RADICOFANATA 2004

• 56 Risposte
  • 4618 Visite
*

Offline mao

• 534
Re: RADICOFANATA 2004
« Risposta #30 il: Ottobre 29, 2004, 12:10:37 am »
beh, io mi presenterò personalmente ai proprietari delle auto, sempre se riesco a venire, spero proprio di farcela!
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2004, 12:15:23 am da mao »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #31 il: Ottobre 29, 2004, 10:32:37 am »
Ultimo appello:

Ci sono rimasti una decina di posti. Chi non ha prenotato e intende venire (scusate la litania), PRENOTI.
Chi vuol venire senza prenotare si ricordi che non c'è posto al ristorante.

MarTini

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #32 il: Novembre 01, 2004, 04:06:59 pm »
Ecco alcune foto del Raduno di Sarteano e Radicofani del 30 e 31 ottobre 2004:

Per altre foto: http://http:\\utenti.lycos.it\ds23ie\sarteano_file\sarteano.html

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #33 il: Novembre 01, 2004, 04:13:16 pm »
... mmm ...

ci sarebbe anche questa ...

... è stata leggermente tagliata [A:how]

P.S.: un grazie agli organizzatori per la bella giornata trascorsa; un saluto ai vicini di "tavola" al ristorante, in particolare al simpatico Sig. Vittorio.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Novembre 01, 2004, 05:19:13 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

...un saluto ai vicini di "tavola" al ristorante, in particolare al simpatico Sig. Vittorio.

Il Sig. Vittorio ricambia la simpatia e i saluti !

Ciao Fabio, ci vediamo al prossimo raduno !!!

Gianluca & C.
[:b5]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #35 il: Novembre 01, 2004, 07:02:23 pm »
Hei ! ma che vedono i miei occhi !
nella prima foto di chi è quella bellissima unina bianca ?

Splendida !

Ciao ciao

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #36 il: Novembre 01, 2004, 07:11:12 pm »
quote:
Hei ! ma che vedono i miei occhi !
nella prima foto di chi è quella bellissima unina bianca ?

Splendida !

Ciao ciao

Se non mi ricordo male, il proprietario di quella "splendida Unina" è stato gentilmente invitato da Bernardo ad occultarla adeguatamente [:rido] .... per non parlare del commento di Maurizio e Ilaria ...

*

Offline mao

• 534
« Risposta #37 il: Novembre 01, 2004, 07:15:05 pm »
Bene ragazzi, io sono passato a Radicofani e ho visto tutte queste splendide Dee, e le loro compagne storiche, ma non ho visto nessuno di voi. Peccato, avrei scambiato quattro chiacchiere in allegria, probabilmente stavate tutti al ristorante a magnà chissà che ben di Dio.
Giusto qualcuno è arrivato al campo sportivo, è montato in macchina e se n'è andato, prima ancora che potessi avvicinarmi.

Seguiranno foto che al momento non ho il tempo di uploadare.

« Risposta #38 il: Novembre 01, 2004, 08:46:44 pm »
Acc.. Acc...

Vabbè Mao, ci stà il Saltino a dicembre !

Che famo ? C:'annamo ?

A dicembre tutti a "Little Jump" !!!

[:jump][:jump][:jump]

Nel caso provo a venire con la bicilindrica !

Ciao ciao

*

Offline mao

• 534
« Risposta #39 il: Novembre 01, 2004, 09:34:17 pm »
però ho sfoggiato la mia cultura diessistica con gli avventori, spiegando tutte le differenze tra un modello e l'altro, e raccontando che prima o poi mi piacerebbe far parte della cricca dei laudatores temporis (citroenarum) acti: ho ricevuto complimenti per la preparazione e auguri per l'acquisto.

ma nessun contributo più "serio" [:tam][:tam][:tam]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #40 il: Novembre 02, 2004, 07:58:19 pm »
ecco le foto: http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_view.asp?cname=Radicofani%202004&mid=445&cid=582&page=1

poi avrei anche qualche domanda:
1. Di chi è quella splendida DSuper5 color verde metallizzato con interni in vellutino verde? voglio sapere tutto di quella macchina, ne voglio una uguale!
2. C'era una Dea grigia con interni in pelle nera un po' strana: aveva una copertura in tela del tetto - ma che è? - e poi i poggiatesta posteriori, credo mai previsti in origine. Sono poggiatesta anteriori adattati? E' la stessa che ha dei fori con grate sul paraurti anteriore, sono per un condizionatore d'aria aftermarket? l'ha fatta fare lui o l'ha trovata così?
3. Ce n'era un'altra con una luce per lettura montata sulla cappelliera posteriore. Ho visto giusto?
4. Di chi è la monofaro nera del '67?
5. Ma è vero che il cambio semi su una 23ie è uno spreco? è meglio un manuale a 5 marce?

