ammaccature paraurti inox

• 3 Risposte
  • 562 Visite
ammaccature paraurti inox
« il: Settembre 12, 2004, 04:40:00 pm »
Le ammaccature e le strisciate sui paraurti in inox, sempre in agguato visti gli ingombri e la posizione di guida della dea, sono efficacemente riparabili da un carrozziere?
Magari, sapendo che lo sono, l'ansia di poter anche fare un graffietto o un ammaccotto durante le manovre diminuisce e mi rende quel tantinello più rilassato in più durante la guida dello squaletto. Invece il pensiero di un paraurti posteriore da una cifra e mezzo irrimediabilmente ammaccato mi inibisce veramente tanto !!

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: ammaccature paraurti inox
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2004, 05:08:19 pm »
Quasi due anno fa ho portato i paraurti della mia a far lucidare da un professionista, il quale ha fatto un ottimo lavoro, e le piccole ammaccature che c'erano sono scomparse. Per quanto riguarda le grandi, tipo paraurti piegato dopo un tamponamento, non saprei... [A;pray] -Swan-

« Risposta #2 il: Settembre 12, 2004, 11:55:36 pm »
Stai attento che al posto dell'ansia non svanisca l'attenzione, con la scusa che costa poco potresti ritrovarti a dover portare dal carrozziere un'ammasso di latta schiacciata!
A parte i catastrofismi credo che la difficoltà di riparazione non sia elevata, a patto di trovare un buon carrozziere d'esperienza che sappia come mettere le mani.
Saluti, Giuseppe.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2004, 10:03:19 am »
Ciao! io sono un amante sviscerato delle cromature [:up]e di tutti i profili. l'auto [DS]secondo me è più bella con tutte le cromature. è importante tenerle bene; io ho un paio di piccoli gibollini sul parafango ma purtroppo per ora, vista la crisi economica, rimarrà così...[A:des]
Consigliatemi comunque qualcuno che sappia sistemarli bene in zona como milano varese in futuro dovro andare a farmi spennare anche da lui.,fede
Qualche citroën.....