Eccomi qua,se si nomina Varese....
Allora ,da sempre appassionato di ds/id,conosco quasi tutte le ds e i loro proprietari abitanti a Varese.
Io ho un 'id monofaro del 64",grigio scuro non met.tetto grigio chiaro interno rosso.Quella azzurra con il tetto bianco nominata prima era mia,quella nera con le fasce bianche,anzi con le gomme verniciate di bianco,e l'interno in vellutone bianco e motore cromato,l'avevo visionata anni fa',presso un concessionario a Castiglione Olona,ma non andai d'accordo per vari motivi,il proprietario lo conosco solo di vista.
Poi c'e' una ds 21 del 69 o 70 grigio chiaro non met. con interni rossi, semi,degli eredi del Dott. Riva.Una dspecial verde metallizzata di una anziana coppia.Una dsuper con cambio a 5 marce blu scura ,tetto non verniciato con interni blu,fantasticamente conservata di un mio caro amico.Poi raramente si vede una DS monofaro,bifaro del 65,con gli interni in pelle,di un ragazzo di Novara,ma che lavora a Varese.A venegono Superiore ce una dspecial bianca sempre parcheggiata vicino al comune.Ogni tanto gira in centro una dsuper 5 verde chiaro met,con il tetto in tinta di un signore di Cantello,completamente restaurata,perfetta.
Queste sono quelle che vedo io,se ce ne sono ancora sarei felicissimo di poterle vedere e conoscere i proprietari.
Un saluto a tutti
K-