9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!

  • 141 Risposte
  • 13331 Visite
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #45 il: Ottobre 02, 2004, 01:18:04 pm »
Con la testa son già li..... Ieri ho fatto il collaudo alla dea.... Ho sentito serpiko al telefono e poco poco piangevo dalla gioia di riaverla messa in strada!!! c'è nessuno che parte dall'Emilia Romagna??? - 6.....
 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #46 il: Ottobre 02, 2004, 11:48:01 pm »
quote:
Originally posted by sceriffo

Con la testa son già li..... Ieri ho fatto il collaudo alla dea.... Ho sentito serpiko al telefono e poco poco piangevo dalla gioia di riaverla messa in strada!!! c'è nessuno che parte dall'Emilia Romagna??? - 6.....


Noi partiamo da Piacenza, se sei di strada possiamo fare il tragitto insieme, ho giusto bisogno un supporto, oggi ho provato l'id e fa un pò di capricci.
Ciao,
       Vince
Vince

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #47 il: Ottobre 03, 2004, 12:07:16 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

....niente motoscafi e niente Isola di S.Giulio mi par di capire[A:spa]...beh non si può avere tutto.

[:hello]

Guidodue

[:sigh] [:sigh] [:sigh]

Anna ed io ci siamo, sabato e domenica, con la nostra Stilo JTD con cerchi da 19, assetto, lucine blu e quant’altro [:fiu]
Ciao!

Dimenticavo. C’ho anche il mega stereo da 8000 watt che fa: TUNZ! TUNZ! TUNZ! [:tam] [:yuyu] [:tam]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #48 il: Ottobre 03, 2004, 12:30:36 pm »
Caro Admin,
devo darle una non piacevole notizia, giovedi 3 pomeriggio, sono stato ricoverato all'ospedale per esami e controllo, dopo l'operazione al cuore dell'anno scorso in cui mi è stata sostituita la valvola aortica e tre by-pas.
Con mia sorpresa, invece che gli esami, venerdi mattina sono stato portato in sala operatoria per l'inserimento di un defibrillatore collegato al cuore che dovrebbe entrare in funzione in caso di fermo o accelerata dei battiti cardiaci.
Avevo già in programma la presenza a Mulhouse, invitato per l'inaugurazione della retrospettiva Citroen presso il locale museo dell'automobileil giorno 8 e quindi ritornare per il 9 e venire ad Aorta.
Purtroppo a parte il fatto che per il momento mi vien difficile muovere il braccio sinistro, i medici mi hanno proibito di guidare l'auto per almeno 3 mesi, poi si vedrà.
Ho trovato un amico disponibile a portarmi con la mia DS domenica mattina ad Aorta, fatemi sapere se vi sarà qualcuno al casello autostradale di Arona o il posto dove trovarvi.
Scusatemi ma è il massimo che posso fare per non essere assente all'incontro.
Cordiali saluti.
 Leonardo Bertoni
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #49 il: Ottobre 03, 2004, 01:00:18 pm »
quote:
Originally posted by Bertoni

Caro Admin,
devo darle una non piacevole notizia, giovedi 3 pomeriggio, sono stato ricoverato all'ospedale per esami e controllo, dopo l'operazione al cuore dell'anno scorso in cui mi è stata sostituita la valvola aortica e tre by-pas.
Con mia sorpresa, invece che gli esami, venerdi mattina sono stato portato in sala operatoria per l'inserimento di un defibrillatore collegato al cuore che dovrebbe entrare in funzione in caso di fermo o accelerata dei battiti cardiaci.
Avevo già in programma la presenza a Mulhouse, invitato per l'inaugurazione della retrospettiva Citroen presso il locale museo dell'automobileil giorno 8 e quindi ritornare per il 9 e venire ad Aorta.
Purtroppo a parte il fatto che per il momento mi vien difficile muovere il braccio sinistro, i medici mi hanno proibito di guidare l'auto per almeno 3 mesi, poi si vedrà.
Ho trovato un amico disponibile a portarmi con la mia DS domenica mattina ad Aorta, fatemi sapere se vi sarà qualcuno al casello autostradale di Arona o il posto dove trovarvi.
Scusatemi ma è il massimo che posso fare per non essere assente all'incontro.
Cordiali saluti.
 Leonardo Bertoni




Scusarsi di cosa? La salute è la cosa più importante!
Federico
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #50 il: Ottobre 03, 2004, 09:04:51 pm »
Gentile Sig. Bertoni,
ovviamente la salute viene prima dei nostri divertimenti...
Le ho scritto una email con le indicazioni sommarie per arrivare ad Orta (Legro è una frazione) e le ho lasciato il mio numero di cellulare per ogni evenienza.

Par ALMAURI:
Aggiungi n. 5 persone al pranzo di Domenica (forse 6) a nome di DAVIDE da Vigevano, che non è iscritto al forum ma ci legge e parteciperà forse con addirittura 2 vetture.

Attendo conferma da altre persone (Vero SETTETRE? Vero SPinz?)

