1° incontro tra noi

  • 152 Risposte
  • 13000 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #60 il: Settembre 10, 2002, 07:04:53 pm »
Le dame smettono di contarsi gli anni intorno ai 40...


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #61 il: Settembre 10, 2002, 07:53:56 pm »

Il 5 Ottobre (sabato) non posso proprio, forse la sera ma non garantisco.
Il 6 Ottobre invece (domenica) do piena disponibilità.
Marc'Admin


*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #62 il: Settembre 10, 2002, 08:13:04 pm »
Bella idea, purtroppo faccio fatica a muovermi.vi auguro un buon divertimento.

Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #63 il: Settembre 10, 2002, 11:40:52 pm »
quote:

Propostone:
5 ottobre 2002

Ritrovo a Milano (dovremmo avere un numero di auto sufficientemente Partenza per Pavia e fermata all'Oltre Po'.
Ci proviamo?
Martini


Per me va bene, ma vengo a Pavia, non ha senso da Pc venire a Mi per poi andare a PV.
Vince

Vince

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #64 il: Settembre 11, 2002, 06:32:01 am »
quote:

Ci sto!
Ma il museo di 4 ruote a Rozzano non è un po' "fuori mano"? (Non che io sappia dov'è gattamelata...)
Potremmo trovarci in piazza Duomo
Ma, ehm, non è il 47° compleanno della DS?

 


il Museo di 4 Ruote è proprio sulla strada che da Milano va verso Pavia e l'Oltrepò, potremmo prendere accordi con il responsabile del Museo per una presenza di circa 1 ora la (tipo 10.00-11.00) e poi partire in direzione  Oltrepò.

Ciao, Guido

 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #65 il: Settembre 11, 2002, 08:12:11 am »
domenica 6 ottobre a Castel S. Pietro (BO) c'è il raduno del Club SM, aperto a tutti gli appassionati, sono ammesse anche le altre Citroen, 1 sola giornata, prezzi popolari (25 euro a persona)...
Io devo andare lì.
Ciao, Emanuele


*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #66 il: Settembre 11, 2002, 10:19:52 am »
quote:
Ottima proposta!
Anche a me sta bene. Oltretutto è anche il mio compleanno....meglio di così!!

Guido2
 


Ehi Guidodue,
il 5 ottobre è anche il mio 34mo compleanno

A proposito della partenza da Milano, anche a me risulterebbe scomodo da Grosseto salire fino all'ombra della Madonnina per poi scendere verso Pavia.

Ciao, Fabio


*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #67 il: Settembre 12, 2002, 01:24:41 pm »
Il mio lavoro non mi consente di fare programmi a lungo e medio termine, ma se potrò sarò senz'altro dei vostri.
Ugo
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #68 il: Settembre 12, 2002, 04:13:07 pm »

Ancora però non vedo comparire un programma attorno al quale costruire.
Ci provo io.
Domenica 6 ottobre mattina; per chi viene da Nord - Nordest - Nordovest il ritrovo potrebbe essere come già individuato Citroen Italia oppure il museo di Quattroruote.
Personalmente preferirei Citroen Italia, sarebbe carino fare delle fotografie delle nostre beniamine schierate davanti la rappresentanza in Italia della <<casa madre>>.
Entrambi i posti sono comunque vicinissimi ad uscite delle tangenziali milanesi e per nulla fuori mano, ergo uno vale l'altro.

Per chi eventualmente proviene da sud e non ha voglia di macinare km su km per fare tre foto, si potrebbe organizzare un secondo punto di incontro in luogo da stabilirsi. Le due "carovane" di vetture (tanto so già non saremo tantissimi) si riuniranno poi al luogo prescelto nell'oltrepò. L'oltrepò non è così piccolo, intervengano gli esperti, dove pensano di andare? Stabiliamo un posto e si inizino a raccogliere le prenotazioni.

Altra cosa, se il tempo fosse brutto? Mettiamoci subito d'accordo, ho già visto quante defezioni a Fontanellato, preferisco che veniate con la vostra vettura <<normale>> piuttosto che ritrovarci in tre sparuti superstiti per non bagnare la divina.

