9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!

  • 141 Risposte
  • 13338 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #75 il: Ottobre 07, 2004, 06:02:03 pm »
OK, Spinz

con 5 casse di champagne possiamo concederti la grazia !!!!!!!!!
( skerzo, ovviamente )

Ho inviato a Reversi ha il mio numero di cellulare.

Ci vediamo al raduno.

Saluti

Alberto

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #76 il: Ottobre 08, 2004, 11:19:47 am »
RIEPILOGO FINALE


PER CHI ARRIVA DOMANI, SABATO 9 OTTOBRE


Appuntamento ore 16.30 al casello di Arona. Si andrà poi tutti insieme a Pettenasco.


PER CHI PARTECIPA SOLO DOMENICA 10 OTTOBRE


Appuntamento TASSATIVO [:spar] ore 9.15 al casello di Arona. Per rispettare il programma non potremo attendere eventuali "ritardatari". Chi arriva più tardi dovrà arrangiarsi da solo a cercarci a Legro di orta... [A:spa]

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI


Admin

*

Offline RINOX

  • *
  • 35
  • La voglio !
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #77 il: Ottobre 08, 2004, 02:44:17 pm »
Ma non finisce qui,[:cucu] in auto con Spinz e Simone ci saro' anch'io (Rinox) e Sergio64[:prosit]purtroppo ancora sprovvisti di [DS]DS propria ci faremo scarrozzare in lungo e in largo[:yuyu].
Sara' un piacere rivederci tutti !!![:altj][:altj][:altj]

A presto  !!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #78 il: Ottobre 08, 2004, 03:20:23 pm »
Ciao RINOX,

ok, ci vediamo domenica mattina ore 09.15 !!!!!!!

A presto

ALMAURI65

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #79 il: Ottobre 08, 2004, 04:19:24 pm »
OK.
Ci sarò con mia moglie e l'amico Diessista che mi fà da autista.
Saluti
Bertoni
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #80 il: Ottobre 08, 2004, 08:21:01 pm »
Volevo aggiungere che mi fa davvero piacere che la partecipazione di questo raduno si preannunci ampia come mai prima. A pranzo della domenica ci saranno 40 persone!
Molto del merito va al nostro Alberto (ALMAURI65) che ha organizzato un programma davvero molto attraente.
Malgrado il tempo non sia garantito asciutto, rompo gli indugi e mi presenterò con la Dsuper "MI-Kappa" , al suo primo raduno.
A domani!
Admin

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #81 il: Ottobre 09, 2004, 01:42:24 am »
Ragazzi quanto vi invidio!!!! purtroppo sono stato lungamente preso e infine gabbato da altre evenienze....

Vi auguro buon divertimento e: vive les deesse!

[:jump][:jump][:jump]
Francesco G.

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #82 il: Ottobre 09, 2004, 05:05:40 pm »
Ragazzi io speravo che in qualche modo sarei guarito da questa influenza, ma purtroppo non sto ancora bene, e lunedì devo andare al lavoro per forza. Mi dispiace mancare domani... [A:des][A:des]
Divertitevi e fate tante foto. -Swan-

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #83 il: Ottobre 09, 2004, 07:48:58 pm »
Beh, che dire, lontano da quei luoghi, pieno d'impegni per lo studio e del tutto privo di DS (ma c'è sempre la ZX scassatina) vi auguro buon divertimento.

Mi raccomando, vogliamo tonnellate di foto e magari qualche filmatino da scaricare in rete, eh!
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #84 il: Ottobre 10, 2004, 09:58:16 am »
Ragazzi....che emozione il raduno!!!
Ringrazio Almauri per l'organizzazione. Ottima la scelta dell'itinerario,del museo e del Risto/albergo.

Grazie ad HHaldo che mi ha dato un passaggio e che mi ha fatto guidare per un bel pò il suo semi. (da sballo)

Per almauri: aspetto news per la targhetta ricordo!

Domani sera saranno già presenti sul mio sito le foto del raduno al lago d'Orta.


http://www.fedeweb.altervista.org/dsuper5raduni.htm

Ciao,FeDéesse
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #85 il: Ottobre 10, 2004, 07:43:18 pm »
Appena rientrato, desidero esprimere la mia riconoscenza ad ALBERTO (ALMAURI65) che si è prodigato senza sosta per la riuscita dell'evento. La sua generosità e gentilezza non hanno eguali!
Ringrazio anche tutti i partecipanti, con un saluto al Sig. Bertoni ed un ringraziamento per i suoi racconti interessanti.
Peccato che Giove pluvio ci abbia messo lo zampino (mai preso un tale diluvio con la DS... meno male che...è una DS!!!) ma la giornata è stata comunque memorabile.
A domani per le foto (sempre che si distingua qualcosa....)
Admin

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #86 il: Ottobre 10, 2004, 08:37:39 pm »
Aggiungo anche il mio ringraziamento a ALBERTO (ALMAURI) per l'ottima organizzazione dell'evento. Un w.e.bellissimo con con la pioggia che ha "testato" l'impermeabilità (più o meno...)delle ns. Dee e con il Mottarone che ha messo alla prova radiatori e freni (esami tutti superati brillantemente....mi pare). Ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Caro Admin in 3 anni questo Forum[DS] ne ha fatta di strada ....e chissà quanta ne farà ancora! Bravo!
[:up]


[:hello]


Guidodue

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #87 il: Ottobre 10, 2004, 09:41:34 pm »
Ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e l'organizzazione impeccabile...Grazie!Bella giornata!Belle macchine e belle persone...
è sempre un piacere...
devo dire inoltre che è stato molto piacevole rivedere i "vecchi" Vince, Guido, Guido2... e naturlamente Marco...

Ps grazie al mio equipaggio di gangsters....

Spinz
 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #88 il: Ottobre 10, 2004, 10:28:49 pm »
Siamo tornati senza incontrare troppa pioggia.
Dopo questo raduno non mi farò più problemi a tirare fuori la ds/id quando piove!
Vorrei ringraziare Almauri65 e il suo amico con l'incredibile Cadillac,  per la splendida organizzazione che ci ha fatti divertire e passare dei bei momenti insieme nonostante il tempo, e per il programma scelto e la bellezza dei luoghi che sono  riusciti a convincere anche mia moglie!
Vorrei ringraziare anche Marco e TUTTI gli altri partecipanti al raduno perchè siamo stati proprio bene in loro compagnia.
Continuiamo cosi!
A presto,  
           Vince & co.
Vince

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #89 il: Ottobre 10, 2004, 10:50:35 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Aggiungo anche il mio ringraziamento a ALBERTO (ALMAURI) per l'ottima organizzazione dell'evento. Un w.e.bellissimo con con la pioggia che ha "testato" l'impermeabilità (più o meno...)delle ns. Dee e con il Mottarone che ha messo alla prova radiatori e freni (esami tutti superati brillantemente....mi pare). Ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Caro Admin in 3 anni questo Forum[DS] ne ha fatta di strada ....e chissà quanta ne farà ancora! Bravo!
[:up]



Che altro dire... tutto è già stato detto!
Spedirò al più presto le mie foto con la nebbia del Mottarone, ne ho fatte tanto sperando che qualcuna sarebbe venuta bene, e alla fine il risultato non è neanche tanto male...

saluti, Giuseppe.