Leggo solo ora questo topic ormai "anziano"... e voglio rispondere per togliere alcuni dubbi.
Beh, da venditore di quell' auto, posso dirvi che sono ancora in ballo con ebay.
Nessun errore, nessuno scherzo come ipotizzato da me quando vidi l' offerta di 55.000 euro poi rilanciata a 56.000 e rotti euro.
Contattai subito ebay e "l' acquirente" per segnalargli l' errore e dargli la possibilità di correggerlo per rendere l' asta valida anche per altri interessati. Nulla da fare. L' acquirente non rispose.
Il giorno della scadenza dell' asta ricevetti un' email con il nome, cognome e città di residenza dell' acquirente "sbadato".
Scoprii essere una vecchia conoscenza della nostra officina: una persona che ci affidò pochi mesi prima il restauro di una ds.
Una persona che comprò pezzi di ricambio per DS da un'altra ditta, e venne da noi per farseli cambiare in garanzia quando scoprì che erano difettosi.
Solo per aver chiesto il pagamento dell' ordinario lavoro di manutenzione, questa persona si infuriò dicendo (credendosi un principe) che nessuno nella sua città di provenienza gli aveva mai chiesto di pagare dei lavori.
Oltre a questo, si rifiutò di pagare dei pezzi che ci aveva commissionato di ordinare (ma li pretendeva).
Solo per aver fatto lo sgarro di chiedere il pagamento di lavori effettuati (a regola d' arte... questa persona va tutt' ora in giro con l' auto che noi gli abbiamo restaurato) questo "signore" ha voluto vendicarsi facendo un' offerta fuori parametro per bloccarci il regolare svolgimento della vendita su ebay. Ma non gli è bastato: si è iscritto anche con un secondo nickname (cambiando solo una consonante del nome) ed ha pure rilanciato la posta da 55.000 a 56.000 euro, per poi rilanciare ancora col primo nick utilizzato.
Tutto ciò è stato formalmente segnalato ad Ebay che ha in corso un' inchiesta.
Pensate che questa persona, ha anche dichiarato ufficialmente ad Ebay di aver pagato la somma di 56.500 Euro al sottoscritto per la DSuper 5 marce inserzionata... (se tutti i clienti fossero così generosi...)
Che dire?
Saluti, Ajesi