interni

• 70 Risposte
  • 4982 Visite
*

Offline ds21

• *
  • 59
interni
« il: Ottobre 20, 2004, 10:19:23 am »
Salve a tutti, una domanda se volessi rifare gli interni della dea dal cielo al fondo cosa mi occorre, e dove posso comprare i tessuti per precisione jersey blue?[:help]

*

Offline Andrea

• 6.913
Re: interni
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2004, 11:17:57 am »

Myparts vende le stoffe per gli interni.
Entri nello spazio ID/DS, Interior ...

Di che anno è l'auto ?

http://www.myparts.org/

*

Offline ds21

• *
  • 59
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2004, 09:20:11 pm »
1971

« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2004, 01:49:57 am »
Qui hai guardato?
http://www.ds-sassen.de/

Saluti, Giuseppe

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2004, 06:31:02 pm »
sedili anteriori+sedile posteriore senza pannelli porta 1800 euro... AZZ!!
Quanti sacrifici...
Qualche citroën.....

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2004, 07:21:11 am »
ciao ds21, io proverei anche a fare una telefonata a fabrizio libera.

sergio

*

Offline ds21

• *
  • 59
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2004, 02:03:54 pm »
grazie a tutti

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2004, 10:25:21 pm »
Ho visto tessuti rifatti particolarmente sconsigliabili...
Fabrizio Libera invece ne ha di davvero belli...Mi associo al consiglio di sergio...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2004, 11:27:26 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

Ho visto tessuti rifatti particolarmente sconsigliabili...
Fabrizio Libera invece ne ha di davvero belli...Mi associo al consiglio di sergio...

Ciao Gianluca, senti ma Fabrizio (Libera) possiede anche i tessuti al metro?
Sapresti dirmi qualcosa in più?
Io sto cercando il tessuto possibilmente originale (velluto jersey rosso o bordeaux), per rifare i sedili, voi conoscete qualcuno che ha il tessuto giusto al metro in vendita?
Ogni notizia può essermi d'aiuto!
FeDéesse
Qualche citroën.....

« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2004, 11:45:14 am »
Fabrizio LIbera ha il tessuto originale in vendita, non ho idea di quanto chieda, provate a contattarlo per mail.

Ciao Sergio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2004, 10:58:04 pm »
L'ultima volta che sono stato da Fabrizio aveva il tessuto al metro ed era molto bello. Originale puoi scordartelo perché non esiste più però lui aveva un tessuto davvero bello, del tutto simile all'originale.

Prova a contattarlo e chiedi direttamente a lui.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2004, 10:59:49 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2004, 04:34:50 pm »
quote:

L'ultima volta che sono stato da Fabrizio aveva il tessuto al metro ed era molto bello. Originale puoi scordartelo perché non esiste più però lui aveva un tessuto davvero bello, del tutto simile all'originale.

Prova a contattarlo e chiedi direttamente a lui.

Ciao! Libera mi ha detto che possiede un tessuto rosso o bordeaux simile all'originale (ma non lo è) a 50 euro al metro.

[A:mai]
Qualche citroën.....

« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2004, 08:54:44 pm »
Se non erro myparts per il tessuto pallas ne chiede 44 di euro al metro. SE il tessuto di Libera è migliore la differenza può essere giustificata.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Ottobre 26, 2004, 09:55:13 am »
quote:
Originally posted by FeDeesse
Ciao! Libera mi ha detto che possiede un tessuto rosso o bordeaux simile all'originale (ma non lo è) a 50 euro al metro.

Come ti avevo già detto, di originale non si trova più niente. Quello che vidi io da Fabrizio era davvero valido e in tutto e per tutto molto simile all'originale. Non so se è esattamente quello che ti ha offerto per quella cifra ma se così fosse io un viaggetto a vederlo lo farei. Ricordati che rifare un interno alla DS costa molto. Spendere per spendere consiglierei di rifarlo con il miglior materiale possibile. Se devi rifare gli interni con materiale visibilmente rifatto ti conviene lasciarla come è...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2004, 11:23:53 am »
quote:

quote:
Originally posted by FeDeesse

Come ti avevo già detto, di originale non si trova più niente. Quello che vidi io da Fabrizio era davvero valido e in tutto e per tutto molto simile all'originale. Non so se è esattamente quello che ti ha offerto per quella cifra ma se così fosse io un viaggetto a vederlo lo farei. Ricordati che rifare un interno alla DS costa molto. Spendere per spendere consiglierei di rifarlo con il miglior materiale possibile. Se devi rifare gli interni con materiale visibilmente rifatto ti conviene lasciarla come è...

50 euro al metro x 8 metri per rifare i sedili + 3 metri per i pannelli porta = 11 metri = 550 euro SOLO PER IL TESSUTO! Che peraltro non è neanche originale!
Per fortuna che non ho fretta...
Qualche citroën.....