Cruscotto

• 4 Risposte
  • 452 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Cruscotto
« il: Settembre 09, 2004, 12:52:46 pm »
Ciao!
Come avrete capito sto tirando a nuovo la mia piccola (insomma...5 metri...) Dea.
Oggi vi chiedo:

Che prodotto posso usare per lucidare il cruscotto? [:help]

Non essendo chiaramente un materiale del giorno d'oggi non vorrei utilizzare un prodotto inadatto dei nostri giorni rischiando magari rovinarlo.

Grazie, Fedéesse.
Qualche citroën.....

Re: Cruscotto
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2004, 01:11:20 pm »
Io utilizzo regolarment prodotti in commercio sia sulla Ds che sulla CX e devo dire che non ho riscontrato alcun problema.

Comunque questi prodotti bisogna usarli una volta ogni tanto: per le pulizie più leggere basta una spolverata, infatti il lucido lasciato da questi prodotti dura anche lungo una volta dato.

« Risposta #2 il: Settembre 09, 2004, 01:37:34 pm »
Stai attento ai prodotti lucidanti: sulle superfici rugose tendono a depositarsi in modo anomalo, lasciando parti più e meno lucide.
Usane poco alla volta e pulisci bene le suferfici prima di passarlo.
Io comunque sulla mia ho passato di tutto e non ho trovinato niente.

Saluti, Giuseppe.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2004, 05:33:47 pm »
Attento alla pezzetta che usi: io ne ho comprata una bellissima gialla, ma non avendola lavata la prima volta appena l'ho usata ho disseminato il cruscotto gommoso di micro pelucchi gialli che non sono ancora andati via!
fischer

« Risposta #4 il: Settembre 09, 2004, 09:04:10 pm »
quote:
Originally posted by ancorato

Stai attento ai prodotti lucidanti:
Usane poco alla volta e pulisci bene le suferfici prima di passarlo.

Infatti i prodotti LUCIDANTI servono solamente a lucidare il cruscotto e le plastiche dopo che è stata effettuata la pulizia.

Altrimenti ci sono dei prodotti pulenti.