RETROTRENO STORTO.

• 18 Risposte
  • 2624 Visite
*

Offline frada

• *
  • 41
Re: RETROTRENO STORTO.
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2004, 01:24:27 am »
anch'io ho la netta impressione, diciamo quasi certezza, che la mia pupa sia più alta dal lato guida, imputavo questo difetto, però, al fatto di non aver ancora effettuato un serio controllo sull'idraulica della vettura...non credo che questo possa esserti d'aiuto, forse di consolazione?[A:st]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2004, 09:30:24 am »
Anche la mia balenottera(Delfina) tende ad essere inclinata leggermente sulla sinistra...io pensavo che si trattasse di asfalto non piano o di impercettibili avvallamenti nel garage, ma sono stato "rassicurato" da un tipo che ho incontrato a luglio in Germania: normale che sia un po' inclinata. Non faccio che ricalcare le altre risposte! Possiamo però dividerci in inclinati a DX e inclinati a SN: come lo snowboard!!
FISCHER
(senza libretto perchè smarrito...ergo "dea" a riposo forzato)

« Risposta #17 il: Settembre 03, 2004, 09:20:55 am »
Per quanto riguarda le foto ora come ora non posso farle perche' la dea e' piantata su due cavallotti con mezzo motore in terra per una sana ripulita....
E' interessante verificare la soluzione di Ancorato....
Il fatto che una dea possa essere un pochino piu' alta da una parte per tolleranza ci potrebbe anche stare...ma fidatevi .....con quasi tre centimetri di differenza no davvero....
Ho verificato che c'e' un forte gioco nel castello davanti lato paseggero, e anche il trascinatore fa un discreto rumore....
Che abbia fatto un fuori pista??? ....(sotto il cavo dinamico dei fari e' schiacciato)....CIAO

« Risposta #18 il: Settembre 04, 2004, 11:19:54 am »
Io la barra posteriore l' ho smontata e non c' è modo di rimontarla sbagliata non è un attacco a stella è solo un attacco quadro, potrebbe essere mollo! ci sono 4 bulloni da 19 (poco probabile però)