In ogni caso complimenti a tutti, bellissime auto.

Tra l'altro tornando a Roma ieri, attraversando Acquapendente, ho incontranto una Ami8 break giallina malandatissima buttata su un lato della cassia vicino alle mura. Mi ha fatto pena, pensando alla sua sorellina arancione presente a Radicofani.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2004, 08:02:13 pm da mao »

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #41 il: Novembre 02, 2004, 09:32:36 pm »
alloraaaaaaaaa!
ciao Gianlu, Fabio , Eug. ecc. ecc. come va??
preso dall'euforia e dalla smania mai sopita del raduno ho fatto un altra visita!!
ebbene si; sono andato a vedere un'altra DS in vendita!! Roba da matti anche oggi mi sono rifatto 500 km [:drive](un saltino a Roma) per vedere una DSuper5 (Eugenio sa quale)! Il bello di avere un'auto aziendale [:car]è questo? fare circa 1000 km a settimana a scrocco per cercare una DS in vendita?!
nel complesso era semidistrutta  [:cd] comunque con 300 euro si prendeva[:hihi] , la decisione ultima (quella di lasciare ovviamente perdere) l'ho presa quando uno sportello mi è praticamente rimasto in mano!![:inch]
alla prossimaaaaaaaaa[:prosit]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #42 il: Novembre 02, 2004, 10:33:01 pm »
Vi ringrazio tutti per essere intervenuti alla manifestazione (e per aver convenientemente prenotato per tempo, cosa che ha agevolato non poco noi dell'organizzazione!)

Ciao alla prossima!

Bernardo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #43 il: Novembre 02, 2004, 10:54:13 pm »
quote:
Originally posted by mao
1. Di chi è quella splendida DSuper5 color verde metallizzato con interni in vellutino verde? voglio sapere tutto di quella macchina, ne voglio una uguale!

Non conosco il proprietario, mi spiace.

quote:

Originally posted by mao
2. C'era una Dea grigia con interni in pelle nera un po' strana: aveva una copertura in tela del tetto - ma che è? - e poi i poggiatesta posteriori, credo mai previsti in origine. Sono poggiatesta anteriori adattati? E' la stessa che ha dei fori con grate sul paraurti anteriore, sono per un condizionatore d'aria aftermarket? l'ha fatta fare lui o l'ha trovata così?

E' una DS 20 Pallas con tetto in vinile. Per quanto riguarda i poggiatesti posteriori non so quanto siano originali ma fanno comunque la sua figura. Forse erano previsti come accessori aftermarket. Le griglie sul paraurti sono le griglie per il radiatore dell'aria condizonata after market (di solito frigette o autoclima).

quote:

Originally posted by mao
4. Di chi è la monofaro nera del '67?

Di uno che ha circa 8 Citroen fra cui una bellissima cabrio e 4 SM...

quote:

Originally posted by mao
5. Ma è vero che il cambio semi su una 23ie è uno spreco? è meglio un manuale a 5 marce?

Il semi non è mai uno spreco...Diciamo che il 23 IE ha una potenza e un allungo che meglio si sposano con la 5^ marcia ma il rispetto per il semiautomatico rimane comunque ai massimi livelli.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #44 il: Novembre 03, 2004, 12:27:03 am »
gianluca ha scritto:
Le griglie sul paraurti sono le griglie per il radiatore dell'aria condizonata after market (di solito frigette o autoclima).

Citazione
ti correggo.Se guardi bene i fori sono nel paraurti e non sotto,ergo,ha l'A.C. originale.salut
« Ultima modifica: Novembre 03, 2004, 12:28:59 am da mecca »
claudio