Certo, anche perchè tra poco devo farlo io, tornando indietro quando presi la ds andai a iscrivermi ad un club perchè cosi potevo beneficiare dell'assicurazione ridotta, nel mentre feci anche l'iscrizione asi dell'auto non sapendo che per fare l'assicurazione d'epoca quest'ultima non è necessaria. Per due anni sono andato avanti con iscrizione al club e annessa assicurazione, nel mentre avevo subito fatto la tessera socio aci perchè non si sa mai ma più che altro per la questione del rimorchio dell'auto.
A settembre ho accompagnato un amico a comprare un pulmino wv d'epoca, e questo amico fa l'assicuratore, lui si è informato per fare l'assicurazione al mio club ma non potevano perchè la loro polizza non comprendeva i veicoli come il suo. Lui si è informato è miha detto che invece all'aci fanno assicurazioni d'epoca sui veicoli senza alcuna limitazione sull'utilizzo basta avere l'auto iscritta all'asi. Il prezzo dell'assicurazione è di 92 euri + il costo della tessera aci, sempre meno , nel mio caso di iscrizione club+ assicurazione. Questo mese mi è arrivata la pubblicazione dell'aci dove c'era un articolo che parlava della loro assicurazione d'epoca e dove c'era anche la possibilità di pagare il premio doppio e avere così assicurati 10 mezzi, sempre d'epoca. Sull'assicurazione e il prezzo sono sicuro perchè il mio amico l'ha già fatta gli hanno solo chiesto di vedere il talloncino di iscrizione dell'auto all'asi. Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.