CHE SENSO HA ?

• 21 Risposte
  • 1692 Visite
*

Offline kiuzo

• 248
CHE SENSO HA ?
« il: Ottobre 17, 2004, 02:34:56 pm »
Che cazzo di senso può avere amare ed accudire un'automobile che neanche si considera tale, non portarla all'autolavaggio per paura delle spazzole, stare in ansia se scoppia un temporale e la si sa per strada, escogitare sistemi antigatto da rischiare la condanna della L.A.V., stapparsi i capelli per una sigaretta accesa da un incauto ed inconsapevole passeggiero?......e poi lasciarla mezz'ora per strada e ritrovarla con 4 metri di sfregio da chiave sulla fiancata.   Credo che la venderò....ci soffro troppo.

*

Offline mao

• 534
Re: CHE SENSO HA ?
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2004, 02:43:01 pm »
mi dispiace molto, purtroppo al mondo esistono anche i cretini.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2004, 04:33:44 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

Che cazzo di senso può avere amare ed accudire un'automobile che neanche si considera tale, non portarla all'autolavaggio per paura delle spazzole, stare in ansia se scoppia un temporale e la si sa per strada, escogitare sistemi antigatto da rischiare la condanna della L.A.V., stapparsi i capelli per una sigaretta accesa da un incauto ed inconsapevole passeggiero?......e poi lasciarla mezz'ora per strada e ritrovarla con 4 metri di sfregio da chiave sulla fiancata.   Credo che la venderò....ci soffro troppo.

Oh kiuzo che brutta notizia!
Adesso non farti prendere dallo sconforto, vedrai che ti passerà!
Magari è recuperabile con meno del previsto...
Ma scusa una cosa, dove l'hai lasciata?
(Alla faccia di chi mi contraddiceva quando esprimevo la mia paura a lasciare incustodita la DS...)
Dalle mie parti si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta...
Ti sono vicino, non vorrei mai passare quello che stai passando, è un crudo atto di vandalismo che mette a nudo l'invidia (innegabile) e la pochezza di spessore psicologico di certa gente.
Forza e coraggio
Amichevolmente, Federico
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2004, 06:03:16 pm »
tutta la mia solidarietà. bisogna avere pazienza.[:spar]
ciao! andrea

« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2004, 07:02:51 pm »
Peccato....
Mi dispiace!

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2004, 07:13:44 pm »
ma in che zona era parcheggiata la tua
splendida d(non mi ricordo il modello)
bianca??? mi dispiace tanto e poi come
si diceva e' solo INVIDIA
ciao pabra

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2004, 07:50:29 pm »
Kiuzo viviamo in un mondo particolarmente difficile. Esistono orde di frustrati, di insoddisfatti, di falliti, di incapaci, di cerebrolesi...

Purtroppo contro questi inetti solitamente si è impotenti...
Si può solo sperare di trovare uno di questi grandi uomini (o una di queste grandi donne) lo sul fatto ma...chissà se poi sarebbe davvero una fortuna.

La vera fortuna, probabilmente, è sperare che girino sempre al largo.

Non abbatterti e non vendere la tua macchina. Non venderla per questo. Te ne pentiresti dopo poche ore, credimi.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2004, 11:28:18 pm »
Che gran bastardi...
Capisco quello che provi perchè mi hanno fatto la stessa cosa sulla mia 500 2 mesi dopo che era uscita dal carrozziere. GUAI a vendere la DS per questo, te ne pentiresti come un pazzo.
Lo so che con la solidarietà non ci puoi mettere a posto delle portiere ma almeno in questo ti stiamo vicini...
MotomSS

« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2004, 06:44:22 am »
Purtroppo ancora una volta si puo' vedere quale significato abbia per alcuni la parola "rispetto".
Comunque Kiuzo non abbandonare una Dea per questo triste evento, lei in fondo non ne ha alcuna colpa.
Mettiti alla sua guida e vedrai che andrà meglio.
Un fraterno abbraccio.

