...non posso che...rinsavirti e dirti: che senso ha venderla per un graffio? L'ho scritto nel topic da spleen senza moglie: troppi stronzi! E poi, forse è la legge del contrappunto, più tieni a una cosa e più eventi negativi te la "deturpano"; io, da residente a Roma, ho imparato ad avere veicoli che ogni tanto necessitano dei loro stemmi, di specchietti nuovi e ammennicoli del genere, e anche la BMW subisce graffi e sportellate e cose strusciate sul cofano post e culi seduti sul basso naso! Non te la prendere, lascia passare e falla riverniciare se non puoi sopravvivere alla vista dell'offesa sulla fiancata, ma ricordati che c'è sempre qualcuno in agguato, che aspetta...io per esempio temo per la scritta DSuper, è incollata e si nota, specie la sera, ma la dea me la voglio godere lo stesso: sabato ho percorso 120 km sotto la pioggia battente per andare a mangiare una pizza e l'amico che mi accompagnava doveva fumare altrimenti moriva! La notte l'ho parcheggiata sotto casa e la burrasca me l'ha ricoperta di foglie, ma poi ieri, tornando a prendere la mogliettina, un giovane con una Ferrari 348 spider mi ha fatto i complimenti per l'auto e....questo basta per farmi dimenticare la cicca, le foglie, la pioggia... Allora ripenso alle ore con polish, oliatore, cacciavite a croce e sono fiero, soddisfatto.
Quelli che graffiano ci sono sempre, fregatene.
fischer