Tutto č bene ciņ che finisce bene...

• 4 Risposte
  • 695 Visite
*

Offline roman1

• **
  • 113
Tutto č bene ciņ che finisce bene...
« il: Agosto 02, 2004, 03:03:08 pm »
Allora...

l'altra sera ci vediamo con sergio, renzo e federico per una cena...
come va la tua... e la tua... etc...

Mah la mia va benissimo, non mi ha dai dato problemi grossi...
Il giorno dopo vado a chiudere lo sportello lato guida e plof, non chiude. Provo riprovo spingo sbatto: un c.!

Ho dovuto smontare tutto dello sportello, anche le guide dei vetri. Ho smontato il meccanismo della chiusura (maniglie incassate) ed ecco il problema. Si era spezzata la molletta che tiene il galletto superiore della serratura. Una stupidaggine e tutto č a posto.

E' un fenomeno frequente o č stata effettivamente la sfiga?

Saluti

Corrado

*

Offline Renzo

• 777
Re: Tutto č bene ciņ che finisce bene...
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2004, 06:17:47 pm »
Eh caro Corrado, che ne sai tu di quando io, tanti anni fa sulla "rossa" sostituii quella molletta in mezzo alla strada, ma comprandola nuova, di quando Citroen Italia ne "spacciava" i ricambi....[:ubr] [:lovet]
Quella molletta si rompe perchč facilmente attaccabile dalla ruggine, e per la cronaca, nel 96 quando si ruppe sulla GS break (che ha le maniglie con lo stesso meccanismo), la sostituii con quella di una..... penna!!! [:rido]
Ciao!!

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2004, 11:35:05 pm »
ragazzi, molle di penne e maniglie incassate a parte...io direi che si puņ replicare... :-))

sergio

*

Offline mao

• 534
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2004, 08:53:26 pm »
mai dire che la propria auto va benissimo: ricordarsi di fare sempre le corna o toccarsi dopo espressioni di tale genere....

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2004, 09:09:03 pm »
Se replicate stavolta non mancherņ