Dipende, ci sono tante opzioni, di solito il colore degli interni va di pari passo con quello dell'esterno.
Allora chiariamo questo dilemma che ogni tanto viene fuori:
il cuoio, tabacco o nero che sia, era disponibile SOLO per le versioni Pallas e con un bel sovrapprezzo.
Nel '73 i colori Gris Nacrè e Beige Tholonet erano colori metallizzati SOLO per le pallas e iniezione.
Ci sono queste opzioni per il '73:mi permetto amichevolmente di esprimere i miei gusti personali.
Carrozzeria blu camargue interno VJ(velluto jersey)blu. (ottimo abbinamento secondo me)
Carrozzeria blu d'oriente interno VJ blu (ottimo abbinamento)
Carrozzeria blanc meije interno VJ rouge cornaline (ottimo abbinamento)
Carrozzeria ivoire borely interno VJ oro chiaro (tipo un beige chiaro,comunque non mi piace)
Carrozzeria beige albatròs interno VJ oro (troppo smunto l'abbinamento)
Carrozzeria vert argentèAC527 interno VJ vert jura (stupendo)
Carrozzeria nera AC200 interno VJ grigio acier(incupisce un pò l'interno, sempre a mio modo di vedere.L'interno rosso o blu mi piacciono di piu sulla carrozzeria nera però non si poteva...)
Carrozzeria brun scarabèe come la tua interni VJ oro (bell'abbinamento, sta meglio che con il cuoio se hai la carrozzeria marrone.)
Carrozzeria Rouge massénà AC423([:lovet]bellissima) interno VJ Rosso cornaline(abbinamento terribile, secondo me era meglio un interno panna o un cuoio panna,che non esisteva)
Carrozzeria beige tholonet AC085 interno VJ oro chiaro(meglio l'interno cuoio tabacco)
Carrozzeria Gris nacrè AC095[:lovet] interno rouge cornaline (abbinamento stupendo).
Anche io sto rifacendo gli interni e devo dire che molti abbinamenti e soprattutto molti colori per i sedili dell'epoca non mi piacevano[:down]. Peccato che per una macchina così avessero scelto(a parte il cuoio) interni non all'altezza, sempre secondo me.