare x le 12,30 quindi breve gita cavallo (h. 15,30 )a Montenero di Bisaccia poi, al tramonto, sosta alle 5 Terre. Cena e rientro alle magioni.Buona idea no? Naturalmente tutte le vetture partecipanti dovranno essere munite del "kit Fantomas" (chi ne fosse sprovvisto provi a contattare Citroen Italia) e di sfere sospensioni in ottimo stato.....per gli atterraggi!!!
A parte gli scherzi...ho da chiedere 2 cose:
1)vorrei assicurare la  dea (come auto storica naturalmente)con un'assicurazione che abbia un'agenzia in zona Monza/Milano. Chi mi dà una dritta? La mia vecchia agenzia non assicura più le auto storiche (sigh!).
2)la mia DS non ha ancora assaporato la benzina verde (è ferma da novembre scorso): stando al bellissimo servizio della ID del buon Martini (Ruoteclassiche) non ci dovrebbero essere problemi....o no?  
Buona notte a tutti.

Guido2

 

Non credevo che ci fosse ancora qualcuno in giro,ma per la DEA questo ed altro.

Claudio Cerofolini
claudio

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.168 secondi con 24 interrogazioni al database.