che prezzo!

• 20 Risposte
  • 1273 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
che prezzo!
« il: Ottobre 14, 2004, 01:01:37 pm »
quando le dita sono poco precise...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9897&item=2493760530&rd=1

Una dsuper è un buon investimento, lo dicevo io!!!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: che prezzo!
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2004, 02:54:47 pm »
Quando l'ho letto non volevo crederci...pensavo di cavarmela a portarmi a casa una D già con 2500 euri....
Mah, contento l'acquirente...il venditore lo sarà di certo (ammesso che la transazione vada in porto)
[:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2004, 03:09:30 pm »
Ma non l'abbiamo già vista su questo forum?
Non è qualcuno di noi il "fortunato"?
Spinz

[:tam]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2004, 03:09:44 pm »
Ma no ... se leggi bene il topic di fischer capirai che c'è stato un errore di battitura nel prezzo. Tanto più che la stessa vettura è stata messa in vendita sul nostro Forum a 5500 eu tratt.

http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?TOPIC_ID=2308
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 03:11:16 pm da Andrea »

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2004, 03:35:10 pm »
E' capitato a tutti su ebay di scambiare i punti con le virgole quando si inserisce una cifra. Per fortuna la cosa è prevista come motivo di ritiro offerta, cosa che andrebbe fatta al più presto però.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2004, 06:05:16 pm »
quote:
Originally posted by Spinz

Ma non l'abbiamo già vista su questo forum?
Non è qualcuno di noi il "fortunato"?
Spinz

[:tam]

Mmmmh....
Errore di battitura?!
Sbaglio o è una macchina di Ajesi?
Che colore è?[A8D]
Ciao,Fede
Qualche citroën.....

« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2004, 06:28:51 pm »
Secondo me è uno scherzo.
Perchè su ebay se io offro 100 e tu 10.000, non paghi 10.000 ma 100 + l'incremento di puntata. Quindi un simile prezzo con 3 offerte vuol dire che uno ha offerto 55.000 e l'altro di + (100.000 ?). E' una presa per il culo, perchè sono stati almeno in DUE a "sbagliare". Non ci credo.
Tra parentesi: ci vuole la telepatia per capire al volo (non ci sono scalate, ma offerte secche) che uno ha offerto "proprio" 55.000 (!!!) e offrire guarda caso 56.000...
Dai, ma chi ci crede ! Sono i due account dello stesso burlone che stanno recitando una pantomimica battaglia di rilanci.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2004, 07:16:09 pm »
Ma che vai a pensare! Il mondo è pieno di gente disposta a spendere 56.000 euro per una DSuper.

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2004, 08:53:11 pm »
Quasi quasi la prendo io...è un buon prezzo, non credete?[:jjump]

« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2004, 10:33:27 pm »
penso sia semplicemente un errore di battitura.
la stessa auto , come già detto, è in vendita qui sul forum a 5.500 trattabili..
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2004, 11:35:09 pm »
.guardate che l'insersionista e' uno del forum.
claudio

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2004, 11:06:49 am »
L'errore è di Ebay.
Basta che guardiate vicino alle offerte, c'è scritto "(EUR 5.500,00 prezzo di partenza)".

Credo che si sia incasinato il contatore delle offerte, com'era logico pensare...

*

Offline ajesi

• *
  • 30
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2004, 04:55:42 am »
Leggo solo ora questo topic ormai "anziano"... e voglio rispondere per togliere alcuni dubbi.
Beh, da venditore di quell' auto, posso dirvi che sono ancora in ballo con ebay.
Nessun errore, nessuno scherzo come ipotizzato da me quando vidi l' offerta di 55.000 euro poi rilanciata a 56.000 e rotti euro.
Contattai subito ebay e "l' acquirente" per segnalargli l' errore e dargli la possibilità di correggerlo per rendere l' asta valida anche per altri interessati. Nulla da fare. L' acquirente non rispose.
Il giorno della scadenza dell' asta ricevetti un' email con il nome, cognome e città di residenza dell' acquirente "sbadato".
Scoprii essere una vecchia conoscenza della nostra officina: una persona che ci affidò pochi mesi prima il restauro di una ds.
Una persona che comprò pezzi di ricambio per DS da un'altra ditta, e venne da noi per farseli cambiare in garanzia quando scoprì che erano difettosi.
Solo per aver chiesto il pagamento dell' ordinario lavoro di manutenzione, questa persona si infuriò dicendo (credendosi un principe) che nessuno nella sua città di provenienza gli aveva mai chiesto di pagare dei lavori.
Oltre a questo, si rifiutò di pagare dei pezzi che ci aveva commissionato di ordinare (ma li pretendeva).
Solo per aver fatto lo sgarro di chiedere il pagamento di lavori effettuati (a regola d' arte... questa persona va tutt' ora in giro con l' auto che noi gli abbiamo restaurato) questo "signore" ha voluto vendicarsi facendo un' offerta fuori parametro per bloccarci il regolare svolgimento della vendita su ebay. Ma non gli è bastato: si è iscritto anche con un secondo nickname (cambiando solo una consonante del nome) ed ha pure rilanciato la posta da 55.000 a 56.000 euro, per poi rilanciare ancora col primo nick utilizzato.
Tutto ciò è stato formalmente segnalato ad Ebay che ha in corso un' inchiesta.
Pensate che questa persona, ha anche dichiarato ufficialmente ad Ebay di aver pagato la somma di 56.500 Euro al sottoscritto per la DSuper 5 marce inserzionata... (se tutti i clienti fossero così generosi...)

Che dire?
Saluti, Ajesi

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #13 il: Novembre 29, 2004, 10:24:10 am »
??????????
Spinz

*