Varese

• 19 Risposte
  • 1709 Visite
Varese
« il: Ottobre 14, 2004, 09:42:11 pm »
Quanti sono i citroenisti èpossessori di DS nella provincia di Varese?
Dai fatevi sentire e e facciamoci sentire!Dovremmo essere orgogliosi di abitarci visto che è la città di Bertoni!
Ciao!

Re: Varese
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2004, 01:07:13 am »
Ciao.
Io abito in provincia di Como, ma al confine con la provincia di Varese, a dieci minuti da Varese.
Ho una Special nera che non è ancora in strada.
...ma noi non ci siamo per caso già incontrati all'ICCCR? Non eri quello con la LN verde scuro che eri in fila dopo di me? (io avevo una triste Nissan verde scuro)
...oppure hai la Dspecial blu col tetto azzurro e ci siamo incontrati a Varese uno o due sabati fa?

Ciao, Giuseppe

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2004, 08:35:28 am »
Ciao! Sono Federico, abito a 15 minuti da Varese.
DSuper5 gris tetto gris.
Quando ci troviamo? ce ne sono diversi di diessisti nelle nostre zone, siamo relativamente fortunati...
Ciao,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2004, 10:45:40 am »
Ciao, sono Alberto
io a Varese bazzico spesso con la mis DS, ho amici e poi il mio meccanico a Induno Olona ,un vero vecchio mago appassionto e possessore di Citroen DS e SM.

Saluti

ALMAURI65

« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2004, 12:57:22 pm »
Si a interlaken ero con la mia bellissima LN!
In questo periodo(lavoro nel settore dei riscaldamenti)sono presissimo appena respiro si può fare un incontro!
La mia DS è tutta nera con le gomme a fascia bianca!
Ciao!!!

« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2004, 01:30:33 pm »
quote:
Originally posted by Ponchius
La mia DS è tutta nera con le gomme a fascia bianca!

Sono impaziente di poterla vedere!

A presto, Giuseppe

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2004, 11:58:45 pm »
Eccomi qua,se si nomina Varese....
Allora ,da sempre appassionato di ds/id,conosco quasi tutte le ds e i loro proprietari abitanti a Varese.
Io ho un 'id monofaro del 64",grigio scuro non met.tetto grigio chiaro interno rosso.Quella azzurra con il tetto bianco nominata prima era mia,quella nera con le fasce bianche,anzi con le gomme verniciate di bianco,e l'interno in vellutone bianco e motore cromato,l'avevo visionata anni fa',presso un concessionario a Castiglione Olona,ma non andai d'accordo per vari motivi,il proprietario lo conosco solo di vista.
Poi c'e' una ds 21 del 69 o 70 grigio chiaro non met. con interni rossi, semi,degli eredi del Dott. Riva.Una dspecial verde metallizzata di una anziana coppia.Una dsuper con cambio a 5 marce blu scura ,tetto non verniciato con interni blu,fantasticamente conservata di un mio caro amico.Poi raramente si vede una DS monofaro,bifaro del 65,con gli interni in pelle,di un ragazzo di Novara,ma che lavora a Varese.A venegono Superiore ce una dspecial bianca sempre parcheggiata vicino al comune.Ogni tanto gira in centro una dsuper 5 verde chiaro met,con il tetto in tinta di un signore di Cantello,completamente restaurata,perfetta.
Queste sono quelle che vedo io,se ce ne sono ancora sarei felicissimo di poterle vedere e conoscere i proprietari.
Un saluto a tutti
K-

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2004, 09:53:16 am »
quote:
Originally posted by k-pax

