1° incontro tra noi

  • 152 Risposte
  • 12998 Visite
*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #75 il: Settembre 13, 2002, 11:57:42 pm »
quote:

Ok per Domenica 6 Ottobre (anche con la pioggia...non c'è problema);  ok per gli orari Io personalmente conosco poco la zona (ma quel poco mi piace molto) e, dico la verità, l'idea del Tour sulle colline lo preferisco senz'altro al pranzo;
Guido2



Ok per Domenica 6 ottobre, se piove  di solito mi scoccia usare la dea ma se qualcun'altro sfida le intemperie lo farò volentieri.
Ok per un orario qualunque (ma quale?) al casello di Casteggio.
Ok per un pranzetto, o una pizza, o un sacco (ma non se piove, ovviamente).
Ok per non stare a tavola ore.(sempre se non piove)
Ok per l'dea di stare fermi con le auto dopo mangiato e gironzolare tra le auto e fare qualche foto, chi viene da più lontano il giro lo ha già fatto e deve anche tornare, magari preferisce un pò di relax.
Insomma la giornata è dedicata a noi e alle auto.
Se qualcuno passa con il treno o in auto da Pc e vuole un passaggio o fare la strada insieme, non c'è prob.

Vince

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #76 il: Settembre 14, 2002, 09:27:52 am »
Per me va bene!
Anche con la pioggia....
il bello di avere una DSpecial non troppo in forma è che ogni tanto puoi usarlo sotto l'acqua senza avere troppi sensi di colpa!
Ciauzzz
Spinz

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #77 il: Settembre 14, 2002, 09:31:14 am »
Ciao a tutti,
lo scopo dell'iniziativa è quello di conoscerci di persona. Molti di noi si sono già visti in raduni, manifestazioni o semplicemente girando, come cita il logo, sulle strade d'Italia.

Altri, credo la maggioranza, non hanno nemmeno idea di come possa essere fatto colui che dall'altra parte del cavo, in un'altra città, elargisce suggerimenti, consigli e saluta. Questo è il bello di Internet e se poi una piccola comunità come la nostra è unita da una passione comune, ancora meglio.
Giunge poi, quasi sempre, il momento di conoscersi: non importa il luogo, il mezzo che si usa e cosa si fà; và bene anche il bar sotto casa, ci possiamo incontrare usando la macchina di tutti i giorni, il treno o l'aereo, possiamo berci anche solo un aperitivo, ma quel che conta è CONOSCERCI.

A me stà bene tutto; vada per il 6 ottobre e per tutto il resto.

Ciao, Fabio




*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #78 il: Settembre 16, 2002, 10:16:59 am »
Mi tengo libero per il 6 ottobre.
Posso venire con la mia auto fino al primo ritrovo, potrei poi seguire direttamente il corteo ma mi piacerebbe molto salire a bordo di una DS per il resto della gita: c'è qualcuno disposto ad ospitarmi?

Ciao a tutti


Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #79 il: Settembre 16, 2002, 11:32:49 pm »
quote:

Mi tengo libero per il 6 ottobre.
Posso venire con la mia auto fino al primo ritrovo, potrei poi seguire direttamente il corteo ma mi piacerebbe molto salire a bordo di una DS per il resto della gita: c'è qualcuno disposto ad ospitarmi?

Ciao a tutti

 


Ok: posto prenotato su Dea 20 Pallas del 73.

Ciao

Guido2


Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #80 il: Settembre 17, 2002, 04:57:09 pm »
Per il 6 ottobre va bene, ma c'è qualcuno che parte da Roma o dintorni che mi da un passaggio??? A limite potrei venire con la mia macchina fino al primo ritrovo e poi continuare il viaggio su una ds...
Grazie e ciao

 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #81 il: Settembre 17, 2002, 05:06:18 pm »
GUIDODUE grazie 1000 per l'ospitalità!!!



*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #82 il: Settembre 17, 2002, 07:09:48 pm »
Vedo che stanno crescendo adesioni ed entusiasmo e si può dire anche che abbiamo una data:
se il tempo è buono anch'io sarei un sostenitore della colazione al sacco; Admin aveva richiesto uno spazio per le foto di rito.....prova ad andarti a vedere quella pubblicità della ID19 del '64 verde un po'sporca sul viale di campagna alberato con un borgo sullo sfondo, ti porto + o - lì!!!!
Non ci saranno problemi di traffico/incroci e/o semafori, ma ogni partecipante avrà diritto ad una cartina abbastanza dettagliata del percorso +.... un gadget a sorpresa(in tema ovviamente).
Se tutti sono d'accordo per la colazione al sacco direi che è sufficiente trovarsi alle 11.30 al casello di Casteggio, tenete conto che la domenica, solo mattina, è aperta la cantina sociale di Casteggio...