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2004, 08:23:15 am »
qualche mese orsono ebbi espressi il mio punto di vista in merito...
NO BOX = NO DEA
altrimenti come dice Kiuzo  "Non ha senso"........
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2004, 08:37:13 am »
Qualche mese fa mi accadde una cosa simile con l'XM (non è la DS ma credetemi ci tengo allo stesso modo).
La tolsi dal box per avere spazio per fare un lavoretto alla macchina di un amico, parcheggiandola un metro più in la per strada.
Un'ora dopo la fiancata posteriore era non rigata, ma RIENTRATA da un anonimo che aveva tranquillamente investito la mia macchina, probabilmente facendo una retromarcia.
Sono cose per cui non si riesce a controllare la rabbia e la frustazione, razionalmente ti dici che è inutile ma questo non cambia.
La soluzione è portarla subito dal carrozziere, la sensazione dei soldi spesi passa, mentre vedere la macchina danneggiata è insopportabile...
Solidarietà...
Admin

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2004, 09:19:29 am »
...non posso che...rinsavirti e dirti: che senso ha venderla per un graffio? L'ho scritto nel topic da spleen senza moglie: troppi stronzi! E poi, forse è la legge del contrappunto, più tieni a una cosa e più eventi negativi te la "deturpano"; io, da residente a Roma, ho imparato ad avere veicoli che ogni tanto necessitano dei loro stemmi, di specchietti nuovi e ammennicoli del genere, e anche la BMW subisce graffi e sportellate e cose strusciate sul cofano post e culi seduti sul basso naso! Non te la prendere, lascia passare e falla riverniciare se non puoi sopravvivere alla vista dell'offesa sulla fiancata, ma ricordati che c'è sempre qualcuno in agguato, che aspetta...io per esempio temo per la scritta DSuper, è incollata e si nota, specie la sera, ma la dea me la voglio godere lo stesso: sabato ho percorso 120 km sotto la pioggia battente per andare a mangiare una pizza e l'amico che mi accompagnava doveva fumare altrimenti moriva! La notte l'ho parcheggiata sotto casa e la burrasca me l'ha ricoperta di foglie, ma poi ieri, tornando a prendere la mogliettina, un giovane con una Ferrari 348 spider mi ha fatto i complimenti per l'auto e....questo basta per farmi dimenticare la cicca, le foglie, la pioggia... Allora ripenso alle ore con polish, oliatore, cacciavite a croce e sono fiero, soddisfatto.
Quelli che graffiano ci sono sempre, fregatene.
fischer

« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2004, 11:19:11 am »
Mettila così, è una persona che può provare solo invidia per il fatto che nella sua vita di m...a non potrà mai arrivare a fare quello che hai fatto te.

Se riesci a "girare" il punto di vista e vedere che ha fatto più male a lui vedere la tua splendida macchina piuttosto che a te vederla graffiata, il gioco è fatto.

Chi si sente appagato a fare queste cose è da considerare un malato più che uno stronzo, pertanto merita solo compassione.

Se ti può essere d'aiuto....

PS

Ad esempio provo tanta compassione per quella povera anima che dopo 5 ore che ho ritirato dal concessionario la macchina (nuova fiammante) mi ha "fatto " la fiancata dal fanale anteriore fino al fanalino posteriore con la sua bella chiavetta...

Ciao Ciao

Eugenio

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2004, 01:18:56 pm »
Ciao Kiuzo
non ho parole per quello che hanno fatto alla tu DS, mi dispiace,
ma e'adesso ,che la tua DEA ha bisogno di te, non tradirla !!

Ti passera' l'arrabbiatura ; metti a posto la carrozzeria, e non rinunciare per colpa d'un balordo alla grande fortuna che hai di possedere l' auto piu' bella e  passionale del mondo !!!!!

Un saluto

ALMAURI65

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2004, 02:37:57 pm »
Accidenti, mi dispiace per quello che ti è successo,so quello che provi.La prima volta che sono uscito con la mia ds l'ho posteggiata per strada per qualche ora e al ritorno ho trovato il parafango posteriore sinistro ammaccato.E' inutile dire che l'essere (non credo che possa essere considerato una persona) che aveva provocato il danno non ha lasciato neanche un biglietto di scuse.Credo che possiate immaginare la rabbia che mi ha invaso; la carrozzeria perfetta, senza neanche un graffio,della mia ds deturpata da un idiota incapace di guidare ma soprattutto privo del minimo rispetto per le cose degli altri.E' questo che mi fa imbestialire + di ogni altra cosa, la mancanza di rispetto per le cose o per il lavoro altrui e la vigliaccheria di non assumersi la responsabilità dei danni provocati.Non so se queste persone sono invidiose, però stronze lo sono di sicuro (scusate il termine).Ma purtroppo di questi tizi ce ne sono a non finire in giro, non ci possiamo fare niente; o teniamo sempre sott'occhio le nostre macchine quando le usciamo dal garage (ma così uscire in ds finisce di essere un piacere e diventa uno stress), oppure non le usciamo per niente (giammai!!!).
INCROCIAMO LE DITA!