Eccomi qua,se si nomina Varese....
Allora ,da sempre appassionato di ds/id,conosco quasi tutte le ds e i loro proprietari abitanti a Varese.
Io ho un 'id monofaro del 64",grigio scuro non met.tetto grigio chiaro interno rosso.Quella azzurra con il tetto bianco nominata prima era mia,quella nera con le fasce bianche,anzi con le gomme verniciate di bianco,e l'interno in vellutone bianco e motore cromato,l'avevo visionata anni fa',presso un concessionario a Castiglione Olona,ma non andai d'accordo per vari motivi,il proprietario lo conosco solo di vista.
Poi c'e' una ds 21 del 69 o 70 grigio chiaro non met. con interni rossi, semi,degli eredi del Dott. Riva.Una dspecial verde metallizzata di una anziana coppia.Una dsuper con cambio a 5 marce blu scura ,tetto non verniciato con interni blu,fantasticamente conservata di un mio caro amico.Poi raramente si vede una DS monofaro,bifaro del 65,con gli interni in pelle,di un ragazzo di Novara,ma che lavora a Varese.A venegono Superiore ce una dspecial bianca sempre parcheggiata vicino al comune.Ogni tanto gira in centro una dsuper 5 verde chiaro met,con il tetto in tinta di un signore di Cantello,completamente restaurata,perfetta.
Queste sono quelle che vedo io,se ce ne sono ancora sarei felicissimo di poterle vedere e conoscere i proprietari.
Un saluto a tutti
K-

non hai ancora visto la mia...
Qualche citroën.....

« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2004, 01:52:07 pm »
Infatti la mia è proprio quella che avevi visto a castiglione!
L'ho presa a marzo.Nera,gomme con "fasce bianche..." e motore cromato.Gli interni in vellutone beige chiaro li ho fatti io perchè erano marroni e malconci!
A varese ne dimentichi una color bronzo bifaro 21 e una DSpécial azzurra col tetto bianco.Il 23 ott a Varese (oratorio di masnago) c'è un raduno delle vetture disegnate da Bertoni (traction-2CV-DS-Ami6) mi raccomando venite tutti!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2004, 04:44:56 pm »
quote:
Originally posted by Ponchius

Infatti la mia è proprio quella che avevi visto a castiglione!
L'ho presa a marzo.Nera,gomme con "fasce bianche..." e motore cromato.Gli interni in vellutone beige chiaro li ho fatti io perchè erano marroni e malconci!
A varese ne dimentichi una color bronzo bifaro 21 e una DSpécial azzurra col tetto bianco.Il 23 ott a Varese (oratorio di masnago) c'è un raduno delle vetture disegnate da Bertoni (traction-2CV-DS-Ami6) mi raccomando venite tutti!

Farò il possibile per esseci a masnago, magari organizzo con ancorata(Giuseppe ci stai?)

Per K-pax: ma quella azzurra tetto bianco non era tua?
Fede
Qualche citroën.....

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2004, 10:39:54 pm »
Effettivamente una bifaro color bronzo non l'ho mai vista a Varese.Ripeto la dspecial  azzurra con il tetto bianco era mia.
Ma il 23 a Masnago e' un mini raduno o solo un'esposizione?

« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2004, 11:07:42 pm »
Per quanto ne so dalla mail inviatami da Bertoni ci si ritrova nel tardo pomeriggio con esposizione e benedizione delle vetture poi si sta in compagnia guardando anche filmati e foto!
Se vuoi saper d più chiedi cmq a lui direttamente...
Ciao!

« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2004, 09:26:19 am »
Cari amici del forum,
sarei felice di ritrovarvi a Varese sabato 23 ottobre.
La nostra sarà una riunione incontro con i partecipanti al Raid Varese-Parigi.
Vi descrivo l'incontro:
0re 17.30 ritrovo presso l'oratotio di Masnago con le vetture messe all'interno del campo di calcio per una foto ricordo e la benedizione da parte del parrocco.
Ore 18 Messa
Dopo la messa ci ritroveremo nel salone dell'oratorio per vedere le fotografie del raid e se sarà possibile anche il documentario "L'uomo che scolpiva i sogni".
Tutti i partecipanti porteranno qualcosa: le donne pasticcini e torte, gli uomini qualche bottiglia di buon vino.
Nella speranza di ritrovarci vi invio i miei più cordiali saluti.
Leonardo Bertoni

« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2004, 01:35:44 pm »
Io penso di esserci con la DS e la mia ragazza con la 2CV!
A presto...

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2004, 01:42:20 pm »
quote:
Originally posted by Bertoni
[
0re 17.30 ritrovo presso l'oratotio di Masnago con le vetture messe all'interno del campo di calcio per una foto ricordo e la benedizione da parte del parrocco.
Ore 18 Messa

Obbligatorie?

Ooopsss...

Cordiali Saluti

Roberto Zava