quote:
Gianluca Posted - 07 Nov 2004 : 19:23:57
--------------------------------------------------------------------------------
Fabio io non volevo essere polemico o non darti l'aiuto che tu cercavi. Volevo soltanto fare un ultimo, estremo tentativo per non farti passare alla stoffa...
Avendo però capito che la tua era una scelta obbligata o quasi ti avevo scritto il link al sito lesds.it, cliccando il quale avresti trovato tutte le combinazioni di colore e interni (cuoio e tessuto)anno per anno. In pratica, più o meno, quello che ti ha poi postato Federico...
Spiacente per il malinteso.
Tranquillo Gianluca, nessun malinteso e nessuna offesa, mi sono spiegato male io. Cerco di chiarire meglio:
Quando acquistai la macchina, gli interni originali in cuoio erano talmente malconci che li smontai e, dopo aver preso tutte le misure, buttai via il tutto: c'erano strappi e tagli in più parti e su più elementi di selleria e pannelli porta, ampie zone di cuoio indurito e spaccato, muffe e quant'altro ... credetemi non c'era altra scelta.
All'epoca realizzai la selleria in cotone pesante ed i pannelli delle portiere in similpelle prendendo come esempio le foto di una DS23 inglese trovate su internet (non ho più il links ma le inserisco [A:pau]...)
Questo è il risultato sulla mia DS:
Quindi non voglio sostituire gli interni in cuoio con quelli in tessuto semplicemente perchè non li ho più, ma rendere il più originale possibile la mia Dea (spendendo meno [:cry]).
quote:
bronn Posted - 08 Nov 2004 : 09:45:00
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao, Fabio
Scusa Fabio, ma perchè cambiare colore (che secondo me l'AC427 è meraviglioso)
Personalmente non trovo l'AC427LE un colore bello, tant'è che quando feci riverniciare la mia DS scelsi un AC441, non originale DS [:eek]
Il tempo passa ed i gusti cambiano, tornassi indietro .....
Ciao, Fabio [:riv]