ID saluti
Guido

 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #83 il: Settembre 17, 2002, 08:52:40 pm »
Uhm... ma come, andiamo in Oltrepó, posto famoso non solo giustamente per i vini ma anche per i salumi e comunque il gusto della buona tavola... e devo portare il panino da casa?
Io giá me la porto in giro dal lunedì al venerdì la colazione al sacco: una osteria alla buona dove senza farci perdere la giornata ci si possa sedere davanti un bel piatto di affettati annaffiati da un rosso DOC (= Davvero OCchei) non ce la trovi?

Parere di Admin, ovviamente: se il popolo vuole il sacco, sacco sarà...



Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #84 il: Settembre 17, 2002, 11:39:31 pm »
quote:


Se tutti sono d'accordo per la colazione al sacco direi che è sufficiente trovarsi alle 11.30 al casello di Casteggio, tenete conto che la domenica, solo mattina, è aperta la cantina sociale di Casteggio...

ID saluti
Guido

 


A me sta bene la colazione al sacco magari con panini e salumi preparati in loco (ci sarà qualche trattoria che la domenica dispensi pane salumi e vino...). Per quanto mi riguarda 2 tavolini da campeggio per appoggiarci il minimo indispensabile li posso caricare nel bagagliaio della dea. Insomma un sorta di uscita da camperisti senza camper ma con le Dee. Niente male ...se il tempo regge. In subordine: ok per la trattoria.
Per il ritrovo:  direttamente al casello di Casteggio oppure prima in Citroen italia per chi arriva da nord?

Ciao!

Guido2




*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #85 il: Settembre 18, 2002, 01:19:32 pm »
quote:

Uhm... ma come, andiamo in Oltrepó, posto famoso non solo giustamente per i vini ma anche per i salumi e comunque il gusto della buona tavola... e devo portare il panino da casa?
Io giá me la porto in giro dal lunedì al venerdì la colazione al sacco: una osteria alla buona dove senza farci perdere la giornata ci si possa sedere davanti un bel piatto di affettati annaffiati da un rosso DOC (= Davvero OCchei) non ce la trovi?

Parere di Admin, ovviamente: se il popolo vuole il sacco, sacco sarà...
La domenica mattina(fino alle 13), c'è il mercato a Casteggio(anche alimentare)e per chi vuole ci sono i salumi di Varzi, il Vino locale, i polli ruspanti.... insomma non mi sembra proprio come tutti i giorni e speriamo tutti in un caldo sole autunnale
Ciao, Guido

 



 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #86 il: Settembre 18, 2002, 02:38:18 pm »
Preferirei il ritrovo alla Citroen, andare diretto a Casteggio non sarebbe comunque un problema.
Mi trovo d'accordo con Marco per il pranzo a parte il rosso DOC, visto il nuovo tasso alcoolico consentito, ma apprezzo anche un buon "sacco": vivo nella landa del salame sotto grasso, delle mortadelle di fegato e dello stracchino (leggasi gorgonzola) bello cremoso, come potrei non essere d'accordo!
Anzi, se qualcuno volesse approfittare... solo fatemelo sapere per tempo, quanti panini e con quanto ripieno, a sfamarvi poi ci penso io.

Ciao a tutti



Edited by - serpiko on 18 Sep 2002  14:39:34

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #87 il: Settembre 18, 2002, 09:22:39 pm »
quote:


Mi trovo d'accordo con Marco per il pranzo a parte il rosso DOC, visto il nuovo tasso alcoolico consentito, ma apprezzo anche un buon "sacco":


Anche io sono d'accordo per la trattoria, perchè il tempo può essere imprevedibile, ma anche io apprezzo il "sacco" se fa bello e si trova un buon posticino.Se qualcuno passa da PC e non viaggia a 160 Km/h si potrebbe fare la strada insieme.

Vince

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #88 il: Settembre 19, 2002, 08:46:11 am »

Insisto per praticità sulla trattoria con pane e salame e barbera analcolico a norma di legge , il tempo potrebbe essere inclemente ed un tetto sopra la testa è indispensabile per la riuscita dell'evento.
Per chi viene da Nord/Est/Ovest o si vuole svegliare presto appuntamento 9:30-10:00 presso Citroen Italia; non potremo stare molto perchè c'è una manifestazione in fiera e li' diventa tutto parcheggio folle... se però siamo in tanti dovremo cambiare "indirizzo"...
Alle 10:30 partiamo ed andiamo a ?? Casteggio pure noi ?? Oppure direttamente a destinazione ?? - quando ce ne sarà una...

Admin/.Marco


*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 1° incontro tra noi
« Risposta #89 il: Settembre 19, 2002, 10:08:58 am »
Ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione e decida come e dove (il quando si sa), come esige una vera democrazia! Io sono disposto a svegliarmi presto (se non avrò problemi di lavoro all’ultimo momento), e mi sta bene tutto (però penso sia meglio un tetto sopra la testa, se fa brutto sono c… nostri ).
Ugo

P.S. Veniamo dalla provincia di Torino (siamo in due). Se qualcuno vuole aggregarsi o fare il viaggio insieme faccia un fiiiiiiischio.
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.194 secondi con 24 interrogazioni al database.