prima foto!

• 4 Risposte
  • 538 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
prima foto!
« il: Settembre 21, 2004, 12:41:55 pm »
...ecco quindi la dea del fischer/claudio nel foto album. Grazie alla "tiratina di orecchi" dell'insuperabile marc'admin mi sono ricordato di avere lo spazio per le foto! Avevo avuto problemi per il formato e lui(l'admin) era stato molto celere nello spiegarmi il come. Il pupetto non è mio! E tantomeno la mamma! Quel pelato che lotta con il verso della serratura è quel povero disgraziato di fischer!
[A8D]FISCHER

*

Offline sergio

• 537
Re: prima foto!
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2004, 07:26:13 pm »
ciao fischer, io i complimenti per la tua ds te li rifaccio volentieri, anche perchè la tua macchina l'ho vista posteggiata tante volte a s. giovanni.

ma a quando una presentazione ufficiale? :-)

sergio

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2004, 10:53:18 pm »
ma la tua è posteggiata a San Giovanni??? ce n'è una in via Macedonia.. pure io abito lì

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2004, 09:39:50 am »
Grazie! Ebbene parrebbe che San Giovanni e dintorni sia un'area citroenistica! Ho visto una GS sotto un telo prima dell'estate in via Macedonia: è tua Ting? Per quello che concerne Sergio, io sono assolutamente pro, magari facciamo un po' di telefonate tra i "romani" e se chiunque altro vuole aderire da ogni dove venga, perché da qualche tempo sto pensando che una uscita verso i castelli, Frascati con un vinello alla porchetta o classica pizza, il Tuscolo con Dee collinari, e qualsiasi altra cosa pur di incontrarvi, voi tutti con dee a seguito e anche e soprattutto con chi vi ama, per stabilire un contatto, una relazione così diversa, dove tutti i problemi si accantonano sia proprio d'uopo. Non venni l'altra volta per cause lavorative dell'ultim'ora, ma adesso basta lavoro, spazio al "plaisir de vivre et de la rencontre". [:tel]
fischer

*

Offline mao

• 534
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2004, 07:18:51 pm »
io son sempre con la ZX scassatina...