Segnalazione

• 3 Risposte
  • 615 Visite
Segnalazione
« il: Ottobre 16, 2004, 02:25:31 am »
ciao a tutti

una volta ogni paio d'anni passo da questo forum e mi fa piacere vedere ancora tantissimi appassionati della dea!

non so se qualcuno lo ha già fatto in precedenza, nel qual caso ignorate questo messaggio

ma vi è una concessonaria citroen in provincia di pescara in un posto che definire imboscatissimo è poco, ma nel cui piazzale antistante ancora questa estate c'era un'incredibile rassegna di strepitosi squaloni, ce ne erano forse 20 tra DS e anche qualche SM, alcuni dei quali paiono oramai tristemente abbandonati...

se a qualcuno può interessare deve prendere la strada che da pescara conduce verso collecorvino, improvvisamente sulla sinistra appare questo monumentale paesaggio...

Re: Segnalazione
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2004, 11:21:43 am »
quote:
Originally posted by Pollanet

ciao a tutti

una volta ogni paio d'anni passo da questo forum e mi fa piacere vedere ancora tantissimi appassionati della dea!

non so se qualcuno lo ha già fatto in precedenza, nel qual caso ignorate questo messaggio

ma vi è una concessonaria citroen in provincia di pescara in un posto che definire imboscatissimo è poco, ma nel cui piazzale antistante ancora questa estate c'era un'incredibile rassegna di strepitosi squaloni, ce ne erano forse 20 tra DS e anche qualche SM, alcuni dei quali paiono oramai tristemente abbandonati...

se a qualcuno può interessare deve prendere la strada che da pescara conduce verso collecorvino, improvvisamente sulla sinistra appare questo monumentale paesaggio...

bella segnalazione!

questo è un lavoro per lo sceriffo! non è lui che lavora a Pescara?

Saluti, Giuseppe

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2004, 03:00:13 pm »
Il paradiso perduto...
grazie per la segnalazione
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2004, 08:09:04 am »
Pollanet... Questo nome non mi è nuovo... Ma per uno come Monnezza penso sia normale, o no?!?