ecco le foto:
http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_view.asp?cname=Radicofani%202004&mid=445&cid=582&page=1poi avrei anche qualche domanda:
1. Di chi è quella splendida DSuper5 color verde metallizzato con interni in vellutino verde? voglio sapere tutto di quella macchina, ne voglio una uguale!
2. C'era una Dea grigia con interni in pelle nera un po' strana: aveva una copertura in tela del tetto - ma che è? - e poi i poggiatesta posteriori, credo mai previsti in origine. Sono poggiatesta anteriori adattati? E' la stessa che ha dei fori con grate sul paraurti anteriore, sono per un condizionatore d'aria aftermarket? l'ha fatta fare lui o l'ha trovata così?
3. Ce n'era un'altra con una luce per lettura montata sulla cappelliera posteriore. Ho visto giusto?
4. Di chi è la monofaro nera del '67?
5. Ma è vero che il cambio semi su una 23ie è uno spreco? è meglio un manuale a 5 marce?
In ogni caso complimenti a tutti, bellissime auto.
Tra l'altro tornando a Roma ieri, attraversando Acquapendente, ho incontranto una Ami8 break giallina malandatissima buttata su un lato della cassia vicino alle mura. Mi ha fatto pena, pensando alla sua sorellina arancione presente a Radicofani.