Admin


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.779
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #51 il: Ottobre 03, 2004, 10:06:12 pm »
Sigh....
Quanto v'invidio....
Vorrei esserci anch'io, ma per colpa di quella testa di...cavolo di (purtroppo per me) ancora proprietario della mia Dea non posso muovermi! Oltre ad avere ancora qualche problema meccanico, 'sto tizio ha perso il Foglio Complementare (e anche altro...ma lascio stare), ergo non può uscire dal box, che rabbia...
Almeno voi divertitevi, che invidia!!
Ciao a tutti!
MotomSS

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #52 il: Ottobre 04, 2004, 01:32:23 pm »
Accidenti, ho appena letto per la prima volta questo topic.L'avessi letto prima mi sarei potuto organizzare per venire su anch'io, magari con la mia DS (ogni tanto se non faccio una pazzia non sono contento![:ham]),ma adesso è un po' tardi per organizzarmi.Mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi, l'anno scorso mi sono divertito molto...E poi sarebbe stata una buona occasione per vedere finalmente l'id di Vince; non sono riuscito a vederla neanche in fotografia!
Divertitevi, e mi raccomando fate lavorare le macchine fotografiche![:drive][:prosit]

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #53 il: Ottobre 04, 2004, 01:35:37 pm »
Come consuetudine , difficilmente posso confermare con largo anticipo la mia presenza ai raduni , quindi anche questa volta arrivo , come si suol dire , in zona Cesarini ....

Confermo la mia presenza ( 1 persona ) solo il sabato pomeriggio + cena .
Purtroppo al termine della serata dovrò rientrare .

Essendo da solo , se qualcuno ha il mio stesso programma e ha bisogno di un passaggio fatemi sapere ( la mia zona è Saronno ) .

Per chi c'era a Interlaken , questa è una buona occasione per scambiarci un pò di CD con le foto ; io ne porterò una buona scorta ....

ciao a tutti
hhaldo

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #54 il: Ottobre 04, 2004, 04:45:33 pm »
non sono ancora sicuro di poter partecipare al
raduno,penso di farcela ma non sono sicuro ! se potete
 contatemi ancora tra i partecipanti di sabato e domenica
 mattina altrimenti sara' per la prossima ciao a tutti
 

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #55 il: Ottobre 04, 2004, 09:15:29 pm »

Ci sono anch'io dunque domenica!Con me ci saranno mio fratello,moglie e due bambini.Forse ci sarà anche un nostro amico ex-diessista, ma con buone intenzioni:la conferma me la darà domani!
A Domenica!!!
 Roby settetre [:hello]

 

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #56 il: Ottobre 05, 2004, 10:57:55 am »
Buongiorno a tutti,

Siete pronti per il III raduno CITROEN DS.IT ??????????

Ecco la conta degli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione :

SABATO & DOMENICA

 2 / Marco
 2 / Ugolux
 3 / Vince
 2 / Ottospecial
 2 / Sceriffo
 4 / Federico R.
 1 / Guidodue
 1 / Ancorato
 1 / Pabra


 SABATO  ( cena e pernottamento )

 2 / Serpiko
 2 / Antonio
 1 / Andrea
 1 / Hhaldo
 1 / Martini
 1 / Pabra


 DOMENICA

 2 / Bertoni
 1 / Dominique
 1 / Guido
 5 / Davide
 5 / Settetre


 Per motivi organizzativi sono costretto a chiudere le adesioni al    raduno domani 06 / Ottobre alle ore 12.00

 Spero di non aver fatto errori,
 un saluto a tutti.

 ALMAURI65



*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #57 il: Ottobre 05, 2004, 01:09:41 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Buongiorno a tutti,

Siete pronti per il III raduno CITROEN DS.IT ??????????

Ecco la conta degli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione :

SABATO & DOMENICA

 2 / Marco
 2 / Ugolux
 3 / Vince
 2 / Ottospecial
 2 / Sceriffo
 4 / Federico R.
 1 / Guidodue
 1 / Ancorato
 1 / Pabra


 SABATO  ( cena e pernottamento )

 2 / Serpiko
 2 / Antonio
 1 / Andrea
 1 / Hhaldo
 1 / Martini
 1 / Pabra


 DOMENICA

 2 / Bertoni
 1 / Dominique
 1 / Guido
 5 / Davide
 5 / Settetre


 Per motivi organizzativi sono costretto a chiudere le adesioni al    raduno domani 06 / Ottobre alle ore 12.00

 Spero di non aver fatto errori,
 un saluto a tutti.

 ALMAURI65






Volevo solo precisare che io non pernotto ; finita la cena a casa !!
( Ordini dall'alto .... )

hhaldo

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #58 il: Ottobre 05, 2004, 06:05:23 pm »
Caro Admin,
oltre a me e mia moglie vi sarà anche un amico, Danilo,  che purtroppo dovra venire la sua Dea in quanto dovra guidare la mia.
Arrivederci a Domenica
Bertoni
 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #59 il: Ottobre 05, 2004, 09:15:59 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Buongiorno a tutti,

Siete pronti per il III raduno CITROEN DS.IT ??????????

Ecco la conta degli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione :

SABATO & DOMENICA

 2 / Marco
 2 / Ugolux
 3 / Vince
 2 / Ottospecial
 2 / Sceriffo
 4 / Federico R.
 1 / Guidodue
 1 / Ancorato
 1 / Pabra


 SABATO  ( cena e pernottamento )

 2 / Serpiko
 2 / Antonio
 1 / Andrea
 1 / Hhaldo
 1 / Martini
 1 / Pabra


 DOMENICA

 2 / Bertoni
 1 / Dominique
 1 / Guido
 5 / Davide
 5 / Settetre


 Per motivi organizzativi sono costretto a chiudere le adesioni al    raduno domani 06 / Ottobre alle ore 12.00

 Spero di non aver fatto errori,
 un saluto a tutti.

 ALMAURI65


Non ho capito se nell'elenco di sabato e domenica (red) dai per scontato la cena ed il pernottamento (e il pranzo).
Confermo comunque, a scanso di equivoci, che noi 3 vorremmo pernottare, cenare, pranzare.
Grazie,
         Vince
Vince