Voi fate discorsi ROBOANTI, AMPOLLOSI, INTERGALATTICI...
E non pensate che il povero frass, a giorni autore dell'unico (per ora) gadget del sito, che il 5 ottobre sarà appena dotato di foglio rosa...
"Sarebbe il minimo..." potreste dire voi... "Prendi un treno qls e arrivi a destinazione...."
Dove alloggio?!?
Quanti giorni sono?!?
Io qui ci capisco poco (sarà la mia tenera età, l'inesperienza, o
l'esaurimento (più probabile))....
E poi devo avere qlc di preciso per comunicare ai miei le mie intenzioni... NON è SEMPLICE...
Fare 480 Km non sono uno scherzo...
Se avessi la macchina avrei la possibilità di portare agilmente le maglie, di non avere orari (altrimenti delle Trenitalia FS) e SOPRATTUTTO non far avere orari (Giovanni mi viene a prendere alle 10.27 e Pasquale mi deve riportare alle 20.34 alla stazione senza sgarrare, pena l'impossibilità di tornare a casa...)
La situazione è critica, per me perchè non voglio mancare, per voi perchè avete speso dei soldi senza veder merce... Non vorrei ricorrere ad un metodo "freddo" come Le Posteitaliane per farvi avere il pacco...
Con questo io intendo che non voglio essere di peso a nessuno, desidero unirmi a voi e SOPRATTUTTO, con questo Reply to Topic, non voglio essere frainteso...
Spero che il vostro BUONCUORE abbia la meglio... Qualsiasi la Vs. decisione sia...
Se avete qlc da osservare che magari possa urtare il buonclima che vaga nel sito (devo ammetterlo e complimentarmi con tutti gli utenti), prego VIVAMENTE di segnalarmelo via E-Mail
Grazie a tutti...
Francesco
arfitnessa@yahoo.it