Per finire, per i più vicini o per chi osa passare una notte fuori casa è carina l'idea di Martini del prologo allo Zelig il 5 sera. Non riesco a garantire al 100% la mia partecipazione ma sarei contento se si organizzasse. Se qualcuno fosse interessato a dormire a MI quel sabato sera mi contatti comunicandomi anche il tipo di sistemazione che preferisce (hotel 5 stelle oppure dormire in DS nella corsia box di casa mia? ) che cercherò di fare il possibile.

Che ne dite????
Admin




*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #69 il: Settembre 12, 2002, 06:41:16 pm »
Il programma è ottimo , purtroppo non sarò dei vostri , altri impegni mi impediscono di partecipare .
A giorni diventerò "Papà" per la seconda volta , perciò prossimamente sarò molto impegnato con " pianti , urla , notti in bianco "
Sarà per la prossima volta .
Buon divertimento a tutti .




*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #70 il: Settembre 13, 2002, 06:23:24 am »
quote:


Ancora però non vedo comparire un programma attorno al quale costruire.
Ci provo io.
Domenica 6 ottobre mattina; per chi viene da Nord - Nordest - Nordovest il ritrovo potrebbe essere come già individuato Citroen Italia oppure il museo di Quattroruote.
Personalmente preferirei Citroen Italia, sarebbe carino fare delle fotografie delle nostre beniamine schierate davanti la rappresentanza in Italia della <<casa madre>>.
Entrambi i posti sono comunque vicinissimi ad uscite delle tangenziali milanesi e per nulla fuori mano, ergo uno vale l'altro.

Per chi eventualmente proviene da sud e non ha voglia di macinare km su km per fare tre foto, si potrebbe organizzare un secondo punto di incontro in luogo da stabilirsi. Le due "carovane" di vetture (tanto so già non saremo tantissimi) si riuniranno poi al luogo prescelto nell'oltrepò. L'oltrepò non è così piccolo, intervengano gli esperti, dove pensano di andare? Stabiliamo un posto e si inizino a raccogliere le prenotazioni.

Altra cosa, se il tempo fosse brutto? Mettiamoci subito d'accordo, ho già visto quante defezioni a Fontanellato, preferisco che veniate con la vostra vettura <<normale>> piuttosto che ritrovarci in tre sparuti superstiti per non bagnare la divina.

Per finire, per i più vicini o per chi osa passare una notte fuori casa è carina l'idea di Martini del prologo allo Zelig il 5 sera. Non riesco a garantire al 100% la mia partecipazione ma sarei contento se si organizzasse. Se qualcuno fosse interessato a dormire a MI quel sabato sera mi contatti comunicandomi anche il tipo di sistemazione che preferisce (hotel 5 stelle oppure dormire in DS nella corsia box di casa mia? ) che cercherò di fare il possibile.

Che ne dite????
Admin



 


Parallelamente a quanto proponi , ho bisogno di sapere se devo trovare una sistemazione notturna(e a quale livello) in zona Oltrepò.
Proposta di incontro(in Oltrepò), l'uscita autostradale di Casteggio sulla To-Pc.
Vorrei anche avere un'idea dei tempi in quanto, se il primo appuntamento è alla Citroen, poi si va al museo 4ruote, poi vogliamo pranzare insieme(a che ora?) + tour sulle colline....
...teniamo conto che sarà ad inizio Ottobre per cui verso le 18 imbrunisce....

Come già detto in precedenza, pensiamo di dare + spazio alla sbobba o al tour?

ID Saluti
Guido

 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #71 il: Settembre 13, 2002, 10:17:39 am »
Per la sistemazione in Oltrepó si facciano avanti gli interessati (il tempo passa ma qui non succede nulla...)

L'incontro sarebbe o alla Citroen o al museo, esclusi tutti e due.
Ci si vede intorno alle 10 del mattino, per esempio, alle 11 - 11.30 si riparte ed immagino in un'oretta potremmo essere dalle tue parti, Guido. L'itinerario dev'essere chiaro, stampato e consegnato a tutti, in modo che se un semaforo ci divide non dobbiamo bloccare il traffico o sfiorare l'incidente per mantenere la "colonna". (Di che mi preoccupo? Saremo in tre!)
12.30 - 13.00 potremmo essere al ristorante, avrai cura di scegliere un posto il cui parcheggio sia un minimo "coreografico" e dove non ci facciano stare a tavola fino alle 18.00, già mi tocca un matrimonio il giorno prima, potrei dare di matto se riaccadesse per due giorni di fila .
Il tour sulle colline... non so, la mia esperienza è che ad andare in giro in tanti si è più preoccupati degli aspetti della guida (quello davanti, quello dietro, ci si ferma, si riparte, troppo veloci, troppo lenti...) che del percorso, si finisce per non vedere nulla. Meglio secondo me un bel posto ove passare il pomeriggio gironzolando fra le macchine per scattare qualche foto.

Io dico la mia, ma dove sono finiti tutti quanti?
Admin



Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #72 il: Settembre 13, 2002, 10:29:23 pm »
Ok per Domenica 6 Ottobre (anche con la pioggia...non c'è problema); ok per il ritrovo in Gattamelata oppure al Museo di 4ruote; ok per gli orari (10 ritrovo e partenza 11,30 direz. Oltrepò). Io personalmente conosco poco la zona (ma quel poco mi piace molto) e, dico la verità, l'idea del Tour sulle colline lo preferisco senz'altro al pranzo; Se non saremo in tanti, come prevede Marc'admin, sarà anche più semplice godersi il tour.  In ogni caso ci sarò anche nell'eventualità di una colazione....al sacco.

Ciao

Guido2



Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #73 il: Settembre 13, 2002, 10:49:23 pm »
Ehi Guidodue,
il 5 ottobre è anche il mio 34mo compleanno


Ciao, Fabio

 
[/quote]
Ciao Fabio....il mio compleanno cade il giorno dopo del tuo nel senso che sei nato un giorno prima di....9 anni dopo! Ma la passionaccia per le DS non sente età.....certo che..ehm ehm..nove anni in meno beh...insomma....beato te!!

Ciao!

Guido2


*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #74 il: Settembre 13, 2002, 10:53:42 pm »
Voi fate discorsi ROBOANTI, AMPOLLOSI, INTERGALATTICI...
E non pensate che il povero frass, a giorni autore dell'unico (per ora) gadget del sito, che il 5 ottobre sarà appena dotato di foglio rosa...
"Sarebbe il minimo..." potreste dire voi... "Prendi un treno qls e arrivi a destinazione...."

Dove alloggio?!?

Quanti giorni sono?!?

Io qui ci capisco poco (sarà la mia tenera età, l'inesperienza, o
l'esaurimento (più probabile))....

E poi devo avere qlc di preciso per comunicare ai miei le mie intenzioni... NON è SEMPLICE...
Fare 480 Km non sono uno scherzo...
Se avessi la macchina avrei la possibilità di portare agilmente le maglie,  di non avere orari (altrimenti delle Trenitalia FS) e SOPRATTUTTO non far avere orari (Giovanni mi viene a prendere alle 10.27 e Pasquale mi deve riportare alle 20.34 alla stazione senza sgarrare, pena l'impossibilità di tornare a casa...)
La situazione è critica, per me perchè non voglio mancare, per voi perchè avete speso dei soldi senza veder merce... Non vorrei ricorrere ad un metodo "freddo" come Le Posteitaliane per farvi avere il pacco...
Con questo io intendo che non voglio essere di peso a nessuno, desidero unirmi a voi e SOPRATTUTTO, con questo Reply to Topic, non voglio essere frainteso...


Spero che il vostro BUONCUORE abbia la meglio... Qualsiasi la Vs. decisione sia...
Se avete qlc da osservare che magari possa urtare il buonclima che vaga nel sito (devo ammetterlo e complimentarmi con tutti gli utenti), prego VIVAMENTE di segnalarmelo via E-Mail

Grazie a tutti...

Francesco

arfitnessa@yahoo.it
Francesco

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.189 secondi con 24 interrogazioni al database.