Caro Admin,
devo darle una non piacevole notizia, giovedi 3 pomeriggio, sono stato ricoverato all'ospedale per esami e controllo, dopo l'operazione al cuore dell'anno scorso in cui mi è stata sostituita la valvola aortica e tre by-pas.
Con mia sorpresa, invece che gli esami, venerdi mattina sono stato portato in sala operatoria per l'inserimento di un defibrillatore collegato al cuore che dovrebbe entrare in funzione in caso di fermo o accelerata dei battiti cardiaci.
Avevo già in programma la presenza a Mulhouse, invitato per l'inaugurazione della retrospettiva Citroen presso il locale museo dell'automobileil giorno 8 e quindi ritornare per il 9 e venire ad Aorta.
Purtroppo a parte il fatto che per il momento mi vien difficile muovere il braccio sinistro, i medici mi hanno proibito di guidare l'auto per almeno 3 mesi, poi si vedrà.
Ho trovato un amico disponibile a portarmi con la mia DS domenica mattina ad Aorta, fatemi sapere se vi sarà qualcuno al casello autostradale di Arona o il posto dove trovarvi.
Scusatemi ma è il massimo che posso fare per non essere assente all'incontro.
Cordiali saluti.
Leonardo Bertoni