avvistamento...

• 5 Risposte
  • 548 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
avvistamento...
« il: Settembre 27, 2004, 04:42:27 pm »
Ieri mattina ho avvistato una Dea bianca.

Non era la prima volta che la vedevo per le strade della mia città, lei era acquattata in un cortile e un ragazzo un po' triste la stava lucidando per bene dopo averla lavata. Ho potuto fermarmi con lui qualche minuto, è stato gentile e m'ha raccontato un sacco di cose dell'ultimo anno e 1/2 che aveva trascorso con la sua bella: giretti tra le sinuose curve della campagna, lavoretti fatti nel suo box di cui andava particolarmente orgoglioso, piccole avventure che avevano coinvolto vicini di casa o semplici passanti... Conosceva la storia di quella vettura fin dal suo primo giorno di vita.
Quando l'ho salutato, il ragazzo un po' triste stava ancora strofinando la sua DS e m'ha dato l'idea che, più che lucidare, la stesse accarezzando con grande affetto; così sono rimasto a guardarli ancora qualche minuto senza che se ne accorgessero, poi mi sono allontanato.

Come ho detto, non era la prima volta che la vedevo per le strade della mia città ma ieri, proprio ieri, quella Dea bianca m'è sembrata più bella che mai.

Serpiko

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: avvistamento...
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2004, 05:21:39 pm »
della serie "facciamoci del male"...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2004, 06:42:14 pm »
Ehm, Fede, prova a leggere fra le righe... chi possedeva una DS bianca e guarda caso ieri l'ha consegnata? ...

« Risposta #3 il: Settembre 27, 2004, 11:14:51 pm »
Su su Serpikuzzo....vedrai che tra qualche tempo magari ti capiterà di avvistare qualcuno intento, con aria beata stavolta, a lavare e lucidare la medesima Dea prima di portarla a passeggio su un lungomare....magari nel ponente ligure. Su su ....ora dedicati all'altra Dea, quella  malata, che devi guarire al più presto.

[:hello]

Guidodue

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2004, 08:53:07 am »
Ho cercato di immedesimarmi nella situazione di Francesco: la domenica mattina passata a lustrare la mia CX in attesa dell'arrivo di un tipo, fosse anche un'amico (Ugo ad esempio), che viene a portarsela via.
Pero' il pensiero era talmente fastidioso che l'ho subito lasciato andare via senza farlo stazionare granchè nell'animo.
Sappiate, e lo dico senza vergogna, che quando ho venduto la prima CX mi svegliavo di notte angosciato dal pensiero di averla persa.

Ma non è stato per sempre e così sarà anche per Francesco.
Ha la 21 '69 da portare a nuovo splendore, confortato dal pensiero che la sua anziana Dea bianca è al mare a svernare in un confortevole box riscaldato.

In questi giorni sono iper-oberato dal lavoro e pertanto non riesco a postare molto.
Appena mi sarà possibile farò un dettagliato report delle mie impressioni.

Ciao a tutti
Mario

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2004, 09:25:28 am »
Daaaai Fra! Che poi 69 è anche un bel numero![A:ur]
A presto!
Ma[:prosit]